🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

07 aprile, 2023

I MIEI AMICI AKITA SONO SOCIEVOLI CON TUTTI 😍

@beppe_akita I miei amici Akita sono socievoli con tutti 😍 #akitas #akitalove #doglover #loveanimals #cutedog #cani #canemiglioreamico #akita #akitainu #dogsoftiktok #doglove #akitasoftiktok #akitadog ♬ Unstoppable - 颜妹
Oggi stranamente il telefono 'si é rifiutato' di fare foto o video ai miei dolci akita mentre giocano con altri simili. Quando apro la telecamera succede ciò che si vede nella foto, ma, pochi minuti dopo, ossia non più con l'obbiettivo puntato sui cani che socializzano con i propri simili, come per incanto il telefono si sblocca e la telecamera funziona di nuovo. QUALCUNO MI VUOLE SPIEGARE PERCHE'? Questo ha a che fare con le strane cose di recente stanno succedendo ogni volta che vado nel centro città?, dove forse da fastidio che mi faccio vedere insieme a queste sei meraviglie?. Due giorni fa andai al parco del Valentino ma poco prima di arrivare ricevetti una telefonata. Dunque raggiungevo il centro del prato colmo di giovani ma udivo comunque tutti i commenti: Uaoooo.. che meraviglie... no raga dai , guarda.. non ci credoooo.. Poi, decisi di sedermi e continuare la conversazione al telefono con più calma; quindi mi fermai, lasciai cadere i guinzagli dei sei cani e sedemmo tutti, in pratica.. contemporaneamente. Ed udivo: nooooo.. NON E' UMANO. Proprio così, una ragazza senza parole, incantata dalla scena appena raccontata si lasciò andare a questo commento: NON E' UMANO.. Poi a turno si avvicinarono per accarezzare i cani. Bene, queste quotidiane situazioni che immancabilmente si creano, credo che siano tra le cose che dan fastidio a colui che da ormai troppo tempo cerca di manipolare la mia vita, colui che cerca di evitare che possa compiere la divulgazione delle tante scoperte fatte negli ultimi anni compreso il trattamento torturante a cui mi sottopone che mira a spezzare la vita, o comunque ad ostacolarla; una organizzazione che oggi addirittura, fissati dalla questione dell'isolamento sociale, la forza in tutti i modi usano anche la diffamazione, se non specie. Non é una novità, figurati che in zona di residenza devo sopportare un tale che si, conosco da molti anni, ma non é affatto un amico (tanto meno ci salutiamo), anzi, é un nemico a tutti gli effetti (seppur non gli ho fatto nulla) però lui dice ai nuovi arrivati, ad esempio, che siamo amici e poi gli racconta di tutto e di più per screditare la mia figura e poi questi, quado si presenta l'occasione (farò un esempio tra i commenti) mi trattano male. Sono anni che cercano di etichettarmi falsamente partendo proprio dal quartiere di residenza, cercando di far passare me per un soggetto cattivo e chissà cos'altro, ingiustamente. Pertanto la diffamazione deve passare anche dai cani, poiché tale cane.. tale padrone. Quindi, se cerchi di dire in giro che sono un poco di buono, devi far si che i miei cani siano magari aggressivi, o comunque non socievoli. Dunque arrivano le azioni nefaste volte a convincere i torinesi buoni che i miei cani non sono socievoli, sono pericolosi, e volte ad infastidire (sistematicamente), o provocare. Fanno di tutto ed iin centro vengono anche usate le sirene delle ambulanze, gli allarmi ed anche suoni a bassa frequenza che sentono solo gli animali ogni qual volta che in centro ci ferma qualcuno, ma non é mancata l'aggressione ad un cane, giusto due giorni fa, eseguita da un rumeno che evidentemente ci attendeva ai recinti del parco del Valentino ed al nostro arrivo, 'gentilmente' usciva dal recinto per lasciar entrare noi. Come sempre 5 cani erano legati e la dolce mamma libera, così il rumeno direzionava con dei comandi il suo cane femmina di grossa taglia contro Biba, e la attaccò. Oggi, due giorni dopo, arrivato al recinto del parco del Valentino, c'era di nuovo il rumeno dentro, che mi fissava. Eh.. ma io li porto lì per far socializzare con altri cani, e adesso si piazza il rumeno con il cane che attacca??.. Insomma, noto dall'inizio della primavera che qualcuno si impegna per ostacolare i rapporti sociali, prendo atto, da qualche settimana in modo intenso ed anche esagerato. E adesso ci si mette anche l'hacheraggio al telefono per impedire di filmare i cani mentre giocano con altri?.. qui gatta ci cova..: questi delinquenti sono nel pieno di una operazione di diffamazione verso miei cani. Oggi avrei voluto filmare Kira, una delle più grandi, che al ritorno giocava con un piccolo allegro cagnolino di solo un anno nell'area del vecchio zoo, era uno spettacolo vederli e dicisi di fare un filmato. Ma, niente, la fotocamenra non si aprì nonstante varie prove. Tuttavia sono già amici con questo splendido cagnolino, perché non era la prima volta che si incontrano, visto che vado spesso in zona centrale, ed il padrone ha visto con i suoi occhi due dei miei akita, ossia quelle che liberai per giocare, divertirsi con il suo cagnolino.. video o non video. Tuttavia questo ha provocato la mia reazione ed ho dovuto perdere del tempo per preparare questo articolo. Nel prato grande del parco Valentino, altresì, oggi siamo stati raggiunti da due cani liberi che volevano giocare con le femminucce Akita, ed io ho lasciato cadere di nuovo i guinzagli a terra; in conseguenza tutti i cani iniziarono a giocare, a correre in cerchio sul prato per la gioia di tutti i presenti. In seguito venivo raggiunto da dei ragazzi proprietari di uno dei cani che giocarono con gli akita e mi offrivano una bibita chiacchierando poi per mezz'oretta felicemente. CESSATE DI ESSERE RIDICOLI! I MIEI AMICI AKITA SONO DOLCISSIMI CON TUTTI, e... TALE CANE TALE PADRONE.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉