🕉️🕉️🕉️🕉️🕉️🔱🔱🔱 NULLA ESISTE CHE NON SIA ŚIVA (Svacchanda Tantra) 🔱🔱🔱 - YOU ARE THE SUPREME BRAHMAN, GREATER THAN PRAKRITI AND PURUSA, THE MATERIAL AND ACTIVATING CAUSE OF THE UNIVERSE - Siva Purana Vol.1 Chapter 41-3🔱🔱🔱🕉️🕉️🕉️ 🕉️🕉️
Il Mio Grande Amore Parvati ॐ
ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...
25 giugno, 2025
Cemento al latte - Nuova specialità made in Italy
Come suggerisce il titolo, il "cemento al latte" è la nuova specialità made in Italy.
Ho acquistato dei biscotti in un negozio IN's Mercato su via Vasile 2, trovato per caso. Mi sono fermato: aveva appena aperto, c'erano poche auto nel parcheggio, ma dentro quasi nessun cliente. Strano. Ho fatto la spesa comunque pensando di essere arrivato troppo presto per dare loro il tempo di sostituire i prodotti. Comprare qualcosa di buono è stato possibile, come la bevanda alla soia con aroma di vaniglia e il caffè biologico, però i biscotti.. i biscotti hanno un sapore di cemento chiarissimo. Bla.. che schifo, neanche i biscotti sanno più fare in questo paese. È così continua la guerra del cibo. Curiosità: quando sono uscito, le auto di rilievo che avevo notato all'arrivo, come una BMW e un SUV, non c'erano più. Eppure, dentro al negozio non avevo visto quasi nessuno. Mah, forse mi seguono e usano qualche tecnologia avanzata, magari un computer quantico per prevedere i miei movimenti? Altrimenti come si spiega?
Anche la bottiglia di olio di mais è finita direttamente nella spazzatura. Un'altra che si aggiunge alla lista. Questa volta non l'ho nemmeno provata, ho preferito fidarmi del mio istinto. Un istinto influenzato da due motivi: primo, se i biscotti erano contaminati, era probabile che lo fosse anche l'olio, dato che si tratta di uno di quegli articoli strategici che sembrano essere "presi di mira", forse perché utilizzato ovunque, proprio come il burro. Secondo, ero convinto di aver scelto una bottiglia di olio di arachidi. Era da quello scaffale che avevo preso la mia bottiglia, ma a casa mi sono accorto che qualcuno aveva posizionato lì dell'olio di mais. Pertanto ho scelto di non assaggiare neanche e ho buttato via la bottiglia, chiudendo così un altro episodio surreale.. Spoiler: il capomastro nelle costruzioni era mio nonno, non io. A me il cemento proprio non serve, grazie. Un paio di curiosità: la prima - appena uscito dal parcheggio del mercato, mi accorsi di un uomo con un cane che mi osservava. Qualche metro più avanti, un secondo uomo con un altro cane fece lo stesso. Ciò che accomunava i due era l'espressione sul volto: un mezzo sorriso che sembrava dire che ero stato fregato ancora una volta. La seconda curiosità riguarda un uomo alto ed anziano, pallido come un cadavere, che vagava per i corridoi del mercato IN's senza mostrare alcun interesse per i prodotti sugli scaffali. Che cosa stava facendo lì, allora? Purtroppo, me lo sono domandato solo dopo aver realizzato di essere stato raggirato ancora una volta. Sono proprio questi i "mostri" che mi tormentano: creature probabilmente prive di anima, bianche come cadaveri.. molto presenti in vaticano. Potrebbero essere extraterrestri dalle sembianze umane? Chissà... eheheh
Purtroppo la guerra non si limita al cibo, ma coinvolge anche il tabacco. La ragion per cui dell'attenzione rivolta anche verso la nicotina è stata spiegata in precedente articolo e relativi commenti. Per un miracolo, il 21 del mese corrente ero riuscito a procurarmi del tabacco decente cambiando metodo: invece del solito trinciato senza additivi, che uso abitualmente in alternativa alle pericolosissime ricariche della sigaretta elettronica, ma che ormai è inutilizzabile a causa della perpetue contaminazione riscontrate, optavo per un pacchetto di Camel 100 light. Nonostante la presenza di additivi, questo sembra esente da contaminazione, probabilmente perché si tratta di un prodotto relativamente nuovo, ancora fuori dal raggio d'azione dei "malfattori".
Questa mattina, dopo essere uscito da IN's Mercato, ho vagato un po’ cercando di evitare ulteriori situazioni problematiche. Mi sono ritrovato nella zona di Santa Rita, un quartiere che non visitavo da anni. Lì mi sono fermato in una tabaccheria dove ho acquistato con fiducia un pod per la sigaretta elettronica Elfbar. Che purtroppo si è rivelato anch'esso contaminato; e ora mi ritrovo a casa con ben otto pod del tutto inutilizzabili.
Proseguendo sulla strada del ritorno, ho fatto un'altra sosta in un bar tabacchi dove non entravo da tempo. Ho acquistato un trinciato Camel senza additivi, credendo di poter finalmente trovare un prodotto originale. Tuttavia, testandolo poco più tardi, ho scoperto che anche questo era contaminato.
________________________________________________________
Viva il Made in Italy! Mi sembra, però, che il bel paese stia andando completamente alla deriva. Non sono più capaci di fare nulla di buono!. Dedico questa riflessione conclusiva a chi si adopera con tanta ostinazione per cercare di voler far apparire come normale le vessazioni che mi fan subire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel