🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

23 marzo, 2018

Melatonina: una vita lunga 140 anni

Melatonina: vecchia sostanza dai poteri nuovi: una vita lunga 140 anni, di Giulio Bellipanni e Monica Melotti. Ed. 2009 ★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆ 《Esiste un limite nella durata di vita dell'uomo? Attualmente é di 120 anni, ma l'allungamento dell'aspettativa dell'esistenza, ci fa ben sperare di raggiungere i 140 anni. [...] Il libro analizza la melatonina e il suo sviluppo in un'ottica razionale e rigorosa, spiegando come questa sostanza miacolosa possa incidere su tutte le funzioni dell'organismo, come un abile direttore d'orchestra, capace di sincronizzare tutti i comportamenti del nostro patrimonio genetico》. ★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆ A seguito di un intervento di chirurgia subìto in giovane etá nell'ospedale Regina Margherita do Torino, il mio organismo non produce piú melatonina. Si tratta di onde elettromagnetiche derivanti da un microchip che, approfittando dell'anestesia totale, venne inserito tramite una canula passando dalla narice dx, per finire in mezzo al cervello. Piú esattamente di fronte alla sede della coscienza e dello spirito: la ghiandola pineale. All'epoca ne uscivo infatti anche con la narice dx stranamente danneggiata (tutt'oggi visibile, sembra si tratti proprio di una vecchia frattura). Da qull'intervento chirurgico non ho mai piú preso sonno se non grazie a: estrema stanchezza fisica, o integrazione, tre ore prima dell'ora presupposta per andare a dormire, di melatonina pura; oppure tramite l'assunzione di marijuana; ed esposizione di quanto piú tempo possibile sotto a Surya (Sole) insieme a degli esercizi di Yoga. Diversamente si passa la notte a sbadigliare ma senza riuscire a prendere sonno. Sono quasi trent'anni che vado avanti cosí riuscendo tuttavia ad eseguire le 'faccende' della vita. Infatti non mi sono mai perso niente ed anzi, in vent'anni ho aperto tre ristoranti di cui uno in Brasile, un negozio di articoli sportivi a Settimo Torinese ed ho sempre fatto sport. Ma adesso mi hanno messo nella condizione di non poter piú sopperire a questa mancanza portata da quell'intervento chirurgico, dove venne inserito clandestinamente un microchip. Non ho trovato nulla di specifico tra i declassificati Cia dove si trova una buona parte dei documenti che parlano di microchip, si trovano approfondimenti in merito ad altri effetti ma nulla che parli di innondazione della pineale al fine di bloccare la secrezione di serotonina/melatonina. Peró uno studio scientifico ha dimostrato che é sufficente l'esposizione della ghiandola, anche a bassi livelli, alle onde elettromagnetiche, e vengono queste ultime 'viste' dalla pineale come se si trattasse di luce, ed alla luce la ghiandola non opera. Infatti lei lavora (quindi produce anche la serotonina/melatonina) solo di notte. Chi ha ed usa queste micro-tecnologie? I dottori é una risposta scontata poiché arriva da loro, tale 'dotazione accessoria' per il mio corpo. Ma chi gliele fornisce? Chi segue storicamente con frenesia la genetica (o eugenetica) ed opera con strumenti superiori alle scoperte dalla scienza dell'essere umano? Dal momento in cui stiamo parlando di una sostanza fondamentalmente in questo ambito, chi puó avere l'interesse di privare l'avatar di Shiva e tutte le altre divinitá che negli ultimi decenni sono state aggredite con tali nanotecnologie, magari nel tentativo di limitarLe alle 'cose materiali', o nel tentativo di impedirne il risveglio alla propria essenza -che é in vero il principale obbiettivo-. Chi, se non colui che vorrebbe un corpo immortale andando contro corrente alle leggi dell'Universo: se non tale Rockefeller. Certo che la Chiesa romana é sempre dietro a tutto, d'altronde é prima con le istituzioni religiose che si sono accordati gli alieni (si veda "Ufologia occulta di Roberto La Paglia). Dunque.. chi fornisce tale orrendo personaggio, a cui risponde anche la Cia*, le tecnologie avanzate? La miglior risposta viene dal seguente fraseggio del libro di Roberto appena citato:《Ma quali sarebbero queste misteriose attività aliene sulla terra? Si tratta in buona parte di tutta una serie di rapimenti, tesi a portare a termine una serie di esperimenti sui soggetti rapiti: controllo biologico, inserimento di un dispositivo di tre millimetri attraverso la cavità nasale nel cervello, induzione di suggestioni post-ipnotiche, ingegneria genetica, fecondazione per assicurarsi delle nuove creature nate dall’incrocio delle due razze》 ★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★ D.Estulin asserisce che la Cia é nelle mani di Rockefeller (si veda il suo ultimo libro: 'L'istituto Tavistock). E la Cia ha contatti con i grigi. Extra terrestri con basi sotto terra ai quali prima han fatto la guerra, le han prese da piccoli ominidi -ahahah, serve aiuto?-, e poi si sono messi d'accordo. Cosa vogliono i grigi? Vogliono cavie umane che la Cia gli fornisce al prezzo di tecnologie avanzate da usare in campo bellico. Ecco la ragion per cui delle miriadi di misteriose scomparse nel mondo. Accordi tra grigi e Rockefeller, o gli Stati Uniti. Segue la dichiarazione di un militare dei servizi segreti Usa: Ufologia occulta - Roberto La Paglia: 《la testimonianza di Milton Cooper, ex ufficiale dei servizi segreti della Marina USA, che si batté con forza nel vano tentativo di interrompere il Patto già in atto dal 1969; inutile dire che tutti i suoi sforzi non ottennero alcun successo: “…Gli alieni tenevano molti dei nostri scienziati in ostaggio; utilizzammo un corpo speciale, la Delta Force, per combatterli ma non vi riuscimmo perché le nostre armi non erano in grado di ucciderli. Subimmo molte perdite e lottammo con gli alieni, che erano diventati ormai padroni della base, per due anni. Alla fine dovemmo cedere e riconciliarci con loro. Questa alleanza tra governo americano e Grigi continua ancora”》.

2 commenti:

  1. Malka N. Halgamuge della University of Melbourne in Australia, ha ulteriormente indagato l’effetto sulla ghiandola pineale dei campi elettromagnetici prodotti dall’uomo. Halgamuge afferma nella sua ricerca che la ghiandola pineale riconosce facilmente i campi elettromagnetici come luce; questo fatto porterebbe ad una riduzione della melatonina.

    “…I risultati mostrano quanto sia significativo il disturbo sulla melatonina, causa esposizione a campi elettromagnetici deboli, cosa che a lungo termine puo’ portare a conseguenze sulla salute degli umani.”– Malka N. Halgamuge (Oxford Journals)

    RispondiElimina
  2. Questo articolo é stato scritto (iniziato) dalla biblioteca civica centrale. Sono appena uscito ed ho un nervoso fuori dal comune. In genere, scrivendo o leggendo, io mi rilasso, tuttavia esco dalla biblioteca con un diavolo per capello ed il cuore agitato. Ma non si tratta della conseguenza che il mio umore aveva a seguito del diverbio avuto, al mio arrivo, con la solita antipatica: chiuso il discorso iniziavo gli studi. Trattasi di atropina. Il gioco é questo. Siccome me ne accorgo, diminuiscono il dosaggio ma aumentano le quantitá di rilascio. Ed aumentano le persone addette ai lavori, altrimenti vedrei sempre lo stesso personaggio girarmi intorno. Poi in biblioteca c'é ancora l'addetta a 'darmi ordini'. La solita antipatica che citavo poc'anzi. Non fu sufficente la figura di m. che fece la volta che mi sgridava (si, faceva anche questo fino ad oggi) convinta di aver sentito un presunto mio telefono squillare (all'epoca non avevo alcun cellulare). Un'altra volta intervenne per spezzare la mia serenitá inseguendomi fino all'ascensore per accusarmi di furto dei libri che avevo in mano. Peccato che erano i miei. Ed avevo notato un signore con il cappotto e la coppola marrone che le dava istruzioni pochi istanti prima di essere da lei raggiunto (si vedano i video della biblioteca). Oggi collego il telefono alla presa e mi ordina di toglierla da lí per metterla lá. Insomma, questa donna era stata scoperta in passato ma lei continua ogni volta che mi vede. Una congiura.. un'ignorante che da ordini all'avatar di Dio: questo é il suo compito, da oltre un anno. Ma la cosa piú ridicola ed assurda é stata sentire le sue penose scuse nei confronti dei resonsabili al primo piano ai quali avevo appena riportato l'accadimento. Io ero distante dalla sua vista mentre sentivo che diceva: mi ha minacciato ( bugia).. avete visto le fosse che ha sotto agli occhi". Qui sono esploso tornando negli uffici a cantarne altre 4 ad ALTA VOCE. Ma guarda questa cittá, ti drogano tramite l'aria che respiri, ti cuociono la bocca con le onde elettromagnetiche (si veda recente articolo: atropina ed onde elettromagnetiche: sono di nuovo sotto tortura). Si impegnano anche a farmi trovare solo marijuana medicinalizzata e poi arriva l'istigatrice della giornata che tenta anche di difendersi puntando ai miei occhi, al viso provato dagli attacchi subiti da coloro che, in breve, l'hanno coivolta per questo sporco 'gioco'. Questa é uno spirito negativo ed ignorante ed in quanto tale ce l'ha con me, e mi istiga sempre alla prima occasione. In questi periodi sarebbe bene per me sedere al fianco di una presa elettrica per via della scarsa autonomia della batteria del mio dispositivo mobile, se voglio 'studiare' come risolvere senza troppi danni la situazione. Per quello che mi han fatto nella testa mi è utile un supporto cartaceo o tecnologico. Ho fatto una fatica per svere un mobile! E spesse volte, i quaderni o lo smart-site, mi sono stati portati via, non a caso. É la battaglia di questi giorni, io cerco il posto con la presa e loro puntualmente me li occupano. Non solo in biblioteca. Oggi sono finito nel tavolo alla vista della donna citata e lei ha semplicemente fatto la sua parte. Solo che lei sfrutta la sua posizione per parlare con me in modo imperativo. Questo é quel che ho chiesto negli uffici, di insegnarle l'educazione ed il rispetto verso il prossimo, anche se ovviamente, mi riferivo a me. Mi auguro che sia l'ultima volta che succedono queste cose in biblioteca, non vorrei rimangiare le mie dolci parole sul buon operato della sindaca tramite i vigili, fatto durante questo anno, previo mie segnalazioni. Prima sembrava piú una 'casa di riposo' per senzatetto, oggi appare piú un centro studi.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉