🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

23 ottobre, 2020

Akita love

31 commenti:

  1. E quando si arriva a casa.. é ancora 'gioco e amore'
    https://youtu.be/YBfSwORG1FU

    RispondiElimina
  2. Dunque corratelamente c'è un impegno a privare i cani del loro cibo. O meglio, vengono eseguite delle azioni nefaste al fine di tener di mettermi in difficoltà nel mantenere i cani. Tutto calcolato direi, prima hanno impedito la possibilità di poter uscire un paio di ore al pomeriggio, ma anche la sera, con metà cani. Andando a disturbare quelli in casa, piuttosto che servire loro del cibo fresco (ed in conseguenza ho un cane che da un giorno all'altro non mangia più le crocchette), piuttosto che giocare con loro sempre nel tentativo di interferire nel rapporto tra di noi. Ridicoli. Io vivo con loro, gioco con loro, mangio con loro, canto, suono e ballo per loro, i quali mi adorano come probabilmente nessun altro cane adora il suo padrone. Ma dunque non posso andare in centro città per prendere le carcasse di pollo a porta palazzo. Non posso andare ai recinti di pomeriggio poiché tutti insieme rischiano di spaventare gli altri cani e quindi facevo due scaglioni. Ma da tempo non mi é più permesso per le suddette ragioni. E adesso che stavo riducendo la quantità di crocchette tenendo conto delle solite e sufficienti quantità che ricevevo al mercato coperto nella zona di residenza, vanno ad interferire anche li impedendo i negozianti di servirmi come di solito. Insomma, mi fanno dare meno carcasse ed hanno iniziato questa azione nefasta nel momento in cui io ho le finanze ridotte poiché siamo vicini alla fine del mese. E dunque tornare al solito 'sistema' usato fino al mese passato mi mette in difficoltà perché non era in programma di acquistare la solita quantità di crocchette. Invece adesso devo acquistare 10 kili in più perché non ho la sicurezza che avevo prima sulla quantità settimanale di pollo che ottengo al marcato coperto. Eh.. Io dovevo recuperare i soldi spesi per l'olio motore, dal momento in cui mi è stato danneggiato il motore. Una spesa in più che questo mese ci stava anche dentro, poiché avevo programmato appunto, di ridurre le crocchette vista la sufficiente quantità di pollo che ricevevo. È una merdata senza precedenti, questa. Studiata al punto da cercare di non permettermi più il mantenimento dei cani? Mi chiedo fino a che punto intendono arrivare. Io sono anche un cuoco e posso 'aggiustarmi' nell'emergenza cucinando qualcosa di succulento per loro al posto del pollo, o meglio insieme ad un po' di pollo, come riso e fagioli, o ceci sempre presenti nella scorta. Ma non ci siamo proprio capiti. Non si arriva a tanto. Pare che non vi sia limite al male che mi devono infliggere. Lo ripeto.. non andate da nessuna parte. Mi fa schifo dover essere qui ed avere a che fare con queste storie... oltre a tutto il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altresì non va dimenticato il fatto che talvolta, anzi spesso, devo sovralimentare i cani per permettergli di difendersi meglio dalle sostanze nocive che gli fanno 'incontrare' nei nostri cammini. Baba, ad esempio, me l'hanno 'seccato'; circa 4 mesi fa notavo una sua veloce perdita di peso, da 29 a 25kg.Baba é il papà, e forse questi malati di mente han pensato di ridurre la sua virilità di padre, che si fa imponente per un cane, dopo aver procreate e vivendo insieme ai suoi 'figli'. Sta di fatto che ha perso 4 kili in breve tempo in corrispondenza con un periodo che aveva spesso la diarrea a seguito di ciò che respira per strada. Qualche giorno fa decidevo ad esempio, di incrementare ulteriormente la quantità (poiché lo voglio rivedere come prima), ma 'guarda caso' da ieri ha la diarrea. Fa delle feci molto puzzolenti. Ma normalmente, con quello che gli cucino oltre al pollo, ossia le verdure, i ceci o i fagioli ed i cereali, le feci dei miei cani profumano. Sono delle carogne, ho a che fare con delle luride carogne.

      Elimina
  3. Ma dai... sto passando la giornata con la bocca impastata a causa di ciò che mi costringono ad assorbire. Un incremento di sostanze chimiche nocive in corrispondenza con l'esaurimento di alcuni prodotti alimentari e bibite, utili proprio a difendersi da tali sostanze. In corrispondenza con l'esaurimento delle finanze del mese. Davvero.. non si può dover lottare contro degli spregevole esseri che agiscono così. È uno schifo. È tutto il giorno che ho la bocca 'impastata' e con un sapore proprio, di sostanze chimiche. Pizzica anche la lingua. Maledetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Respiro accelerato. Battuto cardiaco alterato.. Continuano senza tregua..

      Elimina
  4. Io continuo a subire delle intossicazioni assurde. Assurde perché non si può uscire di casa e dopo un ora non desiderare altro che rientrare, per bere una tisana con biscotti, e burro, e marmellata, ma soprattutto proteine per combattere gli effetti delle sostanze chimiche che mi costringono ad assorbire durante una semplice passeggiata. Poi, o cani. Esco di casa che camminano tranquilli, ma dopo qualche minuto tirano come dei forsennati. Dovrei fermarmi mezz'oretta per tranquillizzarla dalle sostanze chimiche che gli fanno trovare nei nostri cammino. Poiché si tratta di questo. La stessa cosa succede quando andiamo in qualsiasi posto. Oggi alla Pellerina ho dovuto uscire subito dal parco, farli sedere mezz'ora, per poi riprendere la passeggiata. Ormai fatta al buio. Forse é un modo per non farci incontrare la gente. Sicuramente é un metodo per impedire delle mie riflessioni in mezzo alla natura, visto che stimolano i cani ai quali poi devo prestare totale attenzione. Un ora e mi seccano la gola, irritano il sistema nervoso, alterano il battito cardiaco ed il ritmo respiratorio, poi vengono a casa per parlare di 'sistemazione'.. invitandomi a presentare la domanda per il reddito di cittadinanza; 'monitoraggio' poiché sarei un soggetto pericoloso.. pericoloso forse per le menti malate che impiantano armi belliche sul cranio della gente. Io sono Shiva: vi consiglio di terminare queste sporche operazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete fatto in modo che si aggiungesse una faccenda da svolgere in più al giorno. Vi prendete tutto il mio tempo per soddisfare la carne, ma in tutta coscienza io vi dico che mi state stancando. Le mie eventuali reazioni colpire vero in larga scala. Sia da un punto di vista dell'essere umano che a livello ambientale. Nessuno fuorché me, controlla la mia coscienza, fatevene una ragione. Libera la Dèa, termina le nefaste azioni che infieriscono sul nostro corpo umano e non pensare neanche di 'sistemarci' : sono io che ti sistemo per le 'feste'. Lho già detto.. non ho più la pazienza per sopportare il tutto.

      Elimina
    2. Liberate la donna che per due anni avete impiegato per pulire le scale del mio civico ed adiacenti. Si tratta della dolce DÈA Parvati.. Mettiamola cosí: la vostra esistenza dipende da questa condizione: liberate la Dèa.

      Elimina
  5. Il coprifuoco? Siete un branco di scellerati. Scopro questa sera poiché avvisato da una volante della polizia al parcheggio dello stadio, che sarei costretto a star a casa dalle 11pm alle 5am. E come si fa? Non mi fanno dormire la notte, riducenso così le ore di luce, e adesso non dovrei poi uscire la sera? Poi, arrivato a casa, leggo qualche notizia in merito ed a quanto pare si arriverà ad anticipare il coprifuoco alle 9pm. Roba da matti. Marcello Pamio dal suo sito disinformazione.it invece chiarisce la situazione: stanno positivizzando i sani. https://disinformazione.it/2020/10/26/inventano-la-seconda-ondata-positivizzando-i-sani/
    Devo riflettere un poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vero queste sono tutte risposte alle mie prese di posizione. Tuttavia io non starò chiuso in una casa dove assorbo sostanze nocive. Una sera che decidevo di restare a casa, il giorno dopo tutti i cani, durante la passeggiata del mattino, rigurgitavano. Tutti.

      Elimina
    2. Ma guarda questi pazzi scatenati, inventano una pandemia e gli danno anche dei soldi per ogni decesso. Cosí ho sentito.
      Detto questo io continuo a subire delle torture inaudite: chimiche, elettromagnetiche, riduzione del sonno and so on.. Ma anche ed ancora furto del gasolio.

      Elimina
  6. Avrei piacere di esporre, anzi fare e poi esporre alcune riflessioni in merito alla seconda ondata di fanta malati di codiv e conseguenti restrizioni imposte dallo stato italiano, ma é tutto il giorno che feriscono il mio capo con violenti e continue radiazioni di onde elettromagnetiche. Ho mal di testa, dolore in tutte le ossa del viso.
    Quindi mi viene un po' 'scomodo' esprimermi se non mi lasciano PENSARE!! IO DETESTO IL MAL DI TESTA SPECIE SE INDOTTO. Continuano comunque ad attaccare voi nel vano tentativo di fermare me. Dico solo questo per ora e mi auguro che terminano questa assurda nonché violenta aggressione. Oggi non ne posso più. Ho svolto le faccende della giornata con l'emicrania ed anche del dolore ai timpani. E continuano tuttora che sono le 10pm e mi trovo a passeggiare con i cani. Qui si aggiunge anche l'intossicazione con alti dosaggi di agenti chimici nervini. Una giornata che mi auguro di dimenticare in fretta.. per il bene di tutti.

    RispondiElimina
  7. non posso lasciare liberi nessuno dei cani al parco della Pellerina perché per la seconda volta che é avvenuto, succede poi sempre la stessa cosa: una persona con un cagnolino di piccola taglia crea il panico, finge di spaventarsi, prende in mano il suo animale, urla.. tutto perché si era avvicinato una dei miei 'super giocherellini' giovani akita, per nulla pericolosi. Altre persone, le normali persone che si incontrano casualmente, sorridono nel vedere i miei cani avvicinarsi. Come mai le due volte che succede, tutte e due le volte la stessa scena? Perché c'è un notevole impegno nell'impedire quanto più possibile 'amorevoli' incontri con i cittadini?. Si tratterebbe in fondo di una coerenza con il programma di isolamento previsto dalla persecuzione in atto nei miei confronti. Della quale ne dono stufo e fossi in voi prenderei sul serio queste ultime parole, e ci penserei su bene. Tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta comunque il meraviglioso spettacolo he offriamo ad ogni oscita per la vista delle brave persone incontrate. Fermi al laghetto, non c'è voluto molto per esser contornato da tante persone pronte a scattare foto ed ammirare l'educazione, e la bellezza di questi splendidi esemplari. Molte persone rimangono incantate.. nel vero senso della parola.

      Elimina
    2. .. e questo ci rende molto felici

      Elimina
    3. ci rende triste il fatto di non poter frequentare il parco nei giorno di sabato e domenica. Biba era sempre libera, e stava educando i suoi 'cuccioli' a non allontanarsi insieme a me, in questo modo. Da un po' di tempo, a turni, libero una femminuccia che va vicino alla mamma, la quale é già abituata a rispondere al comando, per questa ragione era spesso libera. Ma gli fanno trovare le sostanze nocive che attirano il suo olfatto.. e poi ha la diarrea. Sono mesi che vanno avanti così, in una pratica che in passato vedeva anche un'aggressione da parte di un cane maschio mal educato che fece spaventare la dolce Biba. Insomma, ostacolano l'educazione che insegno ai miei cani, con tutti i mezzi.

      Elimina
    4. È stato rubato ancora del gasolio dall'auto. Continuo a viaggiare con una delle due ruote anteriori sgonfia al punto che lo pneumatico si é segnato. Non c'è via di uscita.. Io gonfio e loro sgonfiando.. sistematicamente da anni ormai. Ed il mezzo consuma anche di più per questa ragione e perché é stato danneggiato il motore. Una 'rottura di palle' infinita é quello che producono con le multiple azioni nefaste.

      Elimina
    5. E adesso rubano anche le multivitamine. Dimezzato il barattolo. Questo sporco attacco al mio corpo mi ha stancato.

      Elimina
  8. Ma in generale, e poi magari le elencheró, a queste condizioni cui sono forzatamente sottoposto, io non ci sto. Vorrei che si facessero delle riflessioni in merito; ma tutti.
    Tanto per iniziare l'elenco, io non sono costretto a subire gli attacchi eseguiti tramite un microchip che mi han messo in testa ed al tribunale di Torino, fanno finta di niente seppur avvisati. Questa arma, tra le tante funzioni, ferisce il cranio!!!! Produce del dolore alle ossa, ai timpani. Come cazzo lo devo dire? Perché io devo iniziare la giornata subendo tutti i giorni un violento 'buong giorno' a suon di onde elettromagnetiche? dal quale ci va poi un paio di ore per 'riprendersi' e quindi si eseguono le prime faccende della giornata ancora frastornato dagli effetti dell'aggressione? Perché devo accettare di subire quotidianamente tali violenti attacchi al mio cranio? Solo perché un tribunale aveva archiviato la pratica? E allora é chiaro che non mi conoscete.. Fai cosí? Ed Io chiudo la pratica 'essere umano'. Scommettiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo detto, c'è un limite a tutto. Tuttavia nei miei confronti pare si ama battere sempre i record. Cosí le dosi di sostanze chimiche, le quali anch'esse sono una condizione a quanto pare imprescindibile poiché continuano a riempirmi di 'merda' talvolta anche maleodorante sia in casa che fuori, cosí anche queste aggressioni sono sempre di più di questi tempi, insieme agli attacchi maledetti derivanti dal microchip, ossia da dentro il cranio grazie all'ospedale regina Margherita di Torino che lo inseriva clandestinamente durante un casuale intervento chirurgico subito in giovane età. Negli ultimi mesi stanno esagerando con l'uso di queste armi, ma, ma si tratta di una situazione che in generale, ripeto, offre condizioni che non intendo accettare.. Giammai. Invito tutti a riflettere su ciò poiché oltre alle violenti aggressioni che il mio corpo subisce, c'è un contesto sociale al quale sono stato relegato che mi costringe di fatto a 'lavorare' tutti i giorni senza lucro, e che impedisce i miei affari come anche il recente, che aiuterebbe a potersi allontanare, uscire da questo quartiere dove sono stato rinchiuso e sviluppare l'attività di allevatore cani. Avevano impedito la vendita dei cuccioli di akita ed anche se oggi ho conosciuto alcune persone che han chiesto il contatto perché interessati ad un cucciolo della prossima cucciolata, chi mi garantisce che i malfattori non interverranno per impedire anche questa vendita? Usano microchip e tecnologie ancor più avanzate, vuoi che non siano in grado di impedire la ricezione di una telefonata o messaggio via web? per esempio, ma la storia dice che arrivano a fare di peggio. Non sono fiducioso.. Rompono l'auto, sgonfiando le gomme e danneggiano anche le mie scarpe.. ma anche basta guarda..
      Oltre alla questione riguardante la mia coscienza per la quale dovrei uscire dal teatro che viene allestito intorno alla mia persona ad ok ai fini di continuare a manipolarla ed ottenere il mantenimento del caos attuale nel mondo, se non peggio, va ricordato anche che io sono in un corpo e devo nutrirlo; ma devo nutrirlo di più rispetto al comune per via degli attacchi quotidiani che subisco, devo acquistare più gasolio poiché lo rubano dall'auto, devo acquistare l'olio motore perché é stato danneggiato il motore, devo spendere tanto in detersivi perché costretto a lavare i panni a mano con la 'rottura' di due lavatrici in una settimana.. sono state danneggiate. Non ho il tempo per fare metà delle cose che vorrei fare in una giornata, poiché c'è qualcuno che aveva studiato tutto proprio per 'incatenarmi' al meglio in casa e nell'area circostanze... a lavorare e raccogliere merda (questo, mi sono accorto che li fa godere di più, visto che microchippare i cani é servito anche a stimolare le loro feci e tutte le volte che passo sotto ad una telecamera puoi star sicuro che un cane deve defecare, appunto, poiché stimolato).
      Quando metto piede 'fuori zona' subisco delle violenti aggressioni chimiche che mi inducono a rientre presto per nutrire il corpo ferito dalle sostaze chimiche. Cribbio.. una passeggiata in centro citt equivale al prosciugamento dei liquidi del corpo. Ma concludo ricordando che il solo dolore che provocano al mattino con l' uso del microchip posizionato dentro la mia testa, tralasciando quindi tanto altro, é sufficente per poter affermare che a questa condizione.. Io non ci sto.

      Elimina
  9. Da oltre un mese trovo sempre lo scaffale vuoto, lo scaffale dove vi sono i frollini integrali che servo ai cani e che adorano. Sono abituati a quei biscotti ma c'è qualcuno che svuota lo scaffale appositamente per costringermi a cambiare prodotto e spendere di più. I frollini costano 1,15 euro al kilo. Non si trovano di più economici. Anche l'olio motore che é in offera non c'è più. Semplici e legali mosse per disturbare, far spendere di più, in linea con il programma direi. Ma più he altro vorrei capire, sapere cosa si erano messi in testa ieri sera quando portavo tutti i cani a fare una passeggiata in centro città, e nella strada di ritorno avevo pensato (grave errore poiché così si organizzano e mi combinano sempre qualcosa) di fermarmi un po' al giardino lungo Po in zona vecchio zoo. Che intenzione aveva il ragazzo che correva e si chiudeva nel taxi mentre gli urlavo dietro? Non toccare i cani.. non provarci mai più.

    RispondiElimina
  10. Chi c'è ditro all'impero Agnelli? Chi sono questi manigoldi che controllano l'Italia e dominano nel mondo nel cartello industriale? Gli stessi che danno il nome ad una delle loro auto di spicco, La Ferrari, dopo averlo sentito da me. Questa storia l'avevo già raccontata in passato. Si tratta di quelle perso e che la mafia torinese inseriva nella mia gioventù. Una persona in questo caso che conosceva tutti i giocatori della Juve, giocano a carte al pub insieme, bevono birre nei locali notturni, frequentano discoteche ed una sera, dopo aver giocato a poker con Zalayeta e Oliveira, io e questo mio 'amico' ci dirigevamo verso il Cacao cambiando auto con il giocatore della Juventus. Steve, il mio 'amico' ed io, prendevamo quella di Marcelo mentre lui la Mercedes amg di Steve. Zalayeta aveva una Ferrari Modena se ricordo bene e quando raggiungevano l'auto al parcheggio io ero così estasiato alla vista della sportiva auto che chiesi a Steve cos'era? Steve rispose: 'la nuova Ferrari di Marcelo'; fu lì che mi usciva fuori l'esclamazione.. questa é La Ferrari. Anni dopo rientravo in Italia e la casa automobilistica in mano a dei delinquenti usciva con l'ultimo modello della Ferrari che portava il nome che esclamavo tempo a dietro alla visione dell'auto del calciatore. Altresì i simboli usati storicamente per 'firmare' le nefaste azioni che subivo una volta scoperto chi sono in quanto essenza, portano sempre alla casa automobilistica torinese. Sono al mio fianco da sempre; lo erano al tempo del babba, il Signore Brahma, e continuano ad essere attaccati alle mie costole tutt'oggi. Chi sono e dove sono questi soggetti? Poiché si tratta di chi gestisce la persecuzione nei miei confronti. Marchionne me ne combinava una insieme ad una sua dipendente poco prima del risveglio spirituale.. ma non ebbe più tanto tpo a disposizione.. Chi sono? Voglio sapere questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove sono questi delinquenti senza speranza? Sono decenni e decenni che fanno di tutto per averci alle loro dipendenze. Ci provarono anche con me senza successo tuttavia influenzano qualsivoglia mia attività lavorativa da sempre. Al mio papà biologico che era niente e poco di meno che il Signore Brahma, pur di averlo alle dipendenze della Fiat, gli spezzarono la schiena a Genova, dove lavorava con orgoglio nell'edilizia. Il Signore Vishnu, che era la zia poetessa di Genova, finiva nelle braccia di questi malfattori, all'Ansaldo dove gli facevano costruire proiettili. Dove sono questi manigoldi?

      Elimina
  11. https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1293888/Con-solo-6-2-euro-tre-vecchietti-controllano-l-impero-degli-Agnelli-.html

    È quindi chi sarebbe il delinquente, l'avvocato dell'avvocato? Un vecchietto non mi permette di dormire e mi cuoce la testa? Beh, intanto mettiamola cosi: se l'umanità ci tiene a continuare ad esistere, visto che dal danaro traggono potere, che sia boicottato l'impero industriale Fiat. Tutto. Ferrari, Iveco, oggi anche Chrysler et cetera, non acquistate più un singolo prodotto da coloro che vi stanno portando alla fine. Ci vuole tanto? O siamo davanti ad un mondo di mentecatti che adorano leccare il culo del padrone al punto di 'morire' per lui.. Sveglia.. O vi metto a nanna tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente mi giunge in testa un ricordo. Devo avere anche una foto da qualche parte, un immagine che raffigura l'arroganza di questo impero industriale. Forse molti non sanno che in Brasile, dove la Fiat ha una filiale da diverso tempo, stampano il logo della fabbrica, quello che viene applicato a tutte le auto, con l'immagine del mondo e la scritta Fiat che si sovrappone. Presuntuosi direi. Ma se controlli gli avatar delle divinità, ecco che diventa plausibile tale arroganza.. Ripeto, cessate di acquistare prodotti da questa azienda immediatamente. Basta Juve e Ferrari, basta.. non voglio più vedere un'auto con targhe nuove di marca Fiat, Alfa Romeo, Ferrari, Jeep and so on... Siete in grado di fare almeno questo?

      Elimina
    2. Targa attuale italiana GB. Se vedró 10 GC di marca Fiat, io non muoverò più un dito per cercare di evitare la tragica fine di questa razza umana.

      Elimina
  12. Ennesimo attacco chimico ad elevati livelli con l'uso di agenti nervini in centro città. La fine della razza umana é inevitabile se continuano cosí.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato impedito anche il sonno durante tutta la notte

      Elimina
  13. La smettete di spaventare i cani all'ingresso del mercato di porta palazzo? Giunti al mercato coperto parcheggiavo l'auto e scendevo insieme ai cani. In quel momento due soggetti passavano proprio affianco a noi (tra le diverse auto parcheggiate, perché scegliere di passare proprio lì dove ci sono una persona, la porta aperta dell'auto e tre cani in mezzo metro di spazio tra i veicoli in sosta???... lo scoprirò pochi minuti dopo); chiudendo l'auto già mi accorgevo che Baba era strano. In allerta con la cosa bassa. Al ché raggiungevamo la porta di ingresso ed anche questa volta un uomo ci tagliava la strada. Entrati nel mercato coperto tutti e tre i cani erano spaventati. Passeggiano sempre sereni e tranquilli, così come tutti possono notare al nostro passaggio, e ci fanno i complimenti, ma quando vado al mercato di porta palazzo li spaventano. Perché?

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉