🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

08 marzo, 2023

Guerra chimica, le 'armi' di difesa contro un paese che colpisce e si nasconde. Intanto io.. subisco quotidianamente.

QUANDO PER PAESE SI INTENDE CHI REALMENTE LO CONTROLLA, ED USA I SUOI STRUMENTI, compresi i mafiosi, con speciale riferimento ai Calabresi, storicamente intorno alla mia famiglia, di cui si dice che dei loro monaci, appropriati del tesoro di un tiranno dominatore dei tempi, ebbero un ruolo molto importante precedente alla fondazione dei templari; quindi parlo di sette massoniche e dalle famiglie che storicamente si infiltrarono nella linea di sangue di Cristo delle quali indico alcuni loro attuali prodotti sempre presenti tra la mia linea di sangue, come i Testimoni di Geova (del massone discendente merovingia Russel) che venerano lo pseudo dio guerriero e vendicatore Yhvw e proteggono il culto di Sion, come i Mormoni creati da un altro massone e finanziati dai Rothshild, ed altri malfamati; TUTTA STORIA INTERSECATA CON L'ITALIA, L'ITALIA MERIDIONALE, UN PAESE CHE OGGI POSSO ACCUSARE ALTRESI' DI DIFFAMAZIONE NEI MIEI CONFRONTI ED UN PAESE CHE ARRIVA ANCHE AD ACCUSARE.. UN PAESE CHE HA inserito dei microchip nel mio corpo, MI AVVELENA DELIBERATAMENTE, UN PAESE CHE MI RIDUCE, ANZI CI.. RIDUCE STORICAMENTE ALLA POVERTA' ED ISOLAMENTO, e talvolta si prende anche gioco di me, come per divertimento. La stessa cosa che successe a gran parte della mia linea di sangue: i Montalbano. - Guerra chimica, le mie 'armi' di difesa. Quello della foto é il contenuto dello zaino che porto sempre con me. Da destra verso sx: Respiratore professionale, Vitamina C, Vitamina b12, NAC, Vitamina D3, Carnitina, Olio di fegato di merluzzo, Cardo mariano, Lisina, Multivitaminico, Frau fegato detox (dietro: lampada frontale), Carbon detox, Ginko biloba, e bottiglia d'acqua naturale. Lo zaino contiene ulteriori accessori come guanti, cappelli ed altro ancora perché in passato subivo vari furti in casa (non 'denunciabili' poiché senza scasso) che mi costringono quindi ad uno zaino sempre pesante sulle spalle. Al momento sono mancanti altri prodotti poiché terminati ma verranno acquistati a breve, quali lo sciroppo dell'Angelica detox, il composto officinale depurativo reni e fegato, l'olio di canapa, mentre l'olio di cbd e le gocce alcaline e la melatonina sono dentro lo zaino (ho dimenticato di mostrarle nella foto:). Numerose sono anche le tisane purificanti che assumo quotidianamente affiancate da una dieta vegetariana. Purtuttavia vivo stanco ed assonnato tutto il giorno a seguito delle torture. Pertanto queste sono le armi di difesa che sono costretto ad usare contro le aggressioni chimiche che subisco sia fuori che in casa, le quali includono la privazione del sonno con conseguente stanchezza perenne del fisico ( e tutti i limiti che ne conseguono). Non é tutto poiché in casa vi sono altri prodotti in polvere sempre utili al caso ma che, visto il peso, non porto con me, che sono già 'stanco', quali magnesio, bicarbonato, aminoacidi essenziali, calcio, zinco, potassio, zenzero, curcuma e miele. Tutti prodotti di cui da oltre un anno non posso fare a meno per difendermi da questa incredibile operazioni di guerra nei miei confronti con l'uso di armi chimiche ma anche elettromagnetiche. Non mi dilungo sui vari tentativi di denunce eseguite alle autorità del paese in questo 'sfogo', per focalizzare più che altro il tema dell'articolo, CHE E' UNO SFOGO SE NON ALTRO.. sulla spiegazione di ciò che di fatto subisco, su ciò che di fatto nel frattempo che trovo le prove di ciò che dico per tali presunte 'giustizie magistrali'.. IO SONO COSTRETTO A VIVERE IN MODO DISAGIATO E CON IL RISCHIO DI PERDERE LA VITA... TANTO SONO GRAVI LE TORTURE. In questo articolo voglio solo far capire che mentre fatico a denunciare in questi presunti 'Palazzi di Giustizia' la sporca guerra che stò subendo, mentre tutti fanno orecchie da mercante sui miei lamenti, parlano di prove.. incluse le forze dell'ordine, io sono costretto a correre ai ripari per difendere il mio organismo oggi sotto attacco 24h su 24, quindi a rischio della vita!. Mi hanno altresì ridotto ad una vita con il sonno e la stanchezza perenne e con minime risorse economiche per non scappare! ed agevolare le torture. Siamo al punto che vivo in casa con il respiratore professionale per limitare i danni, libero da questa 'maschera facciale' sono nei momenti del pasto e costretto ad usare i tubi dell'ossigeno durante la notte dove non posso mangire per difendermi dalle sostanze chimiche!! La puzza in questo paese la sentivo già 15 anni fa, non é un caso infatti ben tre volte letteralemnte scappavo lontano dall'italia. Dopo le 'disgrazie' principalmente di lavoro, provocate tutte!!, viaggiavo lontano. (Si veda a tema l'articolo pubblicato in precedenza: Londra? no Torino il rientro forzato e l'inizio delle torture).

1 commento:

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉