🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

14 marzo, 2023

INTRUSIONE IN CASA DEI VIGILI URBANI

Da alcuni giorni accadono delle cose strane. In questo periodo di studi storici con relative scoperte interessanti se non altro, accompagnate da approfondimenti derivanti dalla meditazione altrettanto interessanti, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: tra incontri 'finto casuali', telefonate di sconociuti ed oggi questa strana intrusione dei vigili urbani in casa mia, non vorrei che tutto ciò faccesse riferimento al titolo dell'articolo pubblicato in questo blog dove espongo un video dello storico massone Nicola Bizzi: Da Costantino all'Ndrangheta passando per Gerusalemme. Certo é che il titolo dell'articolo é al quanto provocatorio nei confronti dell'organizzazione mafiosa di stampo calabrese, ma fa riferimento alle rivelazioni dello storico Bizzi e ad una mia personale interprerazione, di cui ho libertà d'espressione!. Bizzi racconta che l'imperatore di Roma Alarico, colmo di tesori (oro / argento in grandi quantità ed anche il tesoro del tempio di Gerusalemme) si stava dirigendo verso il nord d'Africa ma arrivato in Calabria morì e del tesoro non si seppe più nulla. In seguito si racconta che vicino al luogo di morte di Alarico vi erano dei monaci calabresi i quali poi si trasferirono prima nel nord della Francia e poi a Gerusalemme, ed assumevano dei ruoli importanti legati anche alla nascita dei templari. Il mio pensiero é quello che questi monaci si appropriarono dei tesori dell'imperatore romano, da qui il titolo 'Da Costantino all'nadragheta passando per Gerusalemme'. La mia affermazione si basa sul fatto che questa organizzazione mafiosa pare essere intoccabile da sempre, più della camorra e della mafia siciliana. Il giudice Gratteri racconta che l'80% del business della cocaina a livello mondiale é dell'ndrangheta (il business che garantisce il giro d'affari più proficuo al mondo.. secondo a nulla!: neanche un banchiere, un capo di stato o di qualsiasi azienda commerciale potrebbe vantare tali enormi profitti), infatti l'ndragheta ha salvato varie banche italiane dai default, ma io affermo anche che questa organizzazione é coivolta nella persecuizione alla mia linea di sangue ed é coinvolta nel segreto dei segreti riguardanti gli Avatara. Storicamente i Calabresi si sono infiltrati nella mia famiglia ed hanno per lo più fatto solo danni. Avrei una lista di cose da raccontare in merito tuttavia mi limito a dire ciò per in quanto. E mi concentro più che altro adesso sulle strane cose che stanno succedendo da quando mi sono permesso di titolare il video racconto di Bizzi come sopra detto. Inizialmente il titolo dell'articolo era lo stesso del canale youtube di origine ma, dopo alcune riflessioni e dopo della meditazione decidevo di cambiare il titolo. Pochi minuti dopo la sostituzione il mio telefono squillava e quando rispondevo non udivo nulla. Cadde la linea ed io richiamai. Dopo vari squilli rispondeva un uomo con chiaro accento calabrese al quale dissi di aver appena ricevuto la chiamata dal suo numero. Quest'uomo rispondeva in modo rude e disse che non avevano chiamato nessuno e riagganciò subito. Vah beh.. che strano pensai, accuso i calabresi e squilla il telefono ad opera di un calabrese.. mah mah. In zona di residenza mi accorgo che nel momento in cui rientro 'curiosamente' incontro, da un paio di giorni, o meglio, trovo nel mio cammino di rientro, un ragazzo peruviano che vive in casa di un calabrese e gli porta sempre fuori il cane. Che strano.. ed é appena successo anche oggi, mah mah.. che combinazione, tre giorni di fila che rientro ed incontro questo soggetto. Ieri sera poi, al parco della Pellerina verso le 10 e trenta pm ( un orario dove non si incontra mai nessuno), nel solito posto dove prima di rientrare siedo qualche minuto insieme ai cani si trovava un signore con una donna sud americana ed un bel cane, il quale vedendoci arrivare si avvicinava subito. Nasceva una bella conversazione che curiosamente finì per toccare gli argomenti a cui rivolgo gli studi di questi tempi e, avendo notato che il soggetto era un calabrese, avendo notato che vi era un altro uomo poco distante da noi fermo ad osservare senza cani nelle vicinanze, avendo notato dal cielo iniziava a piovigginare ed avendo notato che un paio dei miei cani stranamente iniziarono ad abbaiare, pensai tra me e me che forse forse c'era qualcosa di strano anche in questo incontro, e dunque nel finire della conversazione evitai di puntare il dito verso l'ndrangheta, verso quei monaci calabresi che si ritrovarono con le ricchezze di Alarico per poi trasferirsi a Gerusalemme, intersecati con le nobili famiglie dell'epoca che pretendono la discendenza dalla stirpe di Davide, intersecati con la nascita dei templari (così avrei voluto concludere la mia versione dei fatti), e concludevo invece con preoccupazione indicando i normanni quali responsabili degli avvenimenti storici ed odierni che coinvolgono l'Italia e tutta l'Europa, e che controllano le forze dell'ordine (argomento d'inizio conversazione), poiché si tratta di nobili famiglie ancora esistenti affermai, e mi allontanai. Nella direzione dell'auto però vi era ancora il soggetto fermo, immobile, senza cane, con lo sguardo fisso verso di noi, dunque liberavo tutti i cani e rimavo fermo. I cani iniziarono a giocare senza allontanarsi da me fin tanto che l'uomo si allontanò. In seguito raggiungevo l'auto e tornai a casa. Il giono dopo, nel momento in cui stavo per uscire bussano alla porta due vigili urbani. 'Montalbano c'é una notifica per notifica per lei'.. ahhhh.. quando volete bussate alla porta, quando non volete agite in sordina: come vi siete permessi di prendere la mia auto dal parcheggio privato!??. Non lasciai il tempo di proseguire e continuai.. che diritto avete di intromettervi in una proprietà privata senza il mio permesso? Come vi permettete di lasciare biglietttini nella buca delle lettere con scritto 'penali'?. Io sono un buon uomo ed arrivare ad accusare con atti penali é assurdo oltre che ingiusto. Io sono quello che vive sotto tortura chimica ed elettromagnetica, sono quello che viene perseguito ed a cui hanno distrutto venti anni di lavoro sistematicamente con anche l'impiego delle forze dell'ordine, ma vi preoccupate solo dell'assicurazione della mia auto? E squilla il telefono del vigile il quale interompe così la conversazione per qualche minuto. I seguito i vigili dissero di non preoccuparmi perché non c'é nulla di penale, bensì é solo una questione amministrativa. Ritiri la notifica così potra andare a prendere la sua auto. Alché spiegai che non ho interesse nell'andare a ritirare l'auto perché il suo valore é minimo, mentre l'ammenda é elevata. Dunque no, grazie. Tuttavia il vigile mostrando i documenti chiede di poter appoggiarsi ad un tavolo. In buona fede lo feci accomodare ma stramente l'altro restava sulle scale. Vede, mostrando il respiratore professionale poggiato sul tavolo, lei parla di assicurazione mentre io sono costretto a vivere in casa con questa maschera! Da quel lavandino escono sostanze chimiche! dai lampadari escono sostanze chimiche, dalle prese di corrente che mostrai tutte coperte, escono sostanze chimiche.. ma voi ignorate i miei lamenti e venite a notificare atti amministrativi? La situazione era strana, un agente in cucina ed un altro nelle scale ed io che passavo da una parte all'altra confuso dalla situazione. Il collega mi tratteneva con della conversazione mentre quello in cucina stava in silenzio per qualche minuto. Tornai in cucina e vidi tre documenti stesi nel tavolo con l'agente che farfugliava con le dita sugli scritti. Tornai dall'agente nelle scale e poi venni chiamato dal'altro. Metta tre firme qua: NO! Le ho già detto che non mi interessano i sui atti e tirando fuori dalla stampante i documenti dell'OOPT 1776, mostrai al viglie che il presunto stato italiano opera in pregiudizio e disonore dal 2012, ossia da quando il tribunale della Sec di Washington condannava 'l'azienda Italia' per frode, tradimento e messa in schiavitù.. ma i vigili ignorano clamorosamente ogni mia affermazione e rispone così: non importa, se non vuole firmare scrivo che non firma ma ritira. tanto l'atto procede ugualmente. Ma non si preoccupi, non c'é nulla di penale. Ancora? non mi interessano le vostre opere, tantomeno non mi interessa più l'auto che avete preso e adesso pretendete grandi capitali per la restituzione. Comunque, sempre con gentilezza, sia da parte mia che da parte loro, finiva il colloquio.. Grazie della visita e buona giornata. Ma in seguito, durane la passeggiata, continuavo a pensare allo strano comportamento dei due agenti. Perché uno chiedeva di entrare mentre l'altro, seppur inivitato, restò nelle scale? Santo cielo, non é che questi sono stati mandati per creare delle pseudo evidence in forma di 'attacco come miglior difesa'? (e le forze dell'ordine italiane sono famose anche per queste cose!). Cosa ha fatto il viglie in cucina nei momenti che parlavo con il collega nelle scale?.. fidarsi é bene, non fidarsi é meglio dice un vecchio proverbio, ma io agisco sempre in buona fede, non é che gli agenti però ne hanno approfittato? Il pensiero mi tormentava per il resto della giornata. Sciocco io che permettevo ai vigili di entrare in casa mia, commentavo a delle signore incontrate per strada durante la passeggiata, alle quale raccontai l'episodio. Sarà anche questo strano incontro dovuto al titolo dell'articolo pubblicato qualche giorno fa?, quando poi iniziavano a succedere delle cose strane? MAh.. mah.. vedremo. Intanto faccio presente che in questo strano modo oggi un vigile urbano si é introdotto e trovato solo soletto per qualche minuto nella mia cucina. Mi auguro che non abbia combinato nulla di che..

4 commenti:

  1. Mi sbaglierò.. ma anche la faccia del vigile che si introdusse in cucina era quella di un calabrese. Visto in serata a fine lavoro, dove andai a passeggiare insieme ai cani e combinazione lui usciva dal comando in borghese, con un giaccone di pelle nera sembrava un camorrista, più che un vigile 🤔

    RispondiElimina
  2. Subisco continue e violente intossicazioni chimiche, sia in casa (roba da scappare) che ai parchi del Valentino e della Pellerina. Trovo un poco di pace solo e quando mi isolo totalmente e non faccio nulla.. che sia anche solo pensare o meditare. QUESTE CONDIZIONI NON SONO ACCETTABILI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intossicazioni che provocano del bruciore alle vie respiratorie, nel petto, oltre ai dannosi effetti di cui spesso parlo. Tanto sono violente queste aggressioni chimiche che fan BRUCIARE LE VIE RESPIRATORIE!!!!!

      CI DIAMO UNA CALMATA???

      Elimina
  3. Quando vado nei parchi subisco delle intossicazioni volte a plagiare la mente! Sostanze chimiche come la scopolamina, che é nel repertorio delle armi dei servizi segreti ad esempio, usata nel mio caso anche dai mafiosi di stampo calabrese per lo più, la quale agisce contro i NEUROTRASMETTITORI. Mentre in casa, durante lo svolgimento delle faccende, momento in cui distraendo così la mente approfitto per meditare, MI FANNO BRUCIARE LE VIE RESPIRATORIE ED IL PETTO, pur di impedire le comunicazioni 'metafisiche'.

    IO SONO STUFO DI QUESTE CONDIZIONI. E QUESTE PAROLE SONO UN AVVISO.

    TERMINATE QUESTE TORTURE ESTREME

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉