🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

04 giugno, 2021

Nel giardino privato.. il buongiorno.

Che noia . . . siamo sempre più incatenati in un piccolo quartiere della città di Torino. Necessita fare qualcosa .

159 commenti:

  1. A prescindere da tutte le torture a cui sono sottoposto, c'è da dire anche questo: io non sono più disposto a continuare a vivere nelle condizioni in cui sono stato portato. Ossia lavorare per vivere. Io non ho mai lavorato così tanto da quando sono qua, ed ho avuto ben tre ristoranti ed un negozio di articoli sportivi. Ma adesso sono stato incatenato in un piccolo angolo della città e le mie giornate sono strapiene di cose da fare. Io non ci sto.

    RispondiElimina

  2. Ciao Beppe, ti contatto per l'annuncio Akita inu,vorrei sapere se i cuccioli hanno pedigree?
    02/06 11:29
    Ciao Michela, i pedigree li hanno i genitori, per quanto riguarda i cuccioli non me ne sono preoccupato; tuttavia sarebbe sufficente andare all'Enci per richiederlo. Al massimo gli faranno l'esame del DNA per verificare la purezza della razza, se non fosse sufficente mostrare i pedigree dei genitori.
    Ok grazie mille
    02/06 17:48
    .. e quindi..?
    No grazie se sono senza pedigree non mi interessano.

    Siete un branco di pagliacci. E visto che questo mondo non é un circo, necessita evidentemente fare un gran pulizia. Si chiama mahapralaya.

    Ultimo avviso: se non siete nelle condizioni di mettere a mia disposizione una residenza indipendente, insieme ad un grande mezzo di trasporto, allora non c'è più niente da dire, ne tantomeno da fare. Qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh' Luce.. Hai capito? Qui non amano gli animali, ma i pedigree. Non acquistano cani, ma pedigree. Chissà se fanno anche le coccole ai pedigree..
      C'era una volta la razza umana..

      Elimina
    2. Mi hanno anche detto che se quando nasce un cane, se non gli si fa il pedigree, allora é di proprietà del sindaco della città. Armadio... o scusa, volevo dire appendino, com'é che io devo farmi il culo in quattro per mantenere i tuoi animali? Quasi quasi te li porto tutti in comune. Non credo che loro ameranno tanto il mio abbandono a favore tuo.. ma.. non hanno il pedigree.. Allora prenditeli perché io avrei un una cosetta da fare.. Ossia il riassorbimento di tutto ciò che esiste nella mia coscienza.

      Elimina
  3. Sempre pronte per rompere i coglioni, le vecchiette redidenti intorno al mio appartamento non se ne perdono una. Oggi sono stato insultato da una vecchia di quelle, che con molta probabilità rilasciamo atropabelladonna ogni volta che rientro a casa. Mi basta ritatssre un secondo nel pre sere il sacchetto per raccoglierle feci Sri cani che loro sbucano fuori ed iniano ad irrirate. Se poi mi trovo con qualcosa di fastidioso nei pantaloni e per liberarmene tiro giù la cerniera, ecco che la nonna fa uno scandalo dal suo balcone. Quando ripasso e ad alta voce faccio prestante che se mi fanno arrabbiare poi piove, anche con il sole, dunque prendo in giro la vecchia bastarda ironizzando sul fatto che, seppur i miei cani sporcano ed io non pulisco immediatamente, di srare tranquilla poiché visto che questo universo deriva dalla mia coscenza, cosa vuoi che sia per me far venir giù due gocce d'acqua? Ed esxe dal balcone lo sfigato che asserisce che io dovrei imparare a rispettare le persone? Ma chi? Questi essere schifosi che risiedono i questo sfigato quartiere? Io dovrei rispettare chi ben sa le pene dell'inferno che sono costretto a soffrire, e poi pretende del rispetto? Io vi ammazzo tutti. Senza il minimo ripensamento. Anzi.. con gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed in conseguenza ricevo la visita della polizia per una presunta minaccia del tipo: vado a casa prendo la pistola e ti ammazzo. Allo sfigato di turno che si era affacciato per dirmi che dovrei imparare a rispettare (questa) gente, dico che vado a casa a lasciare i cani per poi continuare la discussione, ma, primo, nessuno si fa più vedere; secondo, passa mezz'oretta ed arriva la polizia la quale constata la presenza di troppi cani e seppur con dispiacere e con la vista che gli mostra, ma lui stesso mi riferiva queste parole, dei cani ben tenuti, mi denuncia per maltrattamento di cani visto che sono più di uno per otto metri quadrati come prevede la legge. Non so se ridere o sbiascicarmi dalle risate. L'agente mi dice che il giudice forse ci offrirà una sistemazione più adatta. Vi auguro che sia così..

      Elimina
    2. Ma questi residenti malvagi sempre pronti a trovare delle scuse per cercare di portare dei problemi a me, mi hanno stancato. Ti buttano latropabelladonna quando passi sotto ai loro balconi, tu sbattono i tappeto in testa appena mi vedono, mi insultano e poi chiamano la polizia?. Ma davvero io devo avere a che fare con certi escrementi? Residenza indipendente e mezzo di trasporto di grandi dimensioni subito o siete 'tutti morti'. Siva. Firmo anche queste parole.

      Elimina
    3. Cioè, la vecchia mi insulta ed io mi becco una denuncia per maltrattamento di animali? . Mi chiedo come fai, ESSERE UMANO, a pretendere ancora la tua esistenza. Io denunciato per maltrattamento di animali? Io ti insegno come trattare gli animali.. Luridi schifosi pezzenti! Siete tutti 'morti'.

      Elimina
  4. Dunque qui abbiamo chi mi crea le situazioni manipolando tutto quello che faccio, mi tortura dolorosamente, e poi vengo anche denunciato. Facciamo i complimenti ai delinquenti? É in questo modo che si arriva ad un mahapralaya anticipato.. Vediamo come prosegue la storia.
    Io voglio una residenza indipendente immediatamente, lontano da questo quartiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sono quasi due anni che mi rompono i coglioni inventando storie con la scusa degli animali, e non avevano neanche la legge dalla loro parte. Proviamo a 'giocare' un po' a questo gioco: in un appartamento di 90 metri quadri possono stare fino a 10 cani. Io ne ho nove. Adesso che ci sono i cuccioli ecco che divento un 'trasgressore', ma prima non lo ero. E allora perché delle lamentele del 'vicinato' da oltre un anno seppur oltre a ciò, i miei cani sono molto ben educati, non fanno rumore, non spaventano nessuno quando si incontrano le persone (con i bambini giocano),non sporcano ed anzi sono un 'piacere' per tutti.. incontrarli. Perché?
      E poi, sempre stando 'al gioco', come si fa ad ignorare le mie lamentele in merito al male che viene fatto ai miei cani, specie con l'uso di sostanze chimiche, e poi arrivare a denunciare me per 'maltrattamentodi animali'?.. È un paradosso. Io devo vedere, e lo vedo da mesi, i miei cani rigurgitare schiuma bianca a causa della 'merda chimica' che gli fanno assorbire, e poi sarei io a trattate male i cani? Comunque.. vediamo di capire, scavare nei meandri di questa legge. 90 metri quadrati di appartamento vanno bene per 10 cani. Al momento io ne ho 9 adulti e 7 di tre mesi. O' legge.. eh, dobbiamo tenere conto che i piccoli non 'occupano' lo stesso spazio degli adulti. Che rispondi.. legge? Mah.. proviamo ad abbozzare.. Facciamo che tre cuccioli fanno un adulto. Quindi i miei 9 adulti più, tre piccoli, sono in regola. O' Brahma.. ne ho salvati tre!! 🤗 Per ora. Devo però liberarmi di altri 4. Ho messo l'annuncio giustiziere.. Ehhh volevo dire giudice. Tre mesi é il tempo che devono stare con la mamma, quindi ad oggi 'tutto in regola'. Ma io sono stato denunciato. È probabile che ne capisco poco di questa legge... Mah.. Mah.. Però forse il giudice vuole darci una mano, ed offrirci u a sistemazione più adatta. In fondo poi c'è anche si mezzo il Covid che con le sue restrizioni, ha influenzato i nostri progetti. Ehh.. Giudice.. Noi dovevamo essere nell'alessandrino adesso, in mezzo al verde, dove io semplicemente riprendevo l'attività di ristoratore ed avevo lo spazio anche per i cani. Ma incredibilmente 'la legge' chiudeva i ristoranti, e questo sospese, anzi concluse anzitempo un progetto di lavoro. E mi ritrovo ancora qua, alle vallette. E allora.,? Come la mettiamo? C'è già l'atropina quotidiana che da la nausea, adesso ci si mette anche 'la legge'?.. Come può una vecchia e malvagia donna inventare storie dopo aver generato il casino, o discussione, ed io mi trovo 5, 6 agenti di polizia che girano dentro la mia casa? Appurato che non ho 'pistole' come da accusa, resta l'argomento cani, oggi 16, in appartamento? Ma da un analisi di questa legge, come dicevo, non mi risulta di essere poi così tanto un trasgressore. Mai lo sono stato fino alla nascita dei piccoli, seppur sempre sotto accusa, e per natura non posso essere considerato uno che maltratta gli animali solo perché sto permettendo alla mamma di crescere i piccoli. Dov'è quindi il problema?

      Elimina
    2. Resta il fatto che vengono messi i bastoni tra le ruote allo svolgimento dei miei affari, e questo significa che nessuno compra i miei cani, impediti da qualcuno o dalla stessa legge. Giudice.. AA.. per la minipolazione di tutta la mia vita, posso rivolgermi sempre a lei?

      Elimina
    3. Continua la storia.. Dunque 10 cani secondo la legge possono vivere in questo appartamento. La natura dice che i cuccioli devono stare con la mamma almeno tre mesi, e fin qua siamo apposto. Infondo poi,rileggendo il verbale c'è scritto 'presunto maltrattamento degli animali' e l'agente aveva speso delle confortanti parole per noi. Dunque, se tutto va bene si vendono 4 cuccioli, e gli annunci sono già nel web. Con il ricavato affitteró una residenza più grande,di almeno 96 metri quadrati; necessari a 12 cani secondo la legge. Tutto bene quindi.. Ma.. qualcuno comprerà i 4 cani? Io non ho ancora ricevuto alcun contatto se non una interessata al pedigree piuttisto che al cane (ma poi ho scoperto che si tratta di una signora o signorina che ha un allevamento amatoriale di akita e ne vende anche lei.. Chissà perché mi aveva contattato dunque). E poi c'è sempre il problema di affittare. Sono più di sei mesi che contatto dei proprietari di residenze indipendenti in tutto il Piemonte,ma per un motivo o per l'altro,non sono mai disponibili per me.
      Siamo di nuovo li, alla manipolazione della mia vita. Dunque bisogna prendere in considerazione il fatto che nessuno acquista i miei cani e dunque il 'presunto maltrattamento animali' rischia di concretizzarsi. 9+7 fanno 16. O giudice.. C'è una casetta per noi? Si vuole proprio separare me dei cani senza riscontro economico? In questo caso per quel che ho capito,ed udito,vi é gia una fila di gente disposta ad adottare! Questo sarebbe in linea con i programmi della persecuzione che mi costringono a restare qui, però, in questo piccolo angolo della città. Non mi piace Dunque in questo caso, crescendo i piccoli, e restando in questo appartamento di 90 metri quadrati, 6 di questi cani sarebbero 'fuori legge'.. O i 'maltrattati'.
      In conclusione al presente periodo accenno solo, così.. tanto per dire, che io continuo ad assorbire sostaze chimiche che alterano l'organismo, ma anche degli attacchi di onde elettromagnetiche e ricordo che, vista la nuova arma usata, ossia quella battereologica, da circa due settimane non dispongo delluso di una mano. Cosi... tante per dire né.. giudice.

      Elimina
    4. La questione che riguarda le dolorose torture accorse in questi mesi? Volte molto probabilmente ad impedire rapporti sociali utili al caso? Io l'ho detto all'agente di polizia, qui vengo aggredito con sostanze chimiche che ti fanno letteralmente barcollare. La privazione del sonno, accorsa in questi mesi forse come non mai, é un'altro impedimento alla socializzazione con il prossimo. L'essere costretto a vivere solo metà della giornata é un ulteriore impedimento. Avere un palloncino verde bianco e rosso al posto del dito, che provoca un dolore disumano se solo si sfiora qualcosa, é un'altro impedimento. Ma potrei andare avanti perché di questi tempi me ne stanno combinando di tutti i colori. Comprese aggressioni ai miei cani, limitazioni a frequentare aree verdi (inclusa la collinetta sotto casa).. ed altro ancora.. A chi ci si può rivolgere per queste 'piccolezze' che influenzano la quotidianità?

      Elimina
    5. E si perché come si potrà vedere dalla piattaforma subito.it, l'annuncio per cercare di vendere i cani era stato da me pubblicato già qualche mese fa. Ed io ero anche stato contattato da più persone alle quali però non rispondevo poiché non ero nelle condizioni. Non ero nelle condizioni perché ero 'impegnato' a subire l'incremento di torture del periodo. Poi, queste persone, quando passati due mesi veniva abbassato il livello di torture ed io le contattavo, ovviamente avevano già trovato quel che cercavano. Ma non da me.. L'avevo già detto e lo ripeto, in questo periodo mi é stato mostrato un livello di torture insopportabili. Non é così che di fa.. Ed a dirla tutta, intendo ricordare che in ultima analisi, io ne ho già le scatole piene di ttto questo schifo. Uno schifo che subisci ma che nessuno prende in considerazione. Non va bene. Vuoi lasciarmi vivere qua? In questo piccolo angolo della città? Non va bene. Vuoi darmi 36 mesi di reddito di cittadinanza?.. e poi? No.. Non va bene. Grazie a me si manifesta l'universo intero, se queste sono le condizioni io non ci sto. Che si, in questo caso significa pralaya. Io sono stufo anche solo di dover 'lavorare' tutti i giorni per sopravvivere e per sfamare e far divertire i cani. Non va bene. È tutta la vita che vi divertite facendomi 'lavorare' e rovinando sistematicamente ogni business. Ho servito cibo ai camionisti del rifacimento strade per le olimpiadi invernali per 4 anni, dove il lavoro venne limitato a quello grazie all'intervento delle forze dell'ordine le quali allontanarono i clienti della sera con ripetuti 'controlli di ordinaria amministrazione' eseguiti con le mitragliette orizzontali e puntate ai clienti. Adesso basta.

      Elimina
  5. Viene ignorato il fatto che sono Siva con una semplicità addirittura, almeno ai miei occhi, spaventosa. Cioè, io dico ad un poliziotto che sono Siva e questo mi chiede se sono buddista. Mi trovano con il 'tica' stampato sulla fronte e seppur vi é ampia descrizione nella letteratura mondiale di questa raffigurazione del terzo occhio, o occhio spirituale qualcuno lo definisce, fanno finta di niente.. 'cose quella macchia in fronte?'.. Eppure guarda.. Mi sono accorto che quando uso il 'tica' la giornata so riempe di problemi (indotti), se invece non espongo collane, foulard o il 'tica', la situazione migliora. Dunque si sa cosa significa. Io lo metto apposta ma fan tutti finta di niente. Allora proviamo a vedere se sono più convincente così... Se mi fai incazzare con uno sguardo ti spengo il cuore. Questo lo posso fare solo io. Sarebbe sufficente per dare una prova? Allora portatemi un gurka, che non teme il trapasso, e vi avrò servito anche una prova. Come diamine lo devo dire che tutto ciò che esiste é uno e quell'uno sono io? È scritto anche negli antichi testi indiani, lo Siva Samitha per precisione. Perché mi trattate così? Non puoi arrivare anche ad accusare.. suvvia. Le torture, le diffamazioni, e adesso anche le accuse? Bah.. Bah.. È chiaro che qui pochi mi conoscono.

    RispondiElimina
  6. Passeggiata nel quartiere Vallette: primi minuti tutto relativamente bene, poiché merda chimica si respira già in casa, ma quando si esce é un'esagerazione. Seccata la trachea, irritato il sistema nervoso, alterata la respirazione ed il battito cardiaco si presenta anche del sapore disgustoso in bocca. Con conseguente nausea e voltastomaco. Dunque venti minuti e si rientra a casa.. Non ci siamo proprio.

    RispondiElimina
  7. Temo di dover dire che mi stanno 'cadendo le braccia'. Ma si, non ho più voglia di sopportare tutto ciò.. dai.. Io non ci sto rinchiuso in un angolo della città! O mentecatti.. lo volete capire! Non ci sto. Non ci sto non ci sto. Ditemi immediatamente dove é la Dèa, cessate le torture e mettere a disposizione una residenza indipendente per noi, tutto questo forse vi dà ancora la chance di andare avanti. Io non ci sto più dentro! Ok? Non sopporto il doll fatto che viene ignorato il fatto che sono Siva! Cazzoni. Mi devo sentire dire, e qui San bene le ostoje da usare per farmi incazzare, che dovrei imparare a rispettare la gente. Pezzi di merda, non esiste uomo al mondo che rispetta il prossimo come me, ma questa gente, quella a cui faceva riferimento il sedicente di turno, fa schifo! Mi odia e fa schifo! Come puoi parlare di rispetto se quando passo sotto ai loro balconi mi sbattono i tappeto in testa! (oltre allatropabelladonna). Rispetto.. Rispetto é quello che chiunque deve a me, poiché esiste grazie a me. Come ti permetti a chiedere il mio rispetto in una società dove viene totalmente ignorato il fatto che sono chi sono e grazie a ciò tu esisti? Io questi paradossi non li sopporto più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e non sopporto più di essere costretto ad avere un gustaccio in bocca nauseabondo! Bla.. che schifo!

      Elimina
    2. Mi torturano, mi diffamano, mi accusano e parlano anche di rispetto.. Ptuh.. ti sputo in faccia!

      Elimina
  8. Io non ne voglio piú sapere e adesso troverò la strada più breve per dimenticare in fretta tutto questo scempio. Costasse anche la fine anticipata dell'intero universo.

    RispondiElimina
  9. Senza andare ancora oltre, l'essere arrivati anche ad accusarmi, oltre a dover subire torture che non puoi andare a raccontare a nessuno, credo sia sufficente per farmi desistere. Io non ci sto dentro. Il paradosso é troppo grande. Ho sopportato il forte dolore che provocano le armi usate contro di me, ma un'accusa non credo proprio di poterla sopportare. A prescindere dal contesto.. con che coraggio si arriva ad accusare Me? Io dico basta.

    RispondiElimina
  10. Continuo a respirare merda in casa che da un gustaccio in bocca oltre agli altri effetti. Siete tutti morti.

    RispondiElimina
  11. Dolcesin fundo.. mi stanno di nuovo attaccando con le dolorose onde elettromagnetiche. Vah che meraviglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e mi han rotto un'altro dente. Mi stanno 'cuocendo' la bocca con le onde elettromagnetiche, letteralmente, stanno distruggendo i miei denti uno ad uno, ma di microchip non si parla.. .

      Elimina
  12. Ennesima notte in bianco. Di microchip non si parla intanto io ho una zanzara che attende il momento che sto per addormentarmi per pungere. E poi si 'diverte' a fare i voli rasenti le orecchie in attesa che mi addormento e scopro di nuovo il capo e le mani, per pungere di nuovo. Queste cose a chi le si va a raccontare?

    RispondiElimina
  13. Non 'presunto maltrattamento di animali', come scrivevo, ma 'persona indagata per maltrattamento animali'. Il che non é ancora un'accusa.. bensì il suo antipasto. In ogni modo, ho serie difficoltà a digerire ciò. Io invito tutti a riflettere. Io sono stanco di dover sopportare tutto quello che sono costretto a subire e adesso devo avere in testa un' accusa formulata nella città dove mi torturano ed ignorano le mie lamentele? Io vi invito a riflettere..

    RispondiElimina
  14. Dunque dopo l'antipasto arriva il primo, ed eccolo: procurarsi delle prove. Ma c'è un paradosso.. Il paradosso sta nell'uso di quelle 'armi', o funzioni per maggior precisione, dei microchip che io tento di denunciare inutilmente da anni non solo a livello di disturbo,bensì per cercare di accusare Me. Per la prima volta un cane, di norma inspiegabilmente anche perché avevano tutti già fatto due uscite prima di recarsi a porta palazzo, ha fatto le feci in auto. Il fatto é che a prescindere dal come e perché il cane ha fatto le feci in auto - ossia stimolato dal microchip- si tratta di un evento,mai accordo prima*.. eppure oggi due inservienti del centro commerciale 'decidevano'di avvicinarsi a vedere i cani in auto. Mani dentro seppur invitavo gentilmente a non farlo (.. tranquillo... anch'io ho un cane.. E allora?).. tuttavia ero stato ' rilassato' - non a caso direi.. - con l'offerta di una fumata di cannabis e non avevo nessuna voglia di far nascere delle discussioni in quel momento di pace. Lasciai fare.. Il soggetto poi si allontanava ma ben nel momento in cui caricavo le pesanti borse in auto,dall'altro lato si avvicinava in secondo inservienti.. Uohh.. Oggi tutti interessati ai miei cani (che sono nel loro posto di lavoro due volte avsettinanavdabornai mesi e mesi, come se non li avessero mai visti. Il secondo soggetti scattava anche delle foto all'interno dell'autore poi allontanarsi molto allegramente.. osservava il telefono e scuoteva la testa facendo ciondolare il suoi lunghi ricci a destra e sinistra, come un bambino felice. La scena,mi rendevo conto nel momento in cui ponevo le borse in auto, si presentava cosi: 4 cani si erano 'rifugiati'nei sedili anteriori, per allontanarsi da una cacca prodotta da uno di loro. Dietro altri 4 ai confini del vano e la cacchi a maleodorante ben in mezzo. Vah che bella foto avrà fatto' riccioli d'oro'.

    Lo giudice, facciamo così.. se vuole le do una mano a produrre prove inventate. Adesso metto della merda nelle ciotole e le sistemo davanti ai cani; poi faccio delle foto e le faccio avere alla polizia in modo che vedono come maltratti gli animali. Gli do la merda da mangiare. Magari ne lego un paio ai termosifoni e faccio delle altre foto,così per soddisfare al meglio le vostre 'esigenze'. Se poi mi vuole dire lei, se serve che faccio qualcosa oltre a esser per di più io, quello che é tornato a casa con la puzza di merda in auto indotta ai miei cani dai vostri cazzo di microchip!. Ma prendo atto che l'attacco,igienico definirei così, visti gli accadimenti, non si limita a quello. EÈ si perché sono tre notti di fila che stimolano con i microchip le feci dei miei cani,i quali alcuni tra i più giovani,sono un po' più inclini agli stimoli 'artificiali' appunto, e seppur non sono mandate le uscite anche serali, talvolta fino a tarda notte, non resistono e vanno in bagno. Dunque sommato all'attacco subito a porta palazzo, sono 3 giorni che mi trovo costretto a subire queste azioni che, oltre a costringermi a pulire merda, infierire sullumore dell'animale che non é certo felice di aver fatto ciò, mirano a generare un problema di norma inestistente,problema igienico ripeto, nel momento in cui c'è un fascicolo aperto per indagini su maltrattamento di animali a mio nome. Ed i miei cani 'decidono' di tornare cuccioli e sporcare dappertutto.. Siete ridicoli.. Ma, vediamo cosa offre il secondo piatto.. Che devo dire? Sto a guardare fin tanto che 'lo giudice', a questo punto, metta a nostra disposizione una residenza adatta al caso, indipendente e con i giusti metri quadrati per non evadere la legge. Se poi c'è un giardino abbiamo risolto il codice civile dottor giudice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.. in vero laccadimento 'cacca in auto' é accorso due volte. Quello appena esposto ed una seconda volta esattamente il giorno in cui dicevo il mio nome al nuovo autista del camion che sostituiva il precedente. Quel giorno dissi che sono Siva ed un cane defecava in auto. Ieri due inservienti del centro commerciale 'decidevano' di avvicinare i miei cani in auto e guarda un po qualcuno aveva defecato. Vai. Vai... Vai avanti così e vedrai la fine che fai. Si chiama Om.

      Elimina
  15. Schiuma.. Dalla mia bocca esce tanta di quella schiuma che potrei allestire una vasca idromassaggio. Solo che al posto della schiuma prodotta dal sapone abbiamo dellaschiuma chimica.. AAOHHH... e me son rotto le palle a forza di spurgare sea cazzo di chimica che sono costretto ad assorbire. E che palle.. eh che schifo!! Esiste ancora qualcosa al mondo che non sia 'chimica nociva'?

    RispondiElimina
  16. Si, gli stronzi. Questi sono la Procura della repubblica, il vicinato, i quali collaborano al fine di impedire i miei progetti volti ad allontanarmi da questo infame quartiere. Il vicinato inventa i problemi e l'amica procura della repubblica esegue. Obbiettivo? Portare via i cani che mi permetterebbero di 'monetizzare' ed ottenere in conseguenza i capitali sufficienti per poter andar via da qui. In due parole, mi costringono a liberarmi dei cani che non dispongono degli otto metri quadrati, dunque 5. Voilà.. Gliene abbiamo eliminati 5.. Anche se ne vendesse un paio (che tanto non riuscita visti gli impedimenti da noi generati) non avrebbe capitali sufficienti per poter affittare una residenza indipendente. E Bravi vah.. vedo che si continua la strada verso il mahapralaya. Che dire.. Al momento dico solo questo poiché sono perennemente di fretta.. SIETE TUTTI MORTI. BYE BYE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio presente che seppur con 'gentil tono', vengo usate minacce di carcerazione. Bye bye esser umanooooooo.. Bye bye bye bye byeeeeeeeeeee😘

      Elimina
  17. La cosa buffa, é che stanno facendo tutto loro. Si mostrano separati ai miei occhi, ma di fatto si tratta di una troupe che agisce con lo stesso scopo. Vicini di casa, procura della repubblica, Asl e veterinari (di stato), stanno operando per convincermi di fare a modo loro, spingendo con la pressione della legge e tanto di minaccia di reclusione. Dunque dopo le minacce di tso, adesso arriva la minaccia di carcerazione. Interessante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante é anche il blocco della pagina dell'annuncio pubblicato su subito.it, in riferimento alla vendita dei cani e l'esclusione dell'uso di what's up.

      Elimina
  18. Dunque la procura della repubblica ignora la mia denuncia contro il Regina Margherita rea di aver inserito clandestinamente nel mio corpo dei microchip, e si mobilitata per cercare di impedire i miei affari. Che al momento riguarda la vendita di cuccioli di akita.. Interessante..

    RispondiElimina
  19. Anche se non le espongo più, le intrusioni in casa in mia assenza continuano. Con conseguente riduzione delle scorte sia di cibo che altri prodotti, come ad esempio la candeggina. Se così non fosse, come si spiega il consumo di oltre 6 litri di candeggina in meno di una settimana? Le uova sono un'altro articolo di interesse e non mancano di lasciare anche dei 'segni' in modo che me ne accorgo. Mi dicono altresí, seppur non so se é vero, che il vicinato continua a fare delle 'segnalazioni', che poi chissà cosa intendono dal momento in cui io, anzi noi, usciamo di casa e facciamo semplicemente delle passeggiate in questo quartiere. Ma la polizia del comando di Madonna di campagna, la stessa che non prendeva in considerazione qualche anno fa una mia denuncia contro l'ex vicino di casa reo di aver violato la mia abitazione con spranghe alla mano (Montalbano lasci perdere, lei é una persona intelligente mentre questa é brutta gente... queste furono le parole usate quando andavo a chiedere se erano state fatte delle indagini), si é presa la briga di entrare in casa mia (ben due volte), per una 'ispezione igenica', la prima volta, della quale però non mi venne detto chi li aveva incaricati dalla procura (telefonavo per quasi tutta la settimana al comando il quale non mi diede mai alcuna risposta). In conseguenza a ciò ricevevo poi la visita dell'ASL la quale prese coscienza della situazione igienica del tutto normale. La seconda volta invece é venuta a denunciare me per maltrattamento di animali. Questa volta sono entrati in casa con la collaborazione del vicinato, succedeva questo: in mattinata io subivo delle violentissime intossicazioni chimiche le quali, per intenderci, mi costringevano ad urinare in continuazione oltre che a riempire la mia bocca di liquidi nauseabondi (presumo si trattava sempre di atropina visto l'effetto anche sul sistema nervoso); dunque qualla mattina uscivo di casa in preda a tale attacco e venivo aggredito verbalmente da una donna dal suo balcone. Ne nasceva una discussione che permetteva così alla polizia di entrare in casa mia. Il motivo, o meglio, la scusa usata, fu un'invenzione gigantesca di una presunta minaccia con l'uso di armi da fuoco che, in base a quel che disse lagente di polizia che bussò alla mia porta, io avrei minacciato in tal modo la signora mia vicina di casa. Con questa scusa sono entrati in casa e, senza neanche cercare l'eventuale rivoltella, gli agenti si concentravano sulla presenza dei cani per finire con l eseguire la denuncia per via del fatto che sono 'troppi' in casa. Io non so qual é il problema del commissariato di Madonna di campagna nei miei confronti, quel che so é che ciò mi fa cadere le braccia, ciò é molto deludente.

    RispondiElimina
  20. Cioè.. trovo il pelo dei cani che lascio a casa mentre passeggio con gli altri ed i cuccioletti, con del profumo di donna. 'Lopiziotto'. .. posso denunciare le donne che entrano in casa mia e lasciano i segni? Vieni 'lopiziotto', vieni ad annusare il manto dei miei cani. Basta che non finisco per essere denunciato io per l'uso di profumi da donna. Ma no, in un paese di 'ricchioni' e leccaculo (mandanti ed esecutori), puoi anche vestire da donna con il pisello in mezzo alle gambe. Tutti cornuti o ricchioni.. lopiziotti, preti e massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e scoppia il temporale. Solo scrivendo con 'animo', o con il 'supporto del sentimemto', un breve commento qua, non é la prima volta che successivamente si scatena un temporale, figurati se mi arrabbio. Quando fui rinchiuso seppur per un breve periodo eruttava l'Etna, figurati se mi fai arrabbiare! Si scatena 'l'inferno'.. nel caso, abbiate la cortezza almeno di avvisare i cittadini. 'Eh.. sono Siva, colui grazie alla quale si manifestano gli universi,cosa vuoi che sia il cielo diun piccolo pianeta quale é la terra.Voi che mi torturate.. e che ben lo sapete, fate i conti anche con questo prima di agire contro di me in futuro.

      Elimina
    2. L'ho già detto in passato e davo anche degli 'avvisi' come l'alluvione che a Torino ricordano perché affondava nel Po una barca della Gtt, se mi fai arrabbiare.. faccio di Torino in un seconda Venezia.

      Elimina
  21. Ma restando in argomento 'mani', santo cielo mi stanno attaccando proprio li, nelle mani. Oltre al dito a palloncino causato da un attacco battereologico, che ha messo quasi fuori uso l'intera mano per delle settimane (ed ancora non é guarito del tutto), mi ritrovo con dei piccoli taglietti che bruciano, specie a contatto con l'umido, che danno un fastidio non da poco. Io non so come fanno a ferire in tal modo un corpo, so solo che io non mi sono procurato questi taglietti nella maniera più assoluta. E 'guarda caso' i taglietti sono posizionati in punti che, ed un cuoco mi capirebbe subito e molto bene, interferiscono con il lavoro (polpastrelli, pollice destro lato esterno che complica lo sbucciare le uova per esempio) e nelle giunture delle dita dove fa un male fastidioso durante lo svolgimento di un po' tutte le 'faccende di casa' . Un taglietto qua, uno la (attualmente ne conto tre ma appena guariscono ne 'arriva'un altro.. e così via da ormai settimane), e dunque si.. posso dire che le mie mani sono un bersaglio a tutti gli effetti... Un fastidio incredibile ma vi sarebbe da dire qualcosa anche in merito ai piedi. Non ne ho tempo né voglia adesso, tuttavia da alcuni mesi mi trovo con un dito del piede senza più la sensibilità.. non lo sento più. Forse questo ha a che fare con l'incredibile odore acido che talvolta la sera trovo nei miei piedi. Forse questo ha a che fare con i continui danneggiamenti a tutte le miei scarpe. Sono arrivati al punto di danneggiare un paio di scarpe da calcetto che trovavo in cantina,e che in conseguenza al danno procurato sono durate poche settimane. Ripeto, scarpe da calcetto.. in pelle con cuciture rinforzate e colla. Prendendo a calci un pallone durano,ricordo più o meno,anche due stagioni calcistiche, quelle di cui parlo,seppur non erano nuove, percarità, ma erano comunque ben salde specie nelle punte, sono durate una settimana.

    RispondiElimina
  22. Ancora limitazioni delle ore di sonno eseguite con sostanze chimiche che fanno anche pizzicare la lingua accompagnate dalle onde elettromagnetiche volte ad impedire di riprendere sonno. Dunque io continuo a dormire si e no 2, 3 massimo 4 ore per notte, con delle giornate in cui le ore di sonno passano a zero (questo sta succedendo almeno una volta alla settimana). Morale.. Sono costretto a passare le giornate con un gran sonno e conseguente stanchezza fisica.

    RispondiElimina
  23. Ops... sono diventato brutto. É partito un dente frontale. Grazie regina Margherita, il microchip di cui mi hai dotato sta facendo il suo lavoro. Complimenti: 7 denti in pochi anni sono 'partiti'.. Dunque prima di 'ammazzarvi' tutti, adesso vi rendo muti.
    Me lo ero promesso.. il giorno in cui perderò dei denti frontali, chiuderò la bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Pippo'.. stai sdentando 'a norma di legge' il mio avatar con il microchip! Ti senti forte? Potente? Invincibile perché impianti armi nei corpi di cui poi ti basta far finta di niente, quando uno viene a lamentarsi? Ma sei un grande.... Ueila!!! Poi vieni anche ad accusare Me, a prescindere dal contesto? Testa di cazzo.. Io sono Siva e adesso esigo non solo essere riconosciuto in quanto tale, bensì esigo il rispetto.

      Elimina
  24. Io sono Siva e non dipendo dalle leggi dell'essere umano. Anzi, é il perfetto contrario. L'essere umano dipende dalle mie leggi.

    RispondiElimina
  25. Continuo a respirare 'erba del diavolo' ogni momento. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  26. Io non tempo per scrivere ed esporre le mie decisioni, e quando lo faccio viene bloccato il telefono. Siete ridicoli.. davvero, una stupidità mai vista prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme a ciò.. 'me mandano continuamente a cagare'. Oggi specialmente, prendo in mano il telefono e devo correre in bagno. Allora, io non la sopporto più questa chimica che stimola il sistema nervoso ma che aldilà di questo, mi costringe a convivere con la nausea ed il voltastomaco. Poi viene aggiunta la chimica che 'manda a cagare.. insomma? Niente nanna, quando mangio me mandano a cagare..! e che diamine.. siete così tanto interessati a succhiare le energie dal mi corpo che vi ci dedicate al massimo. Comunque... La mia decisione é questa: benché mi ero promesso di chiudere la bocca dal momento in cui avrei perso dei denti frontali a causa delle onde elettromagnetiche 'non denunciabili', dunque quel momento é arrivato, per dimostrare ancora una volta quanto voglio bene all'uomo, vado ad ignorare la mia promessa ma collego il gesto a ciò che state facendo con l'uso delle leggi. Faccio riferimento agli animali che sono con me e che a quanto pare, non é possibile venderli. L'obbiettivo vostro, ossia quello di tenermi qui rinchiuso in un piccolo quartiere, sta bloccando ogni mio progetto volto proprio ad allontanarmi dalla città. Dunque mettiamola cosí: io sarei già in altra locazione se non fosse per la creazione della pandemia.. .. continua.. (incredibili vari modi sono sempre presenti per interrompere,dunque cerco di usare un altro sistema scrivendo un po' alla volta)

      Elimina
    2. .. davvero, cucinare in queste condizioni é pietoso. Voltastomaco,, nausea, continui liquidi nauseabondi in bocca, da espellere, aerofagia ed oggi anche diarrea (tre volte in bagno durante la preparazione del cibo per i cani). Ditemi voi come si fa... merda di chimica. Un pianeta rovinato dai microchip e la chimica nociva. Non solo..

      Elimina
    3. Comunque, guarda, tagliamo corto : quel che ho da dire è questo, se sarò costretto a 'donare' i cuccioli e restare ancora qui, in questo angolo della città, allora io chiuderò la bocca. La conseguenza credo che già la conoscete tutti. Per in quanto, poiché ho ancora la nausea, la gola secca e dopo 3 diarrea sai com'è.. ho una voglia anche solo di star qui a scrivere.. Blah... Per contro chiedo un mezzo di trasporto adatto immediatamente ed una sistemazione residenziale altrettanto velocemente. Qui non posso più stare, non per 'i troppi cani' ma per le circostanze che si vengono a creare a causa di tanti fattori. Non per ultimo quello che, quando esco di casa, qualcuno entra ed interagisce con i cani rimasti ad attendere.

      Elimina
    4. Faccio presente che, dal momento in cui fa caldo e non posso più, come prima, lasciare i cani ad attendere in auto mentre faccio la spesa, nella speranza di impedire le intrusioni in casa da parte di estranei, io sto uscendo dalla finestra dopo aver bloccato la porta d'ingresso dall'interno. Se vogliono entrare dovrebbero fare come me, ossia arrampicarsi, tirare su la serranda a mano ed infilarsi dentro. Guarda che cazzo di vita sono costretto a fare..

      Elimina
  27. Che giornata..!!allora,ancora blocco del telefono poco prima della pubblicazione del commento. Tempo... Tempo e tempo.. amano rubare il mio tempo. Detto questo ripeto quel che avevo appena scritto (ma ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono), .. Record di intossicazioni chimiche in casa. Roba da metter KO un cavallo. Ieri durante la preparazione dei due pasti ai cani ho subito delle 'inondazioni' senza precedenti. Per intenderci, mentre pulivo il pollo, a causa evidentemente di ciò che respiravo, avevo il fiatone. Proprio così.. Respiravo come un bufalo. Si trattava di agenti nervini sicuramente ma anche di sostanze che agiscono a livello cerebrale. Barcollavo in cucina. Sommato alle aggressioni chimiche della mattinata volte ad indurre la diarrea ed anche le poche ore di sonno, lascio immaginare la stanchezza fisica. La cosa 'buffa' é che oggi (scrivo alle ore 3 di notte!!) ho di nuovo delle visite a casa e come succedeva la volta precedente, il giorno prima subisco delle violenti aggressioni fisiche. Oggi dovrò anche parlare con l'avvocato che mi é stato assegnato dalla polizia ed io sono letteralmente fisicamente a pezzi.. Devo fare i componenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. I complimenti (c'è anche il problema del telefono che mentre scrivo inserisce parole errate).. sono appesi agli specchi ah ah ah
      Tornando alle intossicazioni record..
      Intossicazioni cosi forti che si percepisce subito al momento dell'inalazione. Poiché si presenta del bruciore agli occhi oltre al deciso pizzichio nella lingua. Una giornata da incubo nel bel paese.. Grazie

      Elimina
    2. .. ed 'aggressioni chimiche, non fisiche come sopra scritto. Cribbio ma é un incubo anche solo scrivere in questo telefono.. Bah.. tecnologie avanzate hihihihihihihihihihihi siete così piccoli ai miei occhi... Fattene una ragione.. Io sono Siva e se gli universi, compreso il piccolo pianeta chiamato terra e gli abitanti, si manifestano é grazie a me. Quindi per favore smettete di rompere i coglioni, per usare il vostro linguaggio, con queste aggressioni che lasciano poi solo il tempo che trovano. Il problema é che mi portano via del tempo necessario a svolgere tutti gli impegni che ho. Voglio dire per esempio, i cani ieri, hanno corso e giocato al recinto, più qualche passeggiata durante il giorno seppur con il caldo, ma le lunghe attese per mangiare causate dalle pause forzate dalle intossicazioni che costringono a scappare dalla cucina, han fatto si che non tutti i piccoletti sono usciti per sgambettare un po' .. Suvvia.. Fatela finita con questo schifo.. Ma si può aggredire a questi livelli una persona mentre prepara il cibo per se ed i cani (nel mio caso)? Suvvia dai.. .. Devi trovare la ragione con me, non tentare di combattere... Questa guerra é colma di battaglie che si, lasciano il segno nel corpo, ma infondo non portano a nessun successo. Io ho ragione e chi mi tortura ha torto, prove alla mano o non... questa é la questione in ultima analsi.E non esiste giustizia che può dimostrare il contrario.GGuarda cosa deve fare il 'palazzo di giustuzia' dell'uomo per esempio: non permette neanche di poter presentare una denuncia. Eh.. Perché se indaghi viene fuori la verità.

      Elimina
    3. Altresí a ricordato che la realtà sta su, questa è solo un'illusione. Per dirla in due parole. Quindi non rompetemi le balle con le vostre imposizioni.

      Elimina
  28. Dovrei essere felice forse, perché una cagnolina é stata venduta seppur a pochi soldi. In vero sono a pezzi, sofferente per la perdita. Triste. Tristissimo. In previsione della vendita non mi ero avvicinato più di tanto, a livello sentimentale, ai cuccioli, ma lei, Baby, lei era sempre dietro di me. Lei abbaiava quando sentiva il mio arrivo. Bastava entrare nella sala per avere lei come ombra. Bastava abbassarsi per ricevere le sue leccate nel collo, in faccia.. nelle mani.. Una dolcezza incredibile. Ma non c'è più. Non c'è più perché qualcuno ha deciso così, di portarmela subito via. Sono quelli mandati dalla Procura che si 'divertono' alle mie spalle. Prima creano il 'panico' facendo leva sulle 'segnalazioni', denuncie', 'normative regionali'.. (vengono in casa mia e ripetono sempre queste cose) in modo da mettere fretta e liberarsi dei cuccioli, e seppur avevo detto loro che prima di iniziare a dar via i cuccioli intendevo parlare con l'avvocato.. loro si sono organizzati per agire rapidamente. Come?.. Beh.., Però non devo guadagnare troppi soldi e quindi mi han presentato una persona che lavora nel settore e dice di poter sistemare tutti i cani se voglio, ma ottendo al massimo delle piccole donazioni. Io dissi.. va bene, questo mi tranquillizza 'contro la legge' poiché se non riesco a venderli so che ci sarebbe questa possibilità. Ma questo é successo ieri dopo degli attacchi violentissimi alla mia persona e con l'obbiettivo di portare via proprio Baby.. perché sapevano del legame sentimentale già nato. Preso dalla fretta ed anche reduce dalla giornata precedente caratterizzata dal record di inondazioni di sostanze chimiche che mettevano letteralmente KO ripeto, (come raccontavo in precedenti commenti), e con pochissime ore di sonno, non mi han dato il tempo di parlare con l'avvocato come avevo chiesto, prima di procedere con la sistemazione dei cuccioli. Sono venuti a casa per portare del cibo a me* ed ai cani, insieme alla signora che lavora in ambito, la quale mi dice di aver trovato un interessata ad una femminuccia piccola (allontanarmi da Baby era l'obbiettivo, lo ripeto). Nonostante chiedevo del tempo spiegando l'aggressione subita il giorno prima, vengo ancora intimorito con l'esposizione di una direttiva comunale che cita maggiori metri quadrati rispetto gli otto (per cane)in appartamento come de legge . Quindi con ancora la minaccia di 'esecuzione forzata' mi convincono ad accettare la piccola donazione per il cucciolo e viene subito chiamata l'interessata. (.. intanto cominciamo a far vedere che ne hai sistemato uno..).continua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno di 15 minuti e questa signora era già alla porta. Poi.. 'mi ha scelto lei..'... Non é così.. ma Baby é tanto affettuosa che si presenta a tutti quelli che entrano in sala. Ha sempre fatto così ed 'ospiti' c'è ne sono stati. Tentavo di proporre la seconda femmina ma non venne presa in considerazione. Ripeto, ricordo che io ero ancora sfrastornato dagli attacchi subiti il giorno prima e dopo aver inutilmente lamentato quello che era appena successo (in questi casi le mie parole vengono solo ascoltate e basta, con sguardi magari anche compassionevoli, ma che sono costretto ad assorbire sostanze chimiche che mettono KO, che non mi viene permesso di dormire.. tutto ciò gli entra da un orecchio ed esce dall'altro), dopo aver ascoltato di nuovo i loro argomenti intimidatori, mi sono lasciato convincere dimenticando l'affermazione che facevo pochi giorni prima colpito dal suo tanto affetto. Una carognata.. avevo detto non troppo giorni fa, in un momento in cui la piccolina mi saltava addosso dalla gioia, che lei non sarebbe stata venduta,ma l ho fatto pressato ed influenzato anche dalle torture che vengono sempre incrementate in precisi momenti. Come quello di ieri.

      * è guarda come sono sfacciati ai miei occhi: han portato del cibo anche per me, dicevo; bene, si può dire che ho fatto la spesa io!, perché han portato esattamente ciò che di norma acquisto. Info via carta di credito o via microchip? Buona la seconda.. Come fai a sapere quali biscotti mangio?.. e tutto il resto?, compreso quello che effettivamente mancava ed avrei dovuto acquistare.

      Uno schifo.. Ed io oggi sto male.. nel cuore

      Adesso rifletto se questa azione può portare alla decisione di chiudere la bocca. E mi hanno anche visto piangere al mome to del saluto. E dèa mi aveva avvisato. Proprio così.. A differenza degli altri, lei, quando arriva gente in casa, se ne sta sempre nei suoi posti, è non si fa mai vedere. Ieri, quando sedevo in cucina e decidevo di lasciar andare Baby, arrivava dieri anche in tutta fretta e saliva con le zampe anteriori nel mio busto iniziando a leccare il viso.. Ma io non l'ho ascoltata.. ed oggi sto male. Malissimo.. oltre a continuare a combattere con queste armi chimiche che non cessano.

      Elimina
    2. Quando sostitutivo i giornali nella veranda, Baby era sempre dietro di me. Ma oggi non c'era... per la prima volta, in quel tempo che si impegna a sfogliate i giornali per stendeli a terra, e lei se ne stava lì a guardare in attesa della fine perché poi la coccolo sempre un pochettino... ma oggi non c'era. Maledette carogne!

      Elimina
    3. Colpo basso signora Procura, colpo all'anima. Io non ho l'obbligo di sottostare alle vostre leggi. Ne quelle nazionali, tantomeno quelle regionali. Io sono Siva e voi cercate solo di spaventare. Minacciate. Ordinate. Pretendete... ma in fondo siete voi quelli con la paura. Paura di me e delle mie decisioni; per questo vi impegnate tanto per cercare di influenzarle.

      Elimina
  29. Io non posso credere che ho lasciato andar via Baby. Sono stato condizionato da tutta una serie di attacchi a livello anche mentale... che sono riusciti a stravolgere una decisione che già presa. Baby si era guadagnata il mio amore con una costante presenza al mio fianco e con la gioia che sempre mostrava. E la più giocherellona.. Io avevo deciso di tenerla ma sono stato attaccato su tutti i fronti e quindi forzato. Non mi piace questa storia.. Ok? Non mi piace.

    RispondiElimina
  30. Rivoglio Blue! O privo la donna del piacere sessuale.

    RispondiElimina
  31. 'signora procura', come funziona questo giochetto? Perché a me non piace proprio. Non mi fai dormire la notte, mi inondi di sostanze chimiche al mattino, e poi mi chiamano per portare degli interessati ai cuccioli nel pomeriggio... E le minacce quando rifiuto di dare un cucciolo piuttosto che un altro? Perché erano così interessati a Blue? Ti offro di più... Quando dico no il dipendente di stato mi minaccia.. ma che bravi.. Mi han fatto dar via 5 cani al prezzo di uno ed in più, sapendo quelli che avevo deciso di tenere, ossia il primo uscito (Blue) e la dolcissima Baby, grazie alle info derivanti dal microchip, guarda un po.. la prima che han portato ha scelto Baby e sabato, dopo avermi privato del sonno ed intossicato tutto il giorno precedente compresa la mattina di sabato, mi portano in casa lo svizzero che 'passava' da queste parti per caso? Perché non sono stato avvisato almeno il giorno prima dell'arrivo di ben due interessati ai cuccioli? Perché la signora Procura sta manovrando il tutto. Blue torna dalla sua famiglia o la donna perde il piacere sessuale.

    RispondiElimina
  32. Maledetto controllo mentale! Nell'insieme delle cose, tra cui la molto influente mancanza di sonno, ti condiziona al punto che poi, quando riesci a passeggiare almeno un'oretta in mezzo alla natura, ti 'riprendi' e ti chiedi come hai fatto a fare questo piuttosto che quello. Così io ho perso i due cuccioli che cazzo... avevo deciso di tenere! Ho lasciato perder per la prima, ma questo o torna a casa, é lho già chiesto agli svizzeri che però non hanno risposto ai messaggi, o la donna di questo pianeta non partorirà più un bebè senza dimenticare il piacere sessuale.. che se lo scorderà. A voi la prossima mossa. Io non attendo più di una settimana. Entro sabato Blue dev'essere qua con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La donna perde il piacere sessuale e tutti quanti perdono la parola

      Elimina
  33. Qui é tutto 'donne e massoneria'.. sono le parole di un soldato napoletano con 20 anni di servizio che vive a Torino.. Bastarde.. riporta Blue alla sua famiglia o ti 'concio per le feste'. Uuhhh.. quante te ne posso fare isolando il sesso maschile dalle mie maledizioni. Ma se non ritorna Blue, scordatevi tutti la parola. Io ho aperto la placenta per il primo soffio vitale (e l'ingresso dell'essenza), ed io ho tagliato il cordone ombelicale a Blue. Solo che avevano rotto i fiocchi colorati per distinguerli, giocando, ed avevo dei dubbi su due cuccioli. Sabato sera, dopo due giorni di intensi attacchi, durante la passeggiata al parco é giunta l'informazione: Blue é il primo uscito, non Blac come mi convincevo durante le pressioni psicologiche o minacce ricevute nel bel mezzo della 'trattativa' con gli svizzeri, lasciando andare poi Blue con loro. Piuttosto che prendere Red o Green, gli altri due bianchi, mi sono stati offerti più soldi! In altre parole, mi hanno aggredito per due giorni di fila per poi riuscire a portare via Blue.. È una cazzo di guerra mentale, una sporca guerra che ho già detto avermi stufato! Ma anche un'altra immagine è stata portata alla mia attenzione in serata, ossia quella di un momento in cui parlavo con la signora Italo-Svizzera, e notavo che ad una mia domanda la risposta gli veniva suggerita dalla vicina persona che fa parte della 'troupe di stato',che mi trovo in casa ogni volta che anche solo mi avvicino, o telefono, alla 'signora procura'. Ossia il CSM. Sono loro che si sono occupati di farmi 'guadagnare' il prezzo di un cane sulla cessione di 5 intervenendo subito dopo la fine dello svezzamento. I cuccioli sono pronti per allontanarsi dalla mamma, ed io ricevo la denuncia per maltrattamento di animali. Poi arriva il CSM che mi piazza, ricordando ogni volta 'il pericolo' di perdere tutti i cani, 5 cuccioli al prezzo di uno!. Arrivano qua, ascoltano le mie lamentele in merito alle torture appena subite, le fanno 'uscire dall'altro orecchio', e poi cominciano la loro 'romazina'. Ben in linea con i programmi della persecuzione che mi vogliono tenere qui, in questo piccolo angolo della città, non mi hanno permesso di guadagnare il giusto!. Con la cessione di 5 cani al prezzo di uno, non riesco a fare niente! Altro che affittare un casa indipendente!. Ah, si.. potrei acquistare un'altra auto a poco prezzo per farmela distruggere poi come han fatto con questa. Razza di mentecatti malati nel cuore e nella mente! Io adesso vi concio per le feste..
    Ed in questa guerra sono usate delle armi che provocano degli effetti che agiscono sul corpo in collaborazione con le sostanze chimiche, incredibili da raccontare. E che io non ho mai raccontato per questa ragione. Faccio riferimento al microchip ed altre 'tecniche' prodotte dalla scienza marcia al soldo di questi malati di mente, spirito e cuore, già dagli anni del dopoguerra. .. che io adesso vado a raccontare alla gente

    RispondiElimina
  34. Altresí... Si sono agguerriti per non far scendere i cani in giardino, dove ogni mattina, come si vede dal video, godono di un ottimo 'buongiorno', e dove potrei portarli ogni momento del giorno specie quando vengo privato del sonno e quindi devo recuperare, svolgere comunque tutte le 'faccende della gionarta', dunque il giardino privato mi torna molto utile. Però mi é stato detto proprio dai signori che manda la procura in casa mia, di evitare perché arrivano 'segnalazioni' in continuazione, altrimenti 'mi portano via i cani'... Passano di lì le persone e rimangono incantate per lo spettacolo, ma a me dicono che é un problema. Quante minacce ho subito in questo periodo dove avrei avuto bisogno di tempo per trovare i nuovi compagni dei cuccioli e la serenità necessaria per poter conoscere queste persone, ma guadagnando il giusto, non me lo ricordo.. ma sono tante

    RispondiElimina
  35. Ignorano con una semplicità spaventosa le lamentele della privazione del sonno, della perdita dei denti (7!)a causa delle onde elettromagnetiche derivanti dal microchip, delle 'inondazioni' chimiche che sono costretto a subire, delle quali talvolta vedono in prima persona gli effetti sul mio corpo poiché magari sono appena rientrato da un 'passeggiata all' atropina ' nel quartiere, e poi iniziano la loro romanzina: devi fare la carta di identità, devi fare' questo e quello' per il reddito di cittadinanza, devi liberarti urgentemente dei cuccioli, non devi lasciarli liberi anche se sei sotto casa, devi qui.. devi li, devi su e devi giù.. ma una cosa che non avete capito, forse,é quella che se continuate così, devi poi andare su. Ecco, te lo ricordo io cosa devi fare.. il bravo altrimenti vai su, tu e tutto quello che conosci, se continuate così, tornano su anzitempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed in più c'è una donna del CSM che mi parla come se fossi un deficente oltre a chiamarmi 'Giuseppino'. Siete tutti morti.

      Elimina
  36. State cercando di portare via i miei cani? Ma siete malati fortemente nel cuore, nello spirito e nella mente! Questi cani mi amano e la procura della repubblica, una volta ignorate le mie lamentele in merito alle torture derivanti dal microchip, dalle sostanze chimiche ivi inclusa la privazione del sonno é ben 7 denti persi a 'suon di onde elettromagnetiche', adesso li vorrebbe allontanare da me per metterli in canile? Bah.. Mi auguro si tratti solo dell'ennesima minaccia al fine di mettermi fretta, diversamente l'ho gia detto anche alla polizia.. se questo é il vostro obbiettivo.. dovrai passare dal mio corpo. Chi si presenta con tale presupposto, a queste persone io gli fermerò il cuore con il solo sguardo. E poi.. distruzioni ambientali,privazione del piacere sessuale,via la parola ed altro ancora...

    RispondiElimina
  37. Detto questo ci risiamo... non appena telefono ad un proprietario di case indipendenti, viene fuori che questi ha appena ricevuto più chiamete e miriadi di mail prendendo appuntamenti per affittare. Sono mesi che provo a telefonare, e la romanzina é sempre la stessa. Vengo anticipato e vengono affittare le proprietà solo per impedire a me di poter trasferirmi da questo angolo della città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va che manica di stronzi.. Vengono in casa a denunciare me perche ho più cani risperto agli otto metri come da legge nazionale, vendo dei cani e rientro così nella 'normativa'. Poi però si presentano con la legge regionale che parla di 15 metri x cane. Manica di stronzi, con questo giochetto mi avete già fatto chiudere in passato un ristorante. Ed oggi pretendete far del male ai sentimenti dei miei cani? Io riduco l'essere umano uno zombi che cammina...

      Elimina
  38. Ma poi chi cazzo sei?? Dico, ma chi sei? Procura della Repubblica? Baciami il posteriore! Non rispondi alle denunce per fatti gravissimi, che comprendono le torture, e vieni ad accusare Me con le tue leggi? Baciami il posteriore.. Cosa vuoi da me ed i miei cani? Domani porto il passaporto ai carabinieri e vediamo come va a finire.. Teste di cazzo! 7 denti mi han fatto perdere con questo maledetto microchio; la vista sto perdendo a causa delle quotidiane intossicazioni e vieni ad accusare Me? Non funziona così.. Pagliacci. Ti chiudono in un angolo della città e poi inventano i problemi... Teste d'asino, io sono Siva.
    Curiosità.. Non mi viene detto il nome del Pm che avrebbe dato l'ordine di portare i miei cani in canile. Perché? Perché io non devo neanche sapere chi mi sta accusando? Dimmi chi sei pezzo di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei amico di Borgna? Il pezzo di merda o Pm, che ebbe il coraggio sempre da quel palazzo di giustizia, di archiviare la mia denuncia contro il Regina Margherita, o l'ospedale finanziato dalla massoneria che pare sia sinonimo della procura della repubblica. Chi sei pagliaccio, se é vero che esiste un tale procedimento nei miei confronti.. dimmi solo chi sei. Nome e cognome. Non ho bisogno neanche di incontrarti per spegnere quel cuore di merda che ti ritrovi. CHI SEI.. VOGLIO SAPERE

      Elimina
  39. Io vivo sotto controllo sanitario per grazia di chi, pezzo di merda. Qual é la ragion per cui mi viene impiantato un microchip intesta, anzi due poiché uno é nell'occhio. Perché nel 58' sono stato relegato a 13 anni di handicap?, forse i microchip non erano ancora pronti? Chiamami Giuseppino allora, chiamami come vuoi, ma io resto Siva e.. fammi cadere le braccia ancora una vota, fallo.

    RispondiElimina
  40. Un pezzo di merda vile portare Kira al canile? La dolce Kira mi segue stanza per stanza.. Sempre. Vuole portare Tzuki in canile? Tzuki dorme a contatto con me da sempre. Mamma Biba lo stesso, quando non dorme con i cuccioli. Campione.. Se esco mezz'ora è lo lascio a casa poi fa delle feste come se mancavo da giorni. Lo stesso Ice. Ice.. Ice mogugna quando lo accarezzo perché lo facevo io quando era piccolo. E lui ha imparato questo è lo fa sempre. Piccolina é sempre nel mio letto, e quando arrivo si struscia e da i bacini. Centrale non ne parliamo... una festa continua, baci e coccole ad ogni occasione. Dèa, Dèa é sempre al mio fianco. Lei dorme sotto di me per lasciare posto alle altre. Io dormo con 4 akita femmine nel letto da oltre un anno ma c'è un pezzo di merda che dice che li tratto male e vorrebbe portare i miei amori in canile? Che città di merde. Anziché apprezzare lo spettacolo che offriamo ogni dove in questa infame città, vengono ad accusare e vorrebbero anche separarci.che sia maledetta questa città. Porta avanti questo progetto ed io maledico la città di Torino. Maledico l'essere umano privamdolo del piacere sessuale e vi togli la parola a tutti. Tanto per iniziare.

    RispondiElimina
  41. Ore 17:00, subisco un violentissimo attacco di onde elettromagnetiche che mette la 'testa sul tavolo' dal dolore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spegnete questo I dernakw sibilo dalla mia testa!! Spegnete questo maledetto microchip. O almeno abbassate le radiazioni di onde elettromagnetiche. Fanno male. A questi livelli fanno male. Non permettono di fare altro che poggiare la testa sul tavolo.

      Elimina
    2. Motivo dell'aggressione elettromagnetica :
      la creazione di un falso profilo. Ovvio che mi sono recato dai carabinieri perché non si può dover soffrire le pene dell'inferno al posto di svolgere le proprie faccende. Visto che se cerco su internet una casa da affittare la sera, ossia dopo aver portato a termine gli impegni, telefono al mattino dopo ma cosí facendo c'è chi mi anticipa sistematicamente ed ecco che prenotano appuntamenti prima di me, svelando questo fatto reiterato alla polizia incontrata per strada, dalla conversazione ne veniva fuori che avrei dovuto cercare di giorno per poter telefonare subito e prendere subito degli appuntamenti. Ma oggi, dopo aver mangiato e dopo aver preparato e servito il cibo fresco ai cani, mi sono dedicato a quello ma ho subito un violentissimo attacco di onde elettromagnetiche da 'testa sul tavolo'. Dunque vado dai carabinieri a spiegare il fattaccio con ancora il capo dolorante e sotto attacco. Il soldato mi dice che segnala la cosa nel faldone che c'è già sul mio conto. Ah... E cosa ci sarebbe nel mio conto? Mi vien da dire, tuttavia nel momento in cui comprendevo la situazione decidevo di allontanarmi.. La segnalazione sicuramente non farà citazione di microchip ed onde elettromagnetiche bensì solo.. vado per immaginazione.. giunge qui lamentando forti dolori al capo perché stava cercando trovare una casa da affittare. Collego questo a ciò che ho visto accadere in recente passato dove vengono creati dei contesti nel tentativo di far emergere una sorta di rigidità nel rapporto tra me ed i cani. Nel modo in cui li ho educati. E storia il fatto che si cerca di far apparire me una persona rabbiosa. É una storia che si collega all'uso della tanto amata atropina da parte dello stato italiano. Uhff... Bel periodo in cui vivendo per strada conoscevo diverse persone 'sfortunate', molti sono i racconti dove udivo, specie tra uomo e donna, l'uomo punito per via delle sue reazioni brusche. Si tratta di atropina, che tu lo sappia oppure no, che irrita il sistema nervoso e quando in quel momento ti trovi davanti ad un'ingiustizia, o anche solo una discussione familiare, se non ne sei consapevole rischi di 'scoppiare' in gesti o anche solo verbalmente, duri. Nel mio caso, se ho ben capito, ed ecco perché subisco sempre violenti intossicazioni ogni qual volte che passeggio con i cani, si tratta proprio di questo. Stanno cercando di trovare il modo per poter dimostrare alla Procura che i miei cani mi ascoltano perché sono trattati duramente. Mi auguro di sbagliare, ma non credo proprio. Questo, affiancato alla problematica indotta (se impediscono i miei affari, e dunque anche la vendita dei cuccioli, ecco che si chiama 'induzione') dei 'troppi cani in appartamento' e conseguente denuncia per maltrattamento di animali alla quale io averi già risolto, tra l'altro, essendomi liberato gia di ben 6 cani, va a formare il 'faldone' che stanno preparando quelli che altro non desiderano che darmi del male. In questo caso parlo di male sentimentale trattandosi del sogno di allontanare i miei amori da me.... Continua

      Elimina
    3. ... Teste di asino... Il rapporto tra me ed i miei cani e di amore, gioco e passione. Io vivo con loro 24 ore su 24!idiota. Le alzate di voce per strada, quelle a cui fan tanto leva, sono il risultato di elevate intossicazioni di atropina associate ai disturbi appositamente creati come ad esempio, il soggetto che si avvicinava a noi mentre facevo della conversazione con degli agenti di polizia ed i cani erano tutti seduti in attesa, giusto ieri. Il problema è che Tzuki non resiste. È sempre lei ad avvisare la presenza di un malintenzionato, e lo fa abbaiando. Questo però interrompeva continuamente il dialogo con la polizia fintanto che, tra l'altro io pieno di atropina che la metà basta, la portavo poco gentilmente al mio fianco di fronte alla portiera del mezzo della polizia. Ecco il risultato ottenuto dal soggetto che si era fermato alle mie spalle interagendo con uno dei cani (mentre Tzuki abbaiava), io pieno di atropina, loro che si avvicinano, Tzuki che non smette di abbaiare, ed io che perdo la pazienza dopo averla zittita più e più volte.

      Questo non vuol dire che Tzuki sta seduta ferma come le ho detto perché altrimenti le prende o gli urlo, bensì perché tra noi c'è alla base l'amore incondizionato, il tanto tempo passato insieme e le tante belle cose fatte insieme. Tzuki, sin da piccolina, dorme nel letto e fa questioni per essere a contatto con me. Si chiama amore. Un amore che andrebbe diffuso, raccontato ma invece nel quartiere dicevsono stato isolato cercano di dimostrare che io tratto male i cani.

      Elimina
    4. Sono dei fetenti.. in quella casermetta dei carabinieri delle vallette, sono dei fetenti. Ecco cosa sono. Sono anni ed anni che altro non fanno che ignorare le mie denunce. A partire da quella che rifiutarono di accogliere ben 10 anni fa in merito alla presenza di tanker della nato che rilasciano scie chimiche nel cielo, passando per altri contesti tra cui l'ignorare la mia richiesta di intervento quando non mi permettevano di dormire intossicandomi con elevate dosi di atropina all'interno del dormitorio della massoneria di via ormea. Dissero che sarebbero passati ma così non fu ed io fui costretto ad andare a dormire nelle panchine.

      Elimina
    5. Ah.. per la cronaca, l'attacco doloroso di onde elettromagnetiche, terminava poco dopo essermi allontanato dalla caserma. Pagliacci. Non conto le volte che polizia e carabinieri di questa città hanno mostrato di sapere sempre dove sono grazie alla geolocalizzazione offerta dal microchip.. Ma ho registrato anche delle firme eseguite con apparizioni delle loro volanti in momenti in cui subivo un grave torto. Le firme, si chiamano, in gergo massonico. Ma infondo.. chi ha creato i Carabinieri? Quelli che oggi io sto accusando, i massoni.

      Elimina
  42. Allora, io non ho approfittato della luna piena per estendere la maledizione volta a fermare la procreazione. La vostra contromossa, ossia la minaccia di portar via tutti i cani, giunta il giorno seguente dal primo rituale, mi ha fatto riflettere. Cosa vuoi ancora? Datevi una calmata perché se mi cadono le braccia, prendo tutti i cani, ve li porto in caserma o in comune, o perché no al palazzo di giustizia, e poi vi concio per le feste anche a suon di calci nel posteriore. Io sono Siva, e con l'immaginazione creo l'azione che si svilupperà esattamente come immaginata. Se ti dico che posso far volare un'auto della polizia, non dico un eresia. Non farmi arrabbiare.. suvvia. Pace e amore. Io sono quello. Perché continuate ad istigare.

    RispondiElimina
  43. Delle mie armi han paura tutti. Nesduno vuol perdere il piacere sessuale, per esempio. L'unico che fin ora avevo colpito, mi vorrebbe ammazzare perché dice che gli ho rovinato la vita. La parola serve a tutti voi, ci diete abituati. Perché la vuoi perdere?

    RispondiElimina
  44. Ore 10 pm, sono al recinto con i cani ma sto soffrendo le pene dell'inferno perché stanno di nuovo, le canaglie, attaccando con le violente radiazioni di onde elettromagnetiche. Il mio capo é ancora provato dall'attacco di oggi pomeriggio e adesso sto soffrendo tantissimi anziché interagire con i cani al recinto. Ho cercato di resistere ma credo che se ne siano avveduti ed hanno in conseguenza incrementato ancor di più. Sono seduto nella panchina e più volte china i la testa ricevendo la consolazione solo dei cani.. sempre dolci e comprensivi. Ma che roba é questa? Vogliamo smetterla? Questo livello di radiazioni di o de elettromagnetiche fanno malissimo. Porca di quella troia!

    RispondiElimina
  45. E continuano. Ho preso il telefono in mano e con la tra poggiata sul viso, mi augura o che terminasse questo attacco appena qui esposto. Ma non é così. Continuo a soffrire del forte dolore alle ossa del cranio, dalle tempie allo zigomo per finire ai denti, poiché attraversati dalle onde elettromagnetiche. Cazzo che male. prego che qualcuno mi faccia trovare della cannabis.. Luride canaglie giunte al capolinea

    RispondiElimina
  46. Santo cielo sta per scoppiare la testa... In più, hanno pure bloccato il telefono mentre scrivevo. Ragion per cui ho dovuto riscrivere il tutto due volte. Meno male che godo sempre dello spettacolo che offrono i miei cani, i quali giocano felicemente anche con i fratellini rimasti con noi. Che amori..

    RispondiElimina
  47. Ma non ci siamo proprio.. Io non posso andare avanti subendo anche questi dolorosissimi attacchi. Non va bene.

    RispondiElimina
  48. Porca trota scricchiola lo zigomo sx... Ma la volete smettereeeeeeeeeeeeeee. Spegni queste infernali onde elettromagnetiche?!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Chi mi ha messo in questa situazione, adesso é meglio che si preoccupi di trovare x noi una soluzione. Io vivo una vita manipolata al 100 x 100 in tutte le cose che faccio, e se mi trovo con tanti cani, ormai legati sentimentalmente e dunque inseparabili, in un angolo della città, non é una mia impresa; piuttosto il risultato dei gesti manipolatori. Avevo detto che entro il 26 del mese di maggio intendevo andar via da qua, ma non é stato possibile. Oggi mi trovo a girare per la regione nella speranza di trovare una sistemazione, ma tutto quello che faccio é deciso da terzi. Dunque adesso vi dico questo, offritemi una residenza totalmente indipendente o pralaya sia. Non voglio sapere altro ed attendo non più di una settimana.

    RispondiElimina
  50. Davvero.. Certi calabresi ed altri siciliani, sono la peggior fecia che si trova nel mondo. O' Etna.. é ora di farsi sentire di nuovo. Sia seppellita la punta dello stivale e che sprofondi nella lava l'isola adiacente.

    RispondiElimina
  51. Io continuo a subire delle iper intossicazioni con sostanze chimiche che riempono il palato di liquidi nauseabondi, mettono in agitazione l'organismo, e non per ultimo fanno scorreggiare in continuazione e nel mone to in cui spolpo le carcasse di pollo. È diventato un incubo a causa di ciò eseguire questo lavoro. Eppure le carcasse sono la miglior soluzione per poter sfamare 9 cani! Luridi bastardi!!! Non mi fanno dormire, mi intossicano ad ogni passeggiata con i cani, mi iper intossicano nel momento in cui gli preparo da mangiare.. Io ne ho le scatole piene! Va bene?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed in alternanza.. sono onde elettromagnetiche. Ne ho le palle piene.

      Elimina
    2. Ah.. però io devo raccogliere le cacchine dei cani. Ma a chi posso fare i complimenti aver generato una tale situazione? Voglio dire.. si attiva al punto non solo di torturare dolorosamente, ma anche di pretendere ed accusare Me. Maledetti.. questi maledetti calabresi e siciliani.. Hanno forzato l'appuntamento alle 8 del mattino ed io adesso, che sono le otto di sera, sono distrutto!

      Elimina
    3. Forzato l'appuntamento su pressione. La pressione che viene esercitata dallo stato italiano che oggi mi accuda è minaccia di portare via i cani. Ed io devo fare le cose di fretta accettando un appuntamento alle 8 del mattino stravolgendo tuto il resto della giornata. Per andare poi a veder una casa con l'orto, altro che giardino!

      Elimina
    4. Non ci posso credere.. adesso , ore 10 di sera, stanno attaccando il mio cranio con le dolorose onde elettromagnetiche. Una giornata devastante.. ma io devo 'raccogliere la cacchina' dei cani per strada.

      Elimina
  52. Non c'è tregua ormai. Ogni cosa che faccio subisco una aggressione chimica o elettromagnetica. Se pulisco il pollo quella che fa agitare l'organismo (è sputare e scorreggiare),, se passeggio con i cani quella che fa 'girare i cojoan' (irrita il sistema nervoso), se pulisco per terra soffro forte dolore dato dalle onde elettromagnetiche.. e così via. Per ogni momento c'è una tortura. Guarda a che punto siamo arrivati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vado a dormire in orari decenti per poter approfittare di tutto il giorno seguente, quella che fa pizzicare la lingua; se cerco di meditare magari sotto la natura quella che alza il battito cardiaco ed il ritmo respiratorio.. Insomma.. ho il corpo sotto 'controllo sanitario' con il supporto dell'operato del microchip, che seppur oggi molto meno influente, tranne quando ferisce, continua a svolgere insistentemente 'il suo lavoro'.

      Elimina
    2. Ore 00:00am vengo di nuovo colpito da forti radiazioni di onde elettromagnetiche. Fan male. La motivazione riguarda l'orario in cui vorrei andare a dormire, ossia adesso. Ma 'é troppo presto', poi domani si sveglia presto.. Questo é il punto... Questo é il modo in cui rubano metà della mia giornata, il mattino. Un modo doloroso. Non mi lasciano ormai da mesi, andare a dormire in un orario 'decente'. Con questo dolore, di certo non si può dormire. Poi, quando nella giornata si sono verificati altri attacchi, fa ancora più male; perché le ossa sono ancora indolensite dal pomeriggio. Che cazzo di tortura, arriva a colpire anche dolorosamente ogni minuto della giornata.. ed io devo raccogliere le 'cacchine' dei cani per strada..

      Elimina
    3. Ooooohhhhh! Spegnete questo infernale microchip!!!!

      Elimina
    4. Cosa devo fare per far smettere questo dolore? Sono le 4 del mattino ed io subisco un'altro violentissimo attacco di onde elettromagnetiche. Santo cielo, spegnete questi maledetto microchip!!!!!! 3 attacchi in un giorno di questa porrata fanno malissimo.. fa scricchiolare le ossa del viso!Bastaaaaaaaaaaaaa!!!

      Elimina
    5. Basta basta basta basta... il dolore é troppo forte. Non c'è la faccio più. Sono le 5 del mattino e vengo ancora aggredito con onde elettromagnetiche dolorosissimi. Bastaaaaaa

      Elimina
    6. Un attacco che dura da oltre un ora e mezza!!!! Fa malissimo bastaaaaaa

      Elimina
    7. BastaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa@aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  53. Ma perché state facendo così tanto male al mio cranio? Non ho potuto dormire a seguito di tre attacchi violenti di onde elettromagnetiche e adesso, che sono le due del pomeriggio, vengo nuovamente aggredito. Perché. Perché questo forte dolore deve accompagnare queste giornate? Perché..

    RispondiElimina
  54. Buffo.. ho trovato casa indipendente, ma servono un anno più tre mesi di cauzione in anticipo, che fa circa 5000 euro, quello che avrei dovuto guadagnare con la vendita di 7 cuccioli di akita; ma dalla fretta messa dalle 'pressioni di stato' ne ho incassati la metà della metà di quell'ammontare. Complimenti dotto'.. risultato raggiunto con successo. Cacche senza precedenti.

    RispondiElimina
  55. Dopo un solo giorno di pausa, dalle plurime aggressioni di onde elettromagnetiche, oggi riprendono. Ore 21.30pm segnalo di essere nuovamente sotto attacco. Che fa male alle ossa del cranio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un tale dolore, se non altro, ti passa la voglia di far tutto. Ma la smettete di procurare cosi 'gratuitamente' un tal forte dolore al mio cranio?Santo cielo.. Dalla mia differenza, cosa ci guadagni, mi chiedo. Non posso toccare cibo che vengo aggredito dolorosamente.. Tu fan passare la voglia di mangiare, davvero.

      Elimina
    2. Escremento della natura.. spegni questo infernale microchip tanto sei e resterai sempre una merda.. Un escremento del cosmo fatto uomo. Spegni questa roba mentecatto!

      Elimina
    3. Maledetti bastardi.. Pensavo di uscire un po' con i cucciolotti e poi andare in centro con gli adulti a dare una passeggiata al parco del Valentino ma, una conseguenza a questo pensiero sono state le dolorose onde elettromagnetiche che tendono ad impedire qualsivoglia attività.. Che palle..

      Elimina
    4. Senti non vado in centro città ma spegnete queste radiazioni dolorose di onde elettromagnetiche. Spegni.

      Elimina
    5. Ooooohhhhh fa male lo zigomo!! Spegniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto cazzo di sibilo!

      Elimina
  56. Arriva la sera, arriva il fresco per lunghe passeggiate insieme ai cani, ma arrivano anche le onde elettromagnetiche. Grazie carogne senza speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero, mi sono accorto che vengo lasciato in pace, dalle onde elettromagnetiche ma non dalle sostanze chimiche, nel caldo pomeriggio. Quando le passeggiate sono brevi, ma quando arriva il fresco, ossia la sera dove ho in programma lunghe escursioni con i cani, vengo colpito dolorosamente. Ma come si fa, dico io, ad andar vanti così. Come si fa a dover far finta di niente se ti fanno un male terribile alle ossa del cranio, oggi sempre più scavato.

      Elimina
    2. Niente da fare.. Non spengono. Devo assolutamente disarmare questa arma. Mi hanno distrutto vari denti e adesso li colpiscono provocando il dolore. Il dolore sommato tra il dente rimasto nella gengiva e l'onda elettromagnetica é difficile da sopportare. È un connubio micidiale. Andrò a togliere i restanti denti per disarmare questa infernale arma dolorosa. Purtuttavia resta il livello superiore al quale non si resiste. Adesso stanno attaccando i denti nella speranza forse di far passare per un comune dolore fisico l'aggressione, ma quando decidono di incrementare ancor di più.. sono dolori ugualmente insopportabili.

      Elimina
    3. É un casino.. Se non decidono di cessare di usare il microchip come arma, visto il dolore, non so come fare. Fa troppo male.

      Elimina
  57. Pralaya. Dopo l'ennesimo attacco doloroso di onde elettromagnetiche, sento di dover dire solo questo.. pralaya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dunque preparatevi, fate ciò che di più piacevole esiste x voi, poiché dopo soccombe il nulla.. mai più una cosa del genere. Percarita

      Elimina
  58. Sono due notti di seguito che non mi viene permesso di dormire. Ieri 'l'ingrediente' principale usato a questo fine erano le dolorose onde elettromagnetiche, oggi le sostanze chimiche.l

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. le sostanze chimiche ed anche le onde elettromagnetiche a dei livelli inferiori di ieri ma pur sempre, purtroppo, efficaci (e dolorose poiché 'sparano' sulle gengive 'sdentate'.

      Elimina
    2. È un assurdo.. dopo non aver dormito per due notti di seguito vittima di onde elettromagnetiche e sostanze chimiche (in casa!), continua la forzata assunzione di queste ultime. Sono le sei del mattino e sono dovuto scappare due volte dalla cucina,poiché sembra un campo di battaglia. Sono costretto a respirare nella mia casa delle sostanze che lasciano anche un cattivo gusto in bocca oltre a riempirla di liquidi nauseabondi

      Elimina
    3. .. e mettono in agitazione l'organismo

      Elimina
  59. È uno schifo.. non si può stare in casa. Viene riempito il mio corpo di sostanze chimiche naseabonde che producono salivazione schiumosa. Solletico alle narici nel momento dell'assunzione e starnutisco anche. Cioè.. Una sfacciata infestazione chimica eseguita all'interno del mio appartamento. È uno schifo 😭 roba da scappare

    RispondiElimina
  60. Ascolta.. la faccia da tossico me l'avete fatta in 5 anni di torture, adesso mi fai dormire almeno quando ho degli appuntamenti con delle persone? Con la perdita del dente frontale sono apposto no? Viso scavato, bocca sdentata dalle onde elettromagnetiche ma a voi basta eliminare quest'ultima parte, ed ecco che abbiamo la 'faccia da tossico'. Complimenti, che devo dire se non ricordare il mio viso prima che presentassi la denuncia alla Procura contro il Regina Margherita di Torino poiché si permetteva di inserire clandestinamente dei microchip nel mio corpo, era bello 'paffutello'. Da quel giorno, archiviata la pratica, la mia vita é diventata un inferno però.. un inferno che comprende la privazione del sonno via onde elettromagnetiche e le sostanze chimiche, con il risultato che la foto del passaporto resta solo un ricordo, dove il viso era normale. Delinquenti da strapazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quattro notti mi han fatto dormire solo una!! Maledetti. Ed io sono nel mezzo degli affari che riguardano la vendita dei cuccioli e la sistemazione in altra residenza, ossia andare a vedere delle proprietà ; dunque devo incontrare delle persone ma se non dormo, dopo, ripeto, già 5 anni di torture che han scavato il viso, viene meno anche la condizione fisica. Dico io, ma questi si credono anche dei furbi?. Termina di torturare il mio corpo con le onde elettromagnetiche,signora Procura della Repubblica, poiché fanno anche male. Sei la delinquente prima, signora Procura, ed agisci in quanto tale. Questa é la verità

      Elimina
  61. +390454772148, questo numero benché insistente se telefoni, mi sveglia al mattino presto e poi partono le onde elettromagnetiche che non fanno più dormire. Signora Procura, é mica un suo numero di telefono questo? Visto che non é la prima volta che vengo svegliato da numeri di telefono che quando richiamo si sente solo il messaggio di un nemero inesistente (ma che mi ha svegliato), magari si tratta di numeri super privati, dei sevizi segreti,, signora Procura.. indaghi, indaghi ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +442085903414 eccone un'altro. Questi saranno i 'cugini massoni' d'Inghilterra (+44)

      Elimina
    2. Interrompono il sonno e poi mi cuociono la testa con i loro infernali microchip

      Elimina
  62. Ore otto del mattino, inizia la tortura quotidiana.. stanno ferendo il mio cranio con le onde elettromagnetiche mentre io osservo e commento scrivendo due righe, le foto del passaporto, anno 2015, e della Oyster inglese, anno 2012, dove il mio viso si presentava bello tondeggiante a differenza di questi ultimi 5 anni provato e scavato da questa 'silenziosa guerra, guarda un po da quando tentavo di denunciare il Regina Margherita alla Procura per aver inserito dei microchip durante un intervento chirurgico 'casuale', in questi 5 anni il viso é stato massacrato.

    Tratto dalle mie note (manca solo la foto che blogger non permette più di pubblicare negli articoli da ormai più di un anno)

    Il 27 Luglio del 2015 il mio viso era ancora normale, poi sono iniziate le torture elettromagnetiche, la privazione del sonno e la forzata assunzione di sostanze chimiche che oggi, 2021, hanno ridotto il viso non più 'normale' e tondeggiante come si vede dalla foto del passaporto e della Oyster inglese; bensì scavato, sdendato e con un'espressione di un uomo stanco, provato. Grazie città di Torino.. a buon rendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e non smettono. Guarda te se io devo iniziare le giornate 'a suon di onde elettromagnetiche'!!

      Elimina
    2. Ed é curioso il fatto che la polizia rubava la Oyster dal mezzo del mio passaporto. L'avevo messa in mezzo al passaporto perché volevo avere le due foto sempre a portata di mano, e mostrare a chiunche volessi la differenza, ma la polizia una sera mi raggiungeva in zona santa Giulia ed interveniva nel momento in cui passavo al fianco degki africani che vendono marijuana. Documenti a tutti e poi, mi restituisce il passaporto senza più la Oyster. Il problema é che me ne accorgevo poi più tardi, e la foto era sparita. Perché tutto questo interesse da parte dei suoi agenti?, signora Procura?

      Elimina
  63. Ascolta, mi hai già fatto tanto male, e non solo fisico, ci diamo un taglio? Di recente, a causa delle 'pressioni di stato' mi sono trovato costretto a liberarmi di alcuni cani. Oltre ai cuccioli, dei quali ne resta solo uno seppur avrei già a chi darlo, ma adesso vediamo.. é andato via anche Baba. Proprio così.. Ho approfittato di una persona fidata che me lo aveva chiesto in passato, e vista la situazione mi sono adesso lasciato convincere. Ma sto malissimo! Baba non c'è più ed io sto male perché non doveva andare così e perché Baba era con me da ormai diverso tempo. Con lui era iniziato tutto. Ok.. Mi hai fatto male al fisico ed al cuore.. Adesso basta.

    RispondiElimina
  64. Necessita dormire! Lasciatemi dormire in pace, almeno quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, sarà percaso per via dell'appuntamento che ho per vedere una casa? È per questo che non mi fate dormire? Se non dormo poi ho una faccia orrenda! Bastardi

      Elimina
    2. Sono a pezzi oggi.. Ho bisogno di dormireeeeeeeeeeeee

      Elimina
  65. Altresí.. Ma queste continue cantilene in testa, intonazione dei campanili delle chiese.. ma si può almeno non dover stare ad ascoltare minuto dopo minuto una continua cantilena?! Maledetto voice to skull, e maledetto chi lha inventato. Malati di mente!

    RispondiElimina
  66. Questa è bella.. Se non telefonavo prima, oggi sarei andato fino a Cuneo per vedere una casa già affittata. Proprio così.. Ne stanno succedendo di tutti i colori ed io non riesco a trovare un bel niente da affittare. Per la casa in questione avevo parlato tre giorni fa con l'agenzia, e la proprietà era disponibile. Dunque ottenevo l'appuntamento per oggi pomeriggio mentre l'agente immobiliare già inviava via WhatsApp le coordinate della casa. Poiché il link delle coordinate non si apriva, questa mattina telefonava per avere l'indirizzo ma venivo informato che ieri la casa era stata affittata. Che roba é questa? Scordatevi che io resto qui in questo angolo della città a subire tutte le ingiustizie del caso. Che sia messa a disposizione una residenza per noi, signora Procura, o metto fine a questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, se non telefonavo questa mattina, poiché in vero l'indirizzo della proprietà si trova anche sulla pagina web dell'annuncio (annuncio ancora disponibile),avrei fatto un giro a vuoto. Sarei andato a Cuneo per non trovare nessuno.?!!! Siete una manica di delinquenti e adesso sarà la procura a mettere a nostra disposizione una casa indipendente o metto fine a questo mondo.

      Elimina
    2. Ed in più, devo convivere con il dolore che le onde elettromagnetiche procurano poiché da questa mattina non smettono di colpire. Sia messa fine a tutto questo scempio. Se non posso affittare una casa anche soldi alla mano, allora va bene così.. Si chiama pralaya. Privazione della parola e del piacere sessuale in primis..

      Elimina
    3. Ed iper intossicazioni da erba del diavolo sono sempre presenti. Io dico basta. Pralaya

      Elimina
  67. Io oggi avrei dovuto vedere una casa indipendente con giardino per poi affittare immediatamente. Invece la casa non c'è più, almeno così mi é stato detto. Ma io avevo appuntamento oggi. Cosa é successo?

    RispondiElimina
  68. Io maledico la città di Torino e tutti i residenti.. Privo della parola l'essere umano e fermo la procreazione. Questo é quanto.

    RispondiElimina
  69. Ed anche il reditto di cittadinanza mi viene negato. Vorrebbero darmi 40 euro. Morti che camminano, attualmente siete solo più questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stanno facendo molto male alla testa con le onde elettromagnetiche. Sono dolorante per questa ragione. La procura della repubblica non risponde al telefono. Mi mettono in attesa fin tanto che case la linea. Sia terminata questa esperienza negativa. Sia esuguito il pralaya. Lo si concentrano adesso, viste le condizioni, le mie energie.

      Elimina
  70. Eccola li la domanda: come fai. Ho detto alla procyra che se non la smettono con le tortyre nei confronti del mio corpo é con le varie ituazioni che si vengono a creare nel tentativo di trattenermi in questo piccolo angolo della città di Torino avrei messo fine a questo mondo. E come fai?.. é arrivata la domanda. Credono di aver messo sotto protezione il pianeta terra. Ecco la risposta: concludendo anzitempo l'intero universo. Addio IDIOTI senza precedenti

    RispondiElimina
  71. Io ho un male terribile. Stanno radiando ad alti livelli il mio corpo, il cranio per esattezza, con le onde elettromagnetiche. Cosa ho fatto oggi? Dopo esser stato 'bidonato' per l'ennesima volta nellaffittare case, dolorante di un aggressione elettromagnetica iniziata al mattino presto, andavo prima dai carabinieri, poi però c'era la fila ed andai alla polizia. Alla quale dissi varie cose senza ovviamente poi cavare niente di buono. Poi telefonavo più volte alla procura, dalla quale ho saputo che il pezzo di merda Borgna é andato in pensione. Il signore che si permetteva di archiviare la pratica mentre oggi il microchip viene usato come arma bellica e dolorosa all'istante!. Questo ho fatto oggi, e registro una delle giornate, adesso che sono le 21, più dolorose degli ultimi tempi. Figurati se mi presento personalmente in procura, cosa succede poi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ore 21 e 20pm.. a che Ota termina la tortura dolorosa oggi? Cosi.. avrei avuto piacere di programmare l'orario in cui andare a dormire. Grazie

      Elimina
    2. Le onde elettromagnetiche fanno male!
      Lho già detto si? Vogliamo spegnere questa infernale tortura?

      Elimina
    3. .. é tutto il giorno che vanno avanti.. fa male, basta!

      Elimina
  72. Ehi.. Luridi bastardi.. Mi state facendo male alle ossa del cranio! A che ora finisce la tortura di oggi? Prometto che domani non vado ne chiamo nessuno, sia della procura che della polizia. Ma spegni immediatamente questo aggeggio che provoca un dolore lancinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può protrarre un dolore così forte per così lungo tempo! Cribbio. Siamo nel 2020 in mezzo alla 'moderna civiltà' ed io vengo torturato deliberatamente e dolorosissimamente? Ma come fai?

      Elimina
    2. Cazzo sto sudando freddo!! Spegnete questo infernale microchip!!!!

      Elimina
  73. Dunque io ieri ho subito un violento e prolungato nonché doloroso attacco di onde elettromagnetiche perché era il giorno dell'appuntamento per vedere la casa che, vai a capire come, mentre io attendevo di visitarla venerdì, il giorno prima veniva affittata. Ed io passo tutta la giornata a soffrire tali duri attacchi perdendo anche tempo con le telefonate alla procura e visita al commissariato di polizia. IP dolore di cui parlo, durante questi livelli di attacchi, può essere paragonato a due volte il mal di denti. Se non tre. Poi, quando attaccano le tempie fa un male incredibile! Tutto quanto 1iesto per non avermi 'in forma' per affrontare unagente immobiliare che mi dda l'appuntamento ed a quanto pare affitta il giorno prima la casa però. Con il livello di attacchi di cui parlo, non si può socializzare con il prossimo anche perché immobilizzato dal dolore. Santo cielo.. Basta. Mi avete fregato l'ennesima casa, mi avete ferito, adesso basta.

    RispondiElimina
  74. Sono le 7 del attimo e continuano a ferire dolorosamente te il mio cranio. Perché mi chiedo. Perfavore, mettete fine a questo forte dolore,, spegnete il microchip, non c'è la faccio più.

    RispondiElimina
  75. L'impegno nel tenermi qua, in un appartamento nel angolo della città, al posto di una casa indipendente con giardino, é tanto. Troppo. Io qua non ci sto e visto che mi avete costretto a convivere con dei cani, impegnando così le mie giornate per portarli fuori, adesso necessito di un giardino privato. Questo mondo finirà senza la presenza dellessere umano.. Zoo mundi. Solo animali. Fattene una ragione.Ma se non mi viene messa a disposizione una casa con giardino io termino tutto anzi tempo.IIn mmen che non si dica,questo universo viene riassorbito nella mia coscienza. A voi la scelta: vuoi esistere ancora in po'? Ti ho detto cosa fare. Vuoi finire qua la tua esistenza? Ti basta fare niente di tutto ciò che chiedo. Una settimana di tempo, non di più. .

    RispondiElimina
  76. Altresí non perdono il vizio di aggredire i miei cani. Prima Campione, poi Ice e adesso Piccolina, sono le vittime di questi mesi di questi scellerato che usano armi sconosciute. Ma che feriscono. In più, mi trovo a dover sopportare la sfacciata esposizione e di soggetti che godono alla vista dei miei cani 'acciaccati'. Si tratta di un gruppo di persone che vivono in una struttura al fianco del mattatoio, questi soggetti che girano con le biciclette per i bidoni della zpazzarura, spesso si sono resi protagonisti di queste azioni fastidiose. Piccolina per esempio aveva lo steso eritema creato prima a Campione ed Ice, poi, incontriamo uno di questi soggetti in bicicletta che ci affianca ed in un secondo, in mezzo a tutti i cani, visualizza Piccolina e mi chiede che cosa ha fatto all'occhio. Piccolina non aveva niente all'occhio, ma due giorni dopo si. Ecco come si divertono queste merde umane. Che io adesso seppellisco e che la polizia difende. Accusa me di maltrattamento animali e difende chi usa armi sconosciute per colpire il loro bel musetto. Bravo sbirro. Te Lho già detto che non ti sopporto più? Sei il nulla, poliziotto alla fine della sua esistenza. Mi fai schifo e come tutte le cose che mi fanno schifo, io la elimino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo ti sputo in faccia. Da oggi in poi ogni poliziotto che incontro gli sputo in faccia. Denunciami sbirro.. Magistrato c'è Siva che ci sputa in faccia, aiuto magistrati..

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉