🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

26 dicembre, 2016

Sono tre anni e mezzo che viene alterata la mia coscienza

In realtà la mia coscienza è alterata da sempre, o almeno da quando subivo l'intervento di appendicite che fu l'occasione per i medici di inserire delle nanotecnologie nel mio capo. Tuttavia, negli ultimi tre anni e mezzo, mi riferisco all'uso di polveri vegetali, le quali, se non ne hai la consapevolezza, risultano micidiali al punto di assumere il controllo di qualsiasi tua decisione per quanto questa possa sembrare assurda. Resomi conto di aver passato 3 anni e mezzo sotto l'effetto di droghe (o polveri vegetali tipo la bella donna e/o segale cornuta o anche l'erba del diavolo) in grado di alterare la coscienza in modo da prendere decisioni totalmente avverse alla mia volontà (alla consueta volontà), in questi giorni sto cercando di prendere delle precauzioni e, si può dire, di ritrovare me stesso. Uso il cotone alle orecchie, copro il naso con un foulard ed uso sempre gli occhiali. Prima di uscire di casa faccio sempre un bagno di almeno un'ora e mezza tuttavia da circa tre anni, noto che (ma ne prendo coscienza solo adesso) esco dall'acqua con una sete incredibile ed una fame inaudita seppur non avevo queste necessità prima di entrare in bagno. Cosa succede al mio corpo? Come posso avere così tanta sete se arrivo da 2 ore di 'ammollo'? perché il mio organismo mi chiede del cibo come se non mangiassi da un paio di giorni? La risposta, dal mio punto di vista, è la seguente: 2 ore dentro l'acqua ripuliscono l'organismo il quale poi richiede immediatamente le risorse necessarie per un buon stato di salute; infatti, anche quando esco dalla vasca, noto che il mio corpo, ma principalmente il viso, sudano in continuazione al punto che devo asciugarmi più volte. Non si tratta di eccesso di umidità nella bagno poiché di abitudine, appena esco dall'acqua, apro la finestra e mi asciugo subito i capelli con il phon, cambiando così l'aria nella stanza (aprendo anche la porta che da sull'entrata) ed eliminando così l'eccesso di umidità. Ma, specialmente il viso, continua a sudare per almeno un quarto d'ora; io lo asciugo ma poi si riempe di nuove gocce di sudore; lo trovo al quanto strano e dopo una riflessione, invero, posso dire che questo non capitava assolutamente in passato, fino a tre anni e mezzo fa. Ho motivo di credere che si tratti del mio organismo che continua ad espellere le impurità assimilate durante la giornata, la notte stessa o il giorno prima dall'aria che mi circonda. Ormai da tempo ho scoperto queste nefaste azioni avvenire durante le passeggiate in centro, per esempio, dove mi sono anche accorto che un'ambulanza tutte le volte mi precede come per avvisare che sto arrivando.. insomma! e voglio citare anche le care persone che ben sanno chi sono. Certo, perché non mancano di avvisarmi chi mi vuole bene, ed infatti, spesso mi è capitato di incrociare della gente che attirava la mia attenzione con lo sguardo e nel viso hanno sempre un foulard come per dire: 'fai lo stesso'. A casa poi, beh.. vivo al pian terreno in una casa assegnata dal comune e tutto intorno a me ci sono gli 'stalkers' della curia, quindi non dico un'assurdità se accuso i miei vicini di infettare l'aria che entra nel mio appartamento. Ma ho motivo di credere anche che quando esco di casa, qualcuno entra per eseguire azioni nefaste. Strani odori si sentono spesso senza nessuna spiegazione logica, dunque.. (poi ci sono sempre le mie piante in veranda che puntualmente muoiono, ed io sono un ottimo giardiniere, molto attento nel curare le piante) Ma proseguo con il racconto della giornata di oggi. Uscito dalla vasca da bagno mi sentivo bene, ripulito di tutte le impurità ed infatti, i miei pensieri, in quei momenti, posso dire di esserne proprietario a tutti gli effetti. Principalmente mi accorgo del modo rilassato in cui vengono eseguiti i pensieri stessi, senza nessuna confusione. In seguito uscii di casa e feci una passeggiata nella deserta zona delle vallette fino al parco poco distante dove mi sedevo in una panchina fissando il sole. Sotto il sole, come tutti ben sanno, ci si rilassa ancor di più ed infatti così era. Stavo da Dio fin quando, pochi minuti dopo il mio arrivo, si avvicinavano due persone, una di queste giungeva a pochi passi da me e chiedeva dove si trovava lo stadio della juventus. Io, anche un po stizzito per il disturbo, rispondevo velocemente in inglese: 'juventus? over there, turn right and right again, then straight away'; al ché il tizio si allontanava. Però, pochi minuti dopo, sentivo nella parte alta del mio petto, una strana sensazione come di durezza ed il cuore batteva più velocemente, notavo che si era alterato il sistema nervoso. Sotto il sole non succedono queste cose al corpo, giammai! credo che chiunque possa convenire. La juventus...! affermai tra me e me: aveva anche firmato il gesto: ero stato infettato con delle polveri vegetali! Non finisce qua. Persa la serenità mi alzavo e facevo una passeggiata di ritorno verso casa. Arrivato in casa, aprivo la porta e venivo investito da un cattivo odore. Ma com'è possibile? prima di fare il bagno, questa mattina, avevo anche lavato per terra in tutta la casa (tranne le camere) che infatti, profumava... non puzzava. Chi era entrato in casa mia ancora una volta? Aprii tutte le finestre ed accesi il ventilatore ma il mio stato d'animo, ormai, lungi dall'essere calmo e sereno come di consuetudine dopo una mattinata passata come quella appena raccontata. Ancora oggi sono stato 'fregato'. La bella notizia è che di fatto, in questi giorni mi sto rendendo conto della situazione e sto, pian piano, riprendendo il totale controllo della mia coscienza; tuttavia non è facile continuando a vivere in una zona di monopolio degli Agnelli (intorno alle vallette non c'è solo lo juventus stadium ma anche l'adiacente zona ove sono in costruzione i loro nuovi campi d'allenamento, alberghi, ristoranti and so on.. oltre all'Alenia in corso Marche, dove costruiscono i caccia da combattimento), ed ai vicini, guai a toccargli la famiglia Agnelli (sono tutti per lo più dipendenti o ex Fiat -e derivati-); trattasi della famiglia che con i suoi loghi firma da tre anni le sue nefaste imprese contro di me, sia in Italia che all'estero: si tratta dei responsabili della persecuzione che mi vede protagonista ultimo insieme alla mia dolce metà, l'avatar di Parvati. Tuttavia nell'ultimo anno anche i vallettani si stanno divertendo a firmare le imprese maligne che subisco: mi danno le spalle quando arrivo in zona, quando non spengono le luci della strada che porta ai garage. (Cioè, a prescindere da tutto, io sono il Dio primordiale, e questo significa che tutto esiste grazie a me.. che cazzo mi dai le spalle?? 'ricchioni maledetti' hihihihihi). Presto verrà chiarita e risolta anche questa situazione, per il momento mi trovo costretto a concentrarmi su me stesso e sui dottori rei anche di aver 'nanotecnologizzato' il mio corpo (il nostro.. sussurra Parvati dal mio cuore, in questo preciso istante), anche se in ultima analisi, dal momento in cui l'ospedale incriminato è il Regina Margherita finanziato dagli stessi Agnelli, stiamo evidentemente parlando dei responsabili principali: sia i dottori che la famiglia in questione.

4 commenti:

  1. Questa mattina mi svegliavo con un silenzio bellissimo grazie all'allontanamento della famiglia che abita sopra al mio appartamento. Una bellezza, svegliarsi senza disturbi, tuttavia mi ritrovo anche con un forte mal di gola ed un senso di debolezza che durante il giorno si è esteso. Il messicano che ieri mi spruzzava la polvere vegetale non aveva solo l'intenzione di alterare la mia coscienza, non fece solo accellerare il battito cardiaco ma si trattava di sostanze nocive! Mannaggia a me che l'ho fatto avvicinare senza allontanarmi. Io non mi faccio avvicinare da nessuno alle vallette tuttavia questi era uno straniero mai visto prima, ma le divinità mi illuminarono in merito. Come di consueto portando alla mia attenzione un episodio successo in precedenza che si collega all'accaduto. Infatti, quando mi chiedevo come poteva essere successo, le divinità portarono alla mia attenzione un episodio accaduto il giorno precedente mentre tornavo dagli uffici dei vigili urbani quando un sud americano (credo messicano), un nuovo arrivo in zona, mi attendeva presso gli scalini vicino casa per scattarmi una foto. Sono abituato ormai a queste cose, non è la prima volta che mi accorgo di essere fotografato ma la persona in questione credevo fosse una brava famiglia; spesso vedevo i figli giocare sotto casa e mi faceva piacere, io ho vissuto in sud america ed amo il loro spirito di vita ma questi, di fatto, scatto la foto per farla vedere al suo amico che il giorno dopo sarebbe venuto a spruzzarmi la polvere nel parco che ormai frequentavo da alcuni giorni, da quando ho finito la benzina e mi sono trovato costretto a restare in zona. ....continua

    RispondiElimina
  2. ...E' da un anno che sono rientrato a Torino, ma prima di adesso non avevo mai fatto una sola passegiata in zona vallette.. Adesso, io ho motivo di credere che la famiglia sopra di me, i marangoni, erano l'ultimo ostacolo tra la 'vecchia guardia', infatti sono i nuovi arrivi che notavo si permettevano di firmare le disumane azioni che subivo, magari mostrandomi la schiena al mio arrivo, per esempio, ma questi idioti sono mal informati. Come fa uno che ha famiglia ad agire contro di me che sono la speranza di futuro di questo universo? Qui è una questione di ignoranza, o meglio sfruttamento degli ignoranti e non si tratta assolutamente di differenze di etnia piuttosto che di religioni o chissà cos'altro, qui è una questione di spirito e di anima. Certe persone, specialmente in questa zona, non hanno anima e sono spiriti mortali mal indottrinati. persone che vivono seguendo le regole e poi si lasciano morire in casa senza sapere cosa fare, poiché non hanno passioni da seguire. Questa è la questione. Sono arrabbiati con me perché non li avevo forniti di anime in quanto spiriti in via d'evoluzione. Sono altre entità (conosciute come gli arconti) che li hanno messi li, nei corpi che loro non sono ancora in grado di gestire. E' come mettere le ruote della 500 e pretendere di viaggiare a 250 all'ora: è impossibile. Chissà se una parabola 'automobilistica' può far comprendere la cosa. ...continua

    RispondiElimina
  3. E comunque, adesso che ti trovi qui, hai sempre bisogno di me per ottenere un futuro (non sono gli arconti che danno l'immortalità, loro sono spiriti mortali, dovevano essere nei pesci, nei piccioni (per questo li adorano e li nutrono con il pane tutt'intorno a casa) ma gli han fatto fare un salto evolutivo che non gli compete; tuttavia, è da me che devi venire per pretendere un anima, per pretendere l'immortalità, l'arconte ti vuole schiavo e per questo mortale. Sono io la tua soluzione, perché mi persegui? è così difficile da capire che sei stato tratto in inganno? E' così difficile da capire che siamo arrivati alla fine dei giochi poiché questi non cambiano tornando sulla retta via? Ripeto, sono io quello che decide quando uno spirito merita un anima e quindi l'immortalità e nessun altro. Devo concludere che certe persone, seppur hanno figli, non li amano perché si comportano in modo da non offrire loro un futuro. Sono io il futuro, non la Fiat o la juventus e la ferrari, insomma la federazione italiana arconti torinesi (fiat) ti vuole schiavo ed io sono venuto qua per liberarti. Dimentica il passato, dimentica l'indottrinamento, ti han fatto fare un salto evolutivo che nonsai gestire, questo è chiaro, ma resto sempre io quello a cui ti devi rivolgere, quindi smetti di 'spruzzare merda' al mio passaggio, se veramente vuoi bene ai tuoi figli. Si, mi sto indirizzando proprio a te che mi hai fotografato dalla tua stilo station wagon, perché dopo l'accaduto sotto il sole, ripeto, le divinità mi hanno subito portato quell'episodio alla mia attenzione. Se vuoi la fine, fai una cosa, vai a dirlo prima ai tuoi figli e sappi che per me non fa alcuna differnza perché io non sto all'ignoranza e se la gente ancora non sa che la morte non esiste, e se non mi viene permesso di liberare dalle catenne dell'ignoranza l'umanità, altro non ho da fare che concludere qua. Io non posso fare una guerra silenziosa dove subisco insieme all'avatar di Parvati le pene dell'inferno per poter offrire più tempo alla gente per capire. Il kali yuga è iniziato solo nel 1939 e questo vuol dire che avremo ancora tanti millenni davanti a noi, ma alle vallette di torino, dove ad oggi mi hanno imbrigliato, prendo atto che questo non interessa. Allora forza juve, viva la ferrari ed andate tutti a farvi benedire dal papa o anche da allah. Noi abbiamo già le idee chiare sul prossimo universo, sul prossimo mondo dove verrà messo un re a cui tutti dovranno fare riferimento: che saranno gli avatar della mia famiglia. Coscienza alterata o non coscienza alterata, adesso mi avete veramente stancato, e che caspita, vedo solo paradossi, anche basta.

    RispondiElimina
  4. E' vero che la sola consapevolezza, in merito a cosa sono in grado di fare tali polveri vegetali porta ad una parziale soluzione del problema, si insomma, se la mente non sa è un guaio, ma è anche vero che se continuano o addirittura aumentano 'le dosi', eh.. che posso dire, non posso essere in grado di esprimermi in quanto Shiva al 100%. oggi ho assunto forse 8/10 pastiglie di valeriana, tuttavia il mio corpo sembra 'elettrico', iperattivo, sono comunque in uno stato di agitazione per quanto ci lavoro su. Oltre a questo oggi (27-12) ho un forte mal di gola, dolori alle ossa della schiena ed i brividi in tutto il corpo. Ma la vogliamo finire con tutta questa demenzia? La bella notizia è che ho scovato qualche pastiglia di paracetamolo e adesso, vestito come se fossi in montagna me ne vado a letto a sudare, augurandomi di vedere maggiore saggezza domani da parte di tutti. Io sono triste non perché sono riusciti a farmi star male, se pur temporaneamente, io sto piangendo per Parvati! cribbio dai.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉