🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

16 settembre, 2022

Corrado Malanga - Microchip e Haarp -

Nella denuncia che presentai alla Procura della Repubblica 5 anni fa, citavo il professor Malanga in quanto persona informata sull'esistenza e le funzioni tali attrezzature tecnologiche. Ma il PM ignorò la gravità dell'esposto e lo archiviò.. semplicemente. Da notare che quella fu la data dell'incremento delle torture, sia elettromagnetiche che chimiche. Mi han fatto pagare a caro prezzo l'aver provato ad esporre la questione in tribunale.. in pratica. Il professor Malanga spiega quello che sostengo io, ossia che passano dal naso con una canula (ed a me fratturavano anche l'osso che tutt'oggi si presenta storto) e piazzano il microchip sull'ipòfisi, di fronte alla ghiandola pineale.(All'età di 11 anni venivo portato in sala operatoria al Regina Margherita per estrarre l'appendicite, ma ne uscii anche con il naso storto.. a vita; perchè avevano inserito un microchip). Oggi vengo considerato dalle autorità italiane a cui mi ero rivolto per lametare il problema, come un uomo che delira. Ovvero, se parlo di microchip, lo stato italiano risponde che dico cose fuori dalla realtà, anche se la realtà dice che i miei argomenti esistono eccome!. Lo scrittore Daniel Estulin in merito afferma, nel suo libro L'Istituto Tavistok, che i governi usano i microchip ma se vai a lamentare di essere una vittima, vieni relegato alla psichiatria (delirante, appunto).

5 commenti:

  1. Mi chiedo oggi... perché il tribunale disse che deve essere un documento sanitario a dire che ho un microchip in testa, se ho riportato le notizie in merito al materiale non visibile ai raggi x? Tanto dalla Tac non si vede. Lo spiega il professor Malanga e la stessa cosa scrive Rauni Kilde nell'articolo Controllo mentale, microchip e cibernetica, dove si legge che sono fatti di silicone. Comunque non visibili ai raggi x.
    La città di Torino nasconde qualcosa in merito all'argomento 'controllo mentale' e tecnologie avanzate. Chiediamo alla massoneria che ha finanziato il Regina Margherita? L'ospedale da me incriminato per aver inserito clandestinamente un microchip nel mio corpo.

    RispondiElimina
  2. Conclusione di Corrado Malanga: '[...]ma noi ci dobbiamo chiedere, esiste la possibilità che la gente prenda coscienza di questi fatti? Perché se la risposta è positiva allora qualche speranza l'abbiamo; se la risposta è negativa siamo già tutti morti' -2007-

    RispondiElimina
  3. In Italia si chiedono cosa sta succedendo al clima per via dei recenti disastri accaduti, compresa la nevicata a Milano di ieri, 17 Settembre. Beh, io vorrei rispondere a ciò: si tratta del male che viene inflitto agli avatar delle divinità. Poiché tutto é divino, la natura, il cielo.. va da sé che se viene maltrattato un avatar dei Creatori, la natura risponde; ed oggi siamo giunti a livelli di torture quali privazione totale del sonno ed intossicazioni con sostanze chimiche nocive 24 ore su 24 almeno per quanto riguarda me (poi c'è anche la Dèa Parvati in mani nemiche).
    Questo i malfattori lo sanno bene ed hanno detto a voi, o fatto capire, che l'Italia verrà distrutta. Certo.. perché colpire le divinità incarnate provoca tifoni, uragani, tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc.... e loro hanno deciso di ferire Noi per distruggere il paese. Tuttavia l'argomento é globale ed infatti i disastri ambientali stanno succedendo un po' in tutto il mondo. Altresì vi sono anche quelli prodotti dalle tecnologie sviluppate dai malati di mente in questione.
    Semmai io dovessi cedere a queste torture e quindi lasciare il corpo anzitempo... Uhhhhj.. scappate dall'Italia.

    Se per contro si volesse continuare a godere del paese in questione, e si volesse fare terminare i disastri ambientali in tutto il pianeta, sarebbe bene che i cittadini facessero qualcosa per far terminare le torture agli avatar divini. Il che è difficile perché l'italiano (ma non solo) è stato tenuto quanto più in ignoranza possibile per poter compiere tali disastri. E poi... beh, poi c'è la Champions League da seguire, che altro di più importante per l'italiano medio?.. meditate.. meditate...la terra vi sta crollando sotto i piedi, i responsabili li avete davanti,, ma parlate con loro di diversi argomenti. Meditate.. meditate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, si tenga presente che non ce la faccio più a sopportare tali torture.. sono sette mesi che impediscono di dormire ed a quanto pare le intossicazioni chimiche aumentano sempre di più. Ieri ad esempio, avevano esagerato. Ed oggi non ho la ben che minima intenzione di fare NIENTE. Perché non accetto questi livelli di aggressioni chimiche. Come si permettono? Sono troppo invasive a livello organico e mentale. Oggi il mio pensiero é questo: che finisca tutto! Cribbio.. inducono anche il dolore al corpo!! Io oggi desidero solo la fine di tutto. Non vedo altre strade per voi tutti. Io sono chi sono e questo mondo era poi solo un sogno. Distrutto dai partecipanti..

      Elimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉