🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

21 marzo, 2018

Atropina ed onde elettromagnetiche: sono di nuovo sotto tortura.

Dunque, annoto alcuni attacchi subiti in questi giorni, di onde elettromagnetiche e atropina. In ordine contrario: la sera mi fanno respirare la belladonna ed il mattino attaccano con le onde elettromagnetiche. Ho un telefono che mi permette non piú di un quarto d'ora di autonomia, che io risparmio per quando, a fine giornata, mi va di condividere qualche riflessione. Sono stato un paio di settimane lontano dal guardino ma dal mio ritorno, ogni sera, mi avvelenano. Annoto anche la presenza assidua di auto ambulanze che si fanno vedere, e sentire, ad ogni mio spostamento. Annoto anche la ripresa di attacchi tramite micro crosticine ai polsi. Un vecchio irritante sistema. Annoto in chiusura l'uso di onde elettromagnetiche in questo precido istante. Ossia mentre scrivo. Tenuto conto che vengono usati, questi microchip, per ferirmi e spezzare i momenti di piacere ed anche solo i momenti di riflessione, da ormai oltre un anno con conseguenze a livello dentario, oltre che al livello di tortura che raggiungono in base alle mie reazioni, esposizioni, dichiarazioni et cetera, come sta accadendo in questo periodo, tutto quanto questo, altro non é che un attacco. ☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆ https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211098417752643&id=1122291794&fs=0

4 commenti:

  1. É evidente che non sia sufficente avermi ridotto alla strada. No, io rientro in giardino dentro ad una capanna e vengo anche avvelenato. Aggredito dalle onde elettromagnetiche. E devo anche sopportare il fatto che entrano quando non ci sono, per rubarmi le scorte di cibo. Ed in un recente passato mi fu rubato tutto, ci sono oltre 4 denuncie (che non servono a niente) all'attivo. Il vaticano mi ha stancato. É lui a capo, é da lui che partono le direttive per poi far 'orchestrare' la persecuzione agli avatar delle divinitá dai servizi segreti, dalle forze dell'ordine e dalla mafia. Tutte le tecniche e gli strumenti usati sono mezzi dei servizi segreti. La Cia e non solo. Ma tutte le agenzie di intelligence rispondono ai cavalieri di Malta i quali, a loro volta, rispondono al Vaticano. E non era Roma, cittá del Vaticano, la destinazione del primo viaggio che avevo fatto subito dopo aver ricevuto le informazioni dal Brahma? che qualcuno faccia ragionare questa gente poiché vi sono anche gli extra terrestri inquieti per la situazione in Europa. Non scherzo. Lo ha fatto presente in Parlamento J.C.Juncker dopo l'uscita della Gran Bretagna dalla comunitá EU; il 28/06/2016, con le seguenti parole: "I dirigenti di altri pianeti sono preoccupati per l'Europa". Certo, ve la dico io qual é la preoccupazione. Dal momento in cui questo pianeta e la sua condotta, compreso il mantenere in ostaggio la Dea dell'Universo e continuare a perseguire l'avatar di Shiva, nascondendo la veritá alle masse, portano al Naimittika Pralaya, e tenendo conto che tale evento coinvolge il riassorbimento di tutto l'Universo e le sue creature, nella sua sede oroginale, ossia la coscienza di Shiva, ecco che 'i dirigenti di altri pianeti' non saranno molto daccordo alla loro fine per causa della stupiditá umana. Hanno globalizzato tutto e dal vecchio continente non giungono buoni segnali, né tantomeno mi viene lasciata la possibilitá di esistere, poiché a questi livelli di 'torture', posso dire che mi é negata l'esistenza. Quando si permettono di entrare nella tua testa per cercare di confondersi tra i tuoi pensieri al fine di impossessarsi della ragione, significa che qualcuno vuole usare il tuo corpo al tuo posto. Il corpo e la mente. Scoperti e isolati, usano i microchip per ferirmi con le onde elettromagnetiche.
    Se questa non é guerra..

    RispondiElimina
  2. E ancora, in anticipazione del prossimo articolo, io non sono sotto controllo mentale, non piú. Il controllo mentale, anche supportato dalle nanotecnologie, una volta scoperto sono stati sufficenti pochi mesi e logici ragionamenti supportati dalle emozioni, o dall'intelligenza emozionale che si sposa certo piú con la ragione formata dallo spiriro piuttosto che da terzi, intrusi tramite i micrichip. Io sono sotto controllo farmacologico, piuttosto. Dopo che mi han tolto la melatonina e la serotonina, grazieall'uso di onde elettromagnetiche sparate contro la ghiandola pineale via microchip (quello che inserirono clandestinamente durante un intervento di appendicite eseguito all'ospedale finanziato dalla chiesa e massoneria, il Regina Margherita, di Torino); e dopo avermi relegato ai confini della societá in questo ultimo periodo anche in modo che non posso sopperire a queste mancanze, acquistando degli integratori, per esempio, come facevo per anni per poter dormire; adesso gli é sufficente fare in modo che la marijuana che trovo, o meglio l'unica che mi fanno trovare, sia addizionata di medicine. Anche quando la potevo comprare, la marijuana, era una lotta per non cadere nei tranelli che organizzavano al fine di vendere quella additivata. Ricordo le volte che tornavo ad urlargli in testa! Oggi, essendo l'unico modo che ho per dormire a meno che non mi stravolgo quotidianamente il fisico forzando la stanchezza, mi costringono ad accettare quella 'intossicata' poiché offre comunque il beneficio di poter dormire. Diciamo che mi hanno incastrato cosí da qualche anno. Ed aggiungono comunque per contrastare il mio sucesso, la veritá, anche l'atropina e le onde elettromagnetiche. Ma non é cosí che mi fermi, al massimo prendono tempo. Come si fa a fermare la verità?

    RispondiElimina
  3. Annoto ancora intossicazioni da atropina nella serata di ieri, 21 Marzo, prima di dormire ed onde elettromagnetiche di prima mattina. Sono tre giorni che vanno avanti cosí. Mi avvelenano sfacciatamente facendosi anche sentire e tentano di interferire nei primi pensieri del mattino usando i microchip. Sono sempre seguito dalle ambulanze che si fan sentire ad ogni spostamento. Per certi versi, non li ho mai ancora presi in considerazione i medici di questa città, li osservo da 4 anni..

    RispondiElimina


  4. Believe in Better-AdminMarch 25, 2018
    ☆★☆★☆★☆☆★
    Annoto intossicazione di atropina nella serata di ieri, 25 Marzo, dentro la capanna in giardino. Ció ritarda e diminuisce le ore di sonno oltre ad evitare che possa condividere qualche fatto accaduto nella giornata. Stanno esagerando, viene difficile dover digerire tutte quanto, specie se poi disturbano intossicandomi e quindi agitando lo stato d'animo con delle sostanze che non mi permettono di esprimermi serenamente. Non é giusto. Il mattino seguente, tra le 5 e le 6am, mi svegliavo e non prendevo piú sonno a causa del forte dolore provocato dalle onde elettromagnetiche derivanti da un microchip situato nel dente, una delle piú recenti impiantazione clandestina avvenuta in questa cittá. E avanti cosí tutta la mattinata. Anche adesso mentre scrivo; ed il mio viso é immancabilmente marcato. Poi senti dire: 'avete visto che occhiaie che ha', in bibloteca, da una dipendente antipatica, ignorante e maleducata che tenta di screditare la mia figura poiché qualcuno le ha dato questo compito. Si tratta di una che usava sempre, oltre alla maleducazione, anche i verbi all'imperativo., non a caso. Ma come si fa a dare un senso a tutto ció? Cioé, io dovrei sopportare anche questo? Messo sotto tortura, no, non é vero che mi feriscono? Ma che senso ha? L'unico senso lo acquisterebbe se, al posto di andar via deluso dagli ospedali dove i dottori fan finta di niente ed io mi allontano giá pensando a cosa fare al prossimo attacco, usassi la loro ignoranza infierendo fisicamente sul dentista. Forse non ci siamo capiti. Questa cittá, anzi, questa nazione, é a rischio. Del mio corpo ne é stato fatto un tempio. Infatti c'é anche il clima che lo segue. O nessuno si é accorto del fatto che la temperatura si era alzata per una settimana in coincidenza con il periodo che ero ospite di una vicina di casa, che poi lasciai per tornare alla capanna per problemi di fumo passivo (l'anziana signora purtoppo fuma anche di notte) facendo tornare cosí la temperatura fredda. Non fa un po troppo freddo per essere primavera? E allora riflettete tutti prima che Torino venga innondata ed occho ai vulcani! L'ultima eruzione dell'Etna, era connessa e coincideva con una azione nefasta che avevo subito da parte dei medici, in collaborazione con la signora Romeo, la donna che tecnicamente ed ingiustamente, oltre che senza motivazione, al punto che dovette inventarsela poiché coivolgeva, l'operazione, altri 'familiari' (alcuni in accordo con lei ed altri plagiati). La signora ha subito un infarto a Gennaio. Dove si augurava di 'andar via' stando alle sue parole. La incontravo poco tempo fa dal medico di famiglia. Ma la sua punizione non prevede la trasmigrazione, perché allontanarla dal tempo? Adesso che il fisico la abbandona pian piano, si goda questi momenti! Il ministro della salute indiano ha detto che il cancro é la punizione degli Dèi.. se la si vuol vedere cosí... perché no. Io preferisco ricordare che si raccoglie sempre quel che si semina.


    Namaste ॐॐॐ ॐ I am Śiva

    Believe in Better-Admin

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉