🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

21 febbraio, 2014

Il significato del dialogo

Una differenza chiave tra il dialogo e una discussione ordinaria è che nella seconda le persone di solito mantengono posizioni relativamente fisse e argomentano in favore delle loro visioni dal momento che essi tentano di convincere gli altri a cambiare. Al massimo questo atteggiamento può produrre un accordo o un compromesso, ma non permette la nascita di nulla di creativo. Ciò che invece è essenziale è la presenza dello spirito del dialogo, il quale in breve, rappresenta l'abilità di tenere molti punti di vista in sospensione, nel primario interesse di giugere alla creazione di un significato comune.
David Bohm sul significato del dialogo

Questo periodo esprime esattamente i comportamenti delle persone che mi contornano da sempre, in pratica: Io dialogo, tutti gli altri discutono o comunque a prescindere, mantengono la loro posizione, in altre parole, la impongono. Ed è pazzesco trovarsi davanti ad un incolto che impone la sua ideologia, questa la chiamo stupidità ma in realtà, la maggior parte di loro, gioca un ruola, potrei dire che recita una parte, c'è anche qualcuno che non è, evidentemente, molto abile ed alle volte faccio fatica a trattenere le risate, quando costui si prepara ed innaturalmente inizia a conversare con me: che buffo!, altresì però, finalmente, devo anche ammettere che qualcuno ha cessato queste attività assurde e fastidiose, mostrando così comprensione sull'importanza che adesso gioca il mio ruolo nel futuro del Mondo, lo Spirito di Shiva non per ultimo L'RH 0 Negativo della Stirpe di Davide che procreando, permetterebbe di mettere in quadro la situazione globale, ragion per cui una caratteristica della mia personale persecuzione, stà nelle 2 donne che in pratica mi sono state "offerte" dai "gentili" gesuiti: i ladroni anche dei nomi di Famiglia!!, alla quale tanta gola fà, il mio Cromosoma, guarda un pò. Un saluto anche al cugino di Genova che controlla lo Spirito di Vishnu, la zia poeta, il quale ogni qual volta che mi incontra, rare volte, non si bada di chiedere come stò o se vivo bene no... lui mi saluta così: Ohhh.. il figliol prodigo..!l'hai fatto un figlio? insomma..il cugino massoncello, la madre e la sorella: anche basta; dunque concludo ribadendo.. per ora, niente bebè nella mia mente, vista la situazione ;-\

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉