🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

18 febbraio, 2023

SCIE, ARRIVANO I GUARDIANI DEL CIELO -Smascherata la terza guerra mondiale in corso-

Minuto 44: [...] "L'idea che mi sono fatta io é che siamo in guerra, ma semplicemente il popolo non lo sa [...]" Pare che in Russia le operazioni di geoigegneria non sono presenti, o comunque molto minori rispetto al resto del mondo.

6 commenti:

  1. I militari italiani devono intervenire, e non eseguire solo gli ordini, facendo appello alla propria coscienza, in difesa del territorio e del popolo; solo così saranno poi rispettati. Chi sono i responsabili? gli storici aristocratici europei ed il braccio armato sono gli stessi nazisti condannati a Norimberga che dagli Stati uniti in collaborazione con i servizi segreti continuano i loro programmi di guerra, in onore a pseudo divinità che chiedono continuamente sacrifici umani e necessitano di energie negative. Stanno continuando a sterminare i popoli e a devastare le nazioni, i territori, l'Italia su tutte. Hanno ragione le due donne del video quando dicono che in Italia ciò era risaputo da molti anni, solo che gli ultimi che si opponevano furono Mattei e Moro. Poi solo 'politica spazzatura'. Oggi il popolo deve ergere per fermare questi pazzi, non i politi corrotti, ed é ciò che sta accadendo, ma sarebbe bello vedere il supporto degli onesti soldati. In ogni modo.. hanno gli anni contati, i vigliacchi e lo sanno bene. Lo sanno bene perché si comportano da disperati. La disperazione li ha portati a riproporre le dittature; la disperazione li ha portati ad indottrinare le nuove generazioni con inutili tecnologie; la disperazione li ha portati ad eseguire le guerre da vigliacchi; la disperazione li ha portati ad entrare nella testa degli uomini clandestinamente con i microchip, e con le onde radio.. tuttavia, la disperazione é lo stato di abbattimento, di sconforto, provocato dall'incapacità di reagire di fronte alle avversità. La luce che si sta nuovamente accendendo negli esseri umani di questi tempi, è 'l'avversità' per questi soggetti.. disperati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La manipolazione delle frequenze radio del cervello umano, i microchip e tutte le operazioni svolte in segreto, sono di fatto il più disperato e vano tentativo di controllo delle menti che si stanno immancabilmente illuminando.

      Elimina
  2. Sono disperati ed IGNORANTI!_________________
    Il popolo é intelligente, loro no, e ne hanno paura. Per ciò negli ultimi secoli si sono impossessati delle scuole.. per 'non istruire'.
    Anche in una guerra l'intelligenza é sempre stata l'arma vincente. Un popolo intelligente non teme nessuno, necessita poi solo fare leva sulla volontà, per ottenere la sufficente forza per la vittoria.
    La volontà é l'energia più potente che esiste, come confermò anche Albert Einstein.
    L'oscurità teme l'intelligenza, la sopprime poiché fondamentalmente ed in buona sostanza, é ignoranza.
    Conosco essenze potenti spiritualmente, o energeticamente se si preferisce, che sono di un'ignoranza impressionante. L'aristocrazia nera, i gesuiti, cercano di tramandare i loro geni di corpo in corpo, geni carichi di sangue, guerre ma geniali nel soggiogare il prossimo, perché sono in quanto essenza degli ignoranti che lasciano poi solo il tempo che trovano. L'intelligenza umana é più avanzata nell'essenza che ha vissuto più vite e fatto più esperienze. Perché c'è stato tanto impegno nei secoli nel negare la reincarnazione? Per paura.
    Le essenze che attualmente governano le nazioni, i popoli, sono essenze mortali, non sono jiva atma, sono solo spirito. Uno spirito negativo. Lo spirito negativo esiste per un solo ciclo vitale. Il popolo, miliardi di anime, loro sono immortali!

    _______________
    Prendete coscienza di ciò, soldati compresi, così che questa macabra storia finirà più in fretta.


    ________________
    Tuttavia anche questo dovreste già saperlo. Sono diversi gli studiosi che hanno affermato che al potere oggi c'è gente senz'anima (dunque si può dire senza cuore, o meglio ancora, privi di sentimento). Uno di questi studiosi é Corrado Malanga. Il Vaticano pullula di esseri senz'anima! per esempio; suvvia.. lo sapete già tutti che l'oscurità ha le ore contate! Per questo nonostante i problemi vedo molti sorrisi tra la gente :)

    Dunque ancora un poco di pazienza e tutto tornerà in ordine :)

    RispondiElimina
  3. La disperazione li ha portati ad ingegnarsi per impedire il sonno ad un target in modo che non li puoi denunciare, sempre per la difficoltà nel dimostrare come riescono ad entrare in casa tua con le loro armi chimiche.. Chi fa guerre così sono sostanzialmente dei vigliacchi, dei vigliacchi che cercano di cavarsela con le bugie; ma con le bugie non si va lontano; chi mente prima o poi viene scoperto. Le bugie hanno le gambe corte. Falsum continuo palam est!.. citano i loro dizionari, dunque i disperati ben sanno che la loro fine sta arrivando👌

    RispondiElimina
  4. Accordi Italia Usa sul controllo del clima al fine di: "esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione" //e// "progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2". MA CHI SIETE, OLTRE CHE ASSASSINI, PER PERMETTERVI UNA COSA DEL GENERE??

    A parlare è il Climatologo della Rutgers University, dr. Alan Robock che sostiene che il suo dipartimento all’università del New Jersey è stato ingaggiato dalla CIA per applicare il metodo di controllo del clima di altre nazioni.

    [...]
    Esistono trattati e documenti che dimostrano che sono in atto tentativi concreti, di intervenire sul clima. Nel gennaio 2002 Italia e Stati Uniti firmarono un accordo chiamato “Cooperazione Italia-Usa su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici”. Il progetto aveva l’obiettivo dichiarato di sviluppare tecnologie per le energie rinnovabili, ma all’interno del rapporto si leggeva che fra gli scopi vi era la “esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione” e la “progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2”.

    La CIA ammette di usare la Geoingegneria e manipolazione climatica come arma di guerra

    https://iguardianidelcielo.blogspot.com/2022/09/meteoservice-e-tempo-di-cambiare468-x.html

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉