🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

08 luglio, 2014

Non si cambia il mondo in due giorni ma se vivessi piú agiato.. beh, questa sarebbe una buona scorciatoia

Ouad Loud 27/06/2014

Insomma a Londra mi frattano per la seconda volta in tre mesi e l'agenzia vicino casa mi sistema nelle mani del diavolo (fu quando mi aggiunsero una nanotech nel dente e subii anche un aggressione in casa) A Bizerte mi agganciano nell'agenzia immobiliare e finisco in casa di una famiglia islamo fascita, poi per strada e termino in hotel la permanenza in Tunisia; arrivato a Tanger evito l'hotel consigliato dal taxi per precauzione ma c'era aziz ad attendermi il quale mi porta in un hotel, poi un altro per via del cane, mi fido ma in seguito il proprietario, abdulkamir, mi porta a targha e mi abbandona letteralmente lí nonostante la mia richiesta di venire a prendermi. Avevo chiesto una casetta con giardino per il cane in una zona tranquilla per scrivere e studiare ma dopo 2 ore di viaggio sul versante mediterraneo (anche questo non mi era stato detto) 500 dirham per la benzina usando i verbi all'imperativo, si perché da quel momenttonoo in poi era svanita tutta la cortesia, gentilezza dei giorni precedenti, e dopo oltre 2 ore capita l'inraccontabile (come al solito)
Arrivati a targha vengo "dimenticato" per oltre un ora in un bar fino a quando abdulkamir arriva e mi parla finalmente della casa da affittare ma con grande sorpresa ed il cane ormai stressato per il viaggio, e l'inspiegabile attesa che influenzerà la decisione in seguito, la richiesta dell'affitto é di 600 euro oppure 300* per una casa piú piccola in un punto di forte passaggio adiacente ad un negozio (del giardino neanche l'ombra!) benché nei giorni precedenti era stato chiarito che cercavo sistemazioni economiche, tuttavia mi trovai costretto ad accettare per un mese questa sistemazione offerta dai miei persecutori benché si tratta di una sistemazione precaria in una cittadina splendida per il paesaggio ma penosa per la spazzatura in eccesso. Morale: finanze ridotte, mese da precario anche in Marocco e 4 zecche per Jacky mi muovo più volte per cercare casa a Ouad Laou, paese poco distante ben piú curato, ove anche lí vengo accolto da un "canotta gialla" che in seguito mi svelerà addirittura di persone che le han parlato di me in modo da manipolare la mia permanenza anche qua, oltre a dirle di tenere per se tutto il mio dire (I soliti sacchi vuoti che mi mettono di contorno) Non é l'unico anzi, posso raccontare di fidel che prima ha preso parte alla gang stalking facendomi perdere tempo nella ricerca della casa, in seguito peró alle mie convincenti parole, é arrivato a chieder scusa.
Ma torniamo a targha, in seguito scopro che il proprietario aveva ricevuto solo 60euro (contro i 300 pagati) ma la cosa più buffa fú la conoscenza del "capo villaggio" la sera stessa del mio arrivo, piombato nell'appartamento appena affittato, comincia a tirar fuori verbi all'imperativo intimandomi di andare prima alla polizia e poi potevo andare a dormire. Rifiutai ma il giorno dopo mi recai alla gendarmerie per chiedere spiegazioni. In seguito il proprietario durante una passeggiata nelle vicine montagne, disse che il capo villaggio aveva detto ch'io ero un delinquente, un assassino, queste sono le parole usate. E pazienza, 25 anni di lavoro, studi, tre ristoranti, un negozio di articoli sportivi, un matrimonio ed una convivenza dopo aver perso il babbo a solo 14 anni, e devo sentirmi chiamare " delinquente": questa è l'incoerenza di cui parlo, quella la quale sono relegato per scopi maligni, una realtà esplicata incoerente a qualsiasi forma di giustizia, in seguito scoprirò anche che il proprietario di casa, nel suo negozio adiacente l'abitazione, mi fregava I soldi (l'attacco alle finanze perpetuo). Al quale si aggiunge il solito delle compagnie telefoniche, meditel in questo caso, che non solo censura i miei messaggi e riduce il credito residuo, bensì la faccia tosta del capo mi fà passare il pomeriggio con il figlio che mi attendeva al taxi, va che simpatici!!

Adesso.. Esistono dei limiti che non vanno mai oltrepassati; quanto raccontato finora ad un mese dal mio arrivo in Marocco, é nulla a confronto di due tentativi di contatto fisico: questo non va bene.

L'altro ieri, di mattina lungo la passeggiata al fiume con Jacky, "subiamo" l'ennesimo incontro combinato con i mafiosetti marocchini (agenti immobiliari, info turisti bla bla) La mattina seguente ci dirigiamo al fiume ma in seguito proseguiamo la passeggiata lungo mare. Incredibile ma vero il personaggio in questione ci raggiunge anche li. In altre parole, non possiamo stare soli neanche al mattino presto in una tranquilla passeggiata. Cammino per le strade evitando le persone che portano con sé solo discorsi vessatori, diversamente mi ritrovo nel mezzo di conversazioni religiose, confusione ed ancora confusione. Mi fermano e chiedono espressamente di parlare con loro per il loro secondo fine, chissà cosa si stanno inventando questa volta per impostarmi il senso comune intorno. Jacky é disturbato perpetuamente, fischi e contro fischi, una mattina mi stavo recando in spiaggia con la foto di mio padre, il vicino mi ha costretto ad una conversazione viziata da uno sfondo irrisorio se pur mi aveva visto con la serietà di una persona che porta in preghiera l'immagine del suo defunto familiare. Che maleducazione!! il padrone di casa sa che esco presto con il cane al mattino per via del fatto che durante il giorno fa caldo e più volte lascia porte e finestre aperte al piano di sotto in modo che la notte sbattano, e che salti!: morale domenica viziata dal padrone di casa poiché ci siamo svegliati che erano ormai le 9 passate. Ed ha anche la faccia tosta di chiedermi " come và" dopo aver ascoltato le mie lamentele.

Quando ero alla ricerca di un casa, sono stato preso in giro spudoratamente con appuntamenti "perdi tempo" da persone collegate alla mafia ivi compresi le canotte gialle I quali si qualificano come info per turisti/agenti immobiliari. Quando riuscivo ad anticiparli i prezzi d'affitto si moltiplicavano successivamente come fiori a Primavera. Un pò la stessa musica per i costi del caffè piuttosto che della zuppa al ristorante od il taxi che passa da 5 a 20, ma posso raccontare anche di un 10 / 100 (il primo gg a Ouad Laou) ma peggio di tutto è vedere la gente non amare la persona più splendida di questa esistenza dopo 42 anni di comportamenti etici e complimenti alla mia persona, oggi che so chi sono, posso solo dire di sentirmi a disagio con tutti. Tuttavia sarebbe meglio che si facesse vedere un pò di sana umanità, ai miei occhi e non solo i sacchi vuoti che mi mettono intorno. infondo non dimentichiamo che sono sempre e solo IO, l' ultima chance per l'esistenza, ragion per cui serve un mio figlio maschio che a queste condizioni.. non farò mai!!

Sviluppi della persecuzione di famiglia, questa la raccontiamo: il primo giorno che arrivai a Ouad Laou, canotta gialla mohammed, mi porta a vedere una casetta piccola con giardino che rispondeva grandi linee a ciò che cercavo ( il giardino era un pò piccolo ) la richiesta era di 900dirham mese, la signora che apre la porta non mi fà entrare e mi dà appuntame al giorno successivo dopo aver parlato a lungo in arabo con mohammed. Il giorno dopo riesco a vedere il giardino ma la figlia, questa volta in francese, dice che il papà arriva domenica e cosi' siamo al terzo appuntamento (lamentarmi? con una bambina? come si fà?) intanto moahmmed parla al telefono con il padre e confermando l'appuntamento di domenica mattina mi comunica che l'affitto é passato da 900 a 1200. Ed ecco che arriva la parte incredibile, l'inraccontabile: anche la domenica mattina il proprietario manca l'appuntamento ed al telefono, ignorando completamente la sua forma di maleducazione, mi comunica che il prezzo é passato a 2500 dirham. In realtà questi sono I miei persecutori che si divertono alle mie spalle.

Ancora per poco.. io sono Shiva, ed il caso vuole che sia anche discendente della stirpe di Davide. perché mi trattate cosi'?.

ieri esco di casa per andare in banca a ritirare dei soldi e vengo raggiunto di gran passo da un tizio conosciuto a targha, uno che già si era comportato male quando vivevo là dimostrando più volte sfacciatamente la partecipazione alla gang stalking. Mi dice le seguenti cose: (in altre parole svolge I compiti assegnati dai miei persecutori) Ouad Laou est avec Targha. (si si, addio coglione) ou se trove le bank? ( che simpatico.. ci teneva a ricordarmi che meditel é associata alla persecuzione che soffro) poiché io stavo andando a ritirare i soldi che mia madre ha inviato mandandomi il solito sms con il numero della western union, c'est la bà mais je suis arrivée ou je dois allez, a la poste ah ah ah.. salut coglione!!

La musica é sempre la stessa, viene impostato il senso comune intorno a me, non esiste bar o ristorante o negozio ma anche i vicini di casa, ove mi reco e vengo trattato bene, accolto con un sorridente benvenuto ma successivamente, senza alcun motivo, assumono dei toni irrisori o evitano di salutarmi ( il vicino di casa) ed:io mi trovo costretto a conoscere altre persone per permettergli di conoscermi, anche in difesa del common sense falso che sempre mi impostano. Alché ovviamente comincio di nuovo a spostarmi per trovare nuova sistemazione, questa volta peró, vado in una città grande: Tetuan, nella speranza di rendere più difficile i compiti ai miei persecutori ma contestualmente decido di andare a chiedere un appuntamento al re Mohammed VI e lo dico anche a mia madre al telefono. Mi chiedevo quale fosse la posizione del re tra me discendente della famiglia di Gesú ed I miei persecutori accaniti, dunque prendendomi gioco di loro ottengo la mia risposta.
In che senso mi diverto un pó con loro alle volte: durante la prima visita a Tetuan avevo notato che la gendarmerie mi affiancava mentre bevevo un té alla menta in un bar, ragion per cui pensai ch'egli volesse conoscermi ma in seguito scoprirò si trattava probabilmente di un ennesimo inganno, tant'é vero che nella seconda visita, si aspettavano che andassi a parlare con le guardie del palazzo reale, ed infatti I persecutori erano sistemati vicino a tutte le guardie, uno di questi mi ha anche indirizzato, in seguito aarrivai a capire come avrebbero interferito dal momento in cui si aspettavano che mi qualificassi in quanto discendente della stirpe di Davide, infatti avvenne l'incredibile: da dietro di me, un tizio fà dei cenni alla guardia che spalanca gli occhi alle mie spalle mentre parliamo. Peccato che non mi ero qualificato se non solo con il mio nome; avevo chiesto un informazione per un eventuale richiesta di residenza, chiesi lui ove si trovasse l'ufficio di competenza, non un appuntamento con il re, tuttavia la guardia da lí in poi confusa, mi dice abbandonando la gentilezza reciproca che era di sfondo alla nostra conversazione finora:" insomma cosa vuole?" Ed io concludo ringraziando per l'informazione. Dunque mi chiedo: pazzo io o piuttosto: polli voi Ahahahah
Insomma.. in altre parole si stanno arrampicando sugli specchi.. finché questi esistono. E pochi minuti prima, a pochi metri dalla guarda interpellata, la stessa cosa era avvenuta mentre parlavo con un ragazzo maroc, solo che, mentre la guardia si limitó ad un bel:"insomma cosa vuole" nel bel mezzo di una sana conversazione, il ragazzo addirittura cambiando tono e discorso (che era la casa da affittare) mi chiede se ero venuto in Marocco per cercare problemi e dovetti rispondere a tono. Questo é il limite che non doveva essere varcato. Posso tollerare un banchiere che mi prende in giro in collaborazione con i negozianti nel tentativo di lasciarmi senza soldi, posso temporaneamente sopportare la sistemazione data dai connessi mafia maroc, sopportare conversazioni forzate e vessatorie ancora per un pò, ma il mio spirito non accetta che una ignaro cittadino corra dei rischi, allunghi un braccio nel tentativo di dare uno schiaffetto poiché un idiota facente parte della gangs stalking, dalle mie spalle indica al mio interlocutore che io sarei un pazzo(?), ed il giovinotto si prende poi tale libertà. Ed io lascio perdere, e la mia ragione si vede ancora una volta ribaltata dall'ingiustizia; é una vita che viene spudoratamente violata la mia ragione coerentemente per la creazione e mantenimento della realtà esplicata? cosi' come si spiega l'incredibile maltrattamento della vita di mio padre e sua sorella: poiché siamo I tre spiriti della triniti (creatori della materia) anche se noi non lo sapevamo, I gesuiti si, il vaticano si, I massoni si e ci hanno attaccato alle costole la mafia, ci hanno disegnato la vita. La mafia: una piaga fastidiosa che penetra le viscere di qualsiasi città allo scopo di impostare il common sense avverso alla tua persona con tutta una serie di ingiustizie quotidiane ivi compreso l'attacco perpetuo alle finanze, questo e tanto altro.



Questa la denunzia che ho da fare.. poiché mi han costretto a riprendere la penna nera, quella che racconta il male piuttosto che la blue, che scrive poemi. Oltretutto Jacky non vuole piú andare in centro a Ouad Laou poiché sin dall'inizio era stato accolto da continui fischi che lo stressavano, ma ho motivo di credere si stiano divertendo facendogli incontrare cagne in calore e cani che chiamano la sua attenzione allontanandolo da me; avevo giá notato a targha queste attività di disturbo ed ancora una volta prendo atto dell'utilizzo di giovani.. dunque vorrei andare a Tetuan ma lí c'é già un ragazzo che mi "sbeffeggia". That' s sound no good!
Se vado in spiaggia e trovo la tranquillità per leggere un pó in seguito un tizio siede vicino al mio ombrellone con la musica dal telefono, poco dopo mi ritrovo davanti un gruppo di ragazzi che giocano a pallone, che strano, piena estate, Marocco, due del pomeriggio si gioca a pallone in spiaggia ( non in acqua).. mi vengono a disturbare cosi', meno li considero piú si fan vedere, una volta un tizio mi affianca in bicicletta fischiandomi in faccia, senza dimenticare che una volta dovetti spostarmi rapidamente per evitare uno che, posizionatosi davanti ai miei occhi, pochi secondi dopo tenta di "investirmi"(provocazione fisica), provocazioni che ormai mi porto dietro da anni, torino, londra, saõ paulo bizerta.. sempre la stessa storia, ragion per cui dicevo pochi giorni fa a mia madre che "pazienza" ( quella che lei mi consigliava) era ormai diventato un mio secondo nome. Ma perché una persona che cura le rose, ama bambini ed animali, fotografa la natura ogni istante, senza citare nulla che riguarda l' esplicito passato impeccabile per etica ed onestà; perché un'anima cosi' dolce incontra gente con sguardi duri? Semplicemente questo é insensato. Ma alla fine poi, credo si tratti solo di rimettere in ordine la ragione, un pó di coerenza in piú e comincerete a vedere I risultati tutti quanti: eh! sono la pellicola dell'Universo, se mi dimentico di qualcosa quest'ultima cessa di esistere ahah! dai scherzo :-)
Peró l'avevo sempre detto di aver la sensazione che tutto, e ripeto tutto, passa dalla mia testa!

*300 euro, che curioso, ne avevo 500, sembra sempre che conoscano esattamente le mie finanze: dove sono sono, per I programmi della persecuzione, dovrei sempre vivere cosí: facendo fatica ad arrivare a fine mese, ma guarda un pó.. il mio spirito crea la materia e poi dovrei pagare per averla?. Questo mondo di incoerenze deve finire o temo proprio che sarà il mondo stesso a finire, poiché é lí che poche cattive persone stanno portando l'umanità, e non ve lo dicono nemmeno. Io direi che é meglio che qualcuno cominci a ringraziare il fattore del mio risveglio, altrimenti non vi sarebbe stata altra chance. Dunque "amanti" delle mie finanze, mi spiegate perché io creo la materia e voi me la fate pagare??!

Cioé.. fan tutto loro, creano gli incontri, talvolta tiran sú dei teatrini! tra I canotta gialla ai quali devo la conoscenza del mio padrone di casa, quest'ultimo, I vicini ed anche la fiesta nera che una volta credevo mi seguisse e dissi al padrone di casa che avrei preso la targa per andare alla gendarmerie, fu quando scoprí si trattasse di sicurezza tra cittadini, almeno cosí ha detto.. sempre il padrone di casa. Da quando ho detto che sarei partito a fine mese, pare stiano accellerando con l'impostazione del senso comune, poiché é incredibile con quale velocità e tempismo appaiono; oltretutto si capisce benissimo quando una persona ha pensieri diversi(almeno per me). Insomma vengono a parlarmi forzatamente anche se come amici, come io li tratto, ma con secondi fini creandosi I testimoni(daccordo) come se io fossi un idioda, I beoti. Mi si attaccano come la colla e non mollano la preda ( dove vai, cosa fai, cos'hai bisogno.. et cetera fino al conclusivo "donne moi 20 dirham"). L'altro giorno mi son fermato e son rimasto immobile come una montagna, in silenzio, dopo aver dedicato qualche minuto di attenzioni, certo, finché poi si allontana sconsolato. In seguito ne parlo con delle persone sedute affianco la farmacia, ed un ragazzo conclude consigliandomi di mandarli semplicemente in "merda", dicendo che é quel che meritano, a me dispiace, uno di loro si era occupato di trovarmi la casa anche se poi, oltre la mia modesta parte, scopro che lui prese 250 dirham per "consegnarmi" nelle solite mani dei miei persecutori, posso dire anche cosí per come si sono sviluppati I fatti. Ufff.. quanta pazienza!

Anche in Marocco dopo Biserta, sono nelle mani dei mafiosi, islamo fascisti?, non só piú come chiamarli. Stà di fatto che sono dappertutto. Sono riusciti ad agganciarmi a Tanger, e sono finito dalla padella alla brace tra Targha e Ouad Laou.
Sono in un hotel dove due gentilissimi signori finiscono per fregarmi soldi e devo a Abdulkamir ed alle sue spudorate menzogne la prima drastica sistemazione piantandomi lí nonostante I miei messaggi e telefonate; ed oggi mi trovo a Ouad Laou con un padrone di casa che mi prende in giro sin dal primo giorno quando entrai in casa e vi era ancora l' odore di pipí, in pratica non ha imbiancato ma sostiene nonostante l'evidenza, di averlo fatto. Oltretutto, curiosamente, organizza gli incontri e sembra che mi segua.. alle volte. Alle volte penso che mi prenda per il culo come quando ha voluto che pagassi per le posate (il resto della poca attrezzatura da cucina é usata) e i due innestori delle bombole del gas benché resteranno in quella casa ( al mio stupore ha risposto che avrei potuto poi portarli via.. mah.. mi prende per il culo vero?) Questo buffo signore conclude spesso le conversazioni invitandomi a bere un the, quando viene - tutti i gg- a casa ( al piano di sotto c'é un altro appartamento con tanti televisori poiché 7/8 volte é venuto a mettere il cavo ) e " dimentica" quasi sempre una finestra aperta, un porta che sbatte tutta la notte. Una mattina mi sono scusato per lui con la vicina dicendo che avrei telefonato subito - cosí feci- perché avevo notato che la osservava non tanto felice. Tuttavia vicino alla serratura della porta di casa c'é un enorme buco nel muro ma preferisce ricordarmi di portare tutte le cose di valore con me quando esco piuttosto che buttare un pó di calce tra un antenna e l'altra! . Questi che in un modo o nell'altro devo sempre incontrare. Non ricordo due giorni passati senza vederci o sentirci. Non saró come sempre finito nelle loro mani? senza ombra di dubbio si, purtuttavia resto sempre io l'ultima speranza. Sono Shiva, e della stirpe di Davide, la mia ghiandola pineale, la mia ragione, sono la connessione tra I due mondi e l'olomovimento - la creazione di questa realtà (pursempre governata dalla superiore che alcuni chiamano prespazio) la stavano alterando violando la mia ragione: da sempre violano la mia ragione, cosi' come quella di mio padre e sua sorella: gli spiriti della triniti divina: i creatori della materia.
Il mio padrone di casa, famiglia nel business della marijuana? corre voce, rivenditore di cancro ( tabacco), mi prende in giro col sorriso. Ho detto lui di essere di buona famiglia ma perseguitato dalla mafia. E poi glielo dissi in faccia, di sospettare di lui, in una conversazione decisa che evidentemente ama dimenticare.
Insomma per strada mi seguono le canotte gialle, se vado in banca e poi a caricare il telefono, mi segue Fidel ( amico della famiglia del mio proprietario di casa, o forse parente) ed insieme ad altri due entrano nel negozio per cogliermi con il portafogli in mano chiedendo soldi come se fosse dovuto. Una volta ho fatto ridere la signora del negozio perché ironicamente, mentre tentennavo per aprire il portafogli, ho rinunciato alzando le mani in aria chiedendo se si trattava di una rapina.
E pensare che dovevo trovare la tranquillitá per terminare il mio libro, I miei studi purtuttavia trovo nei miei libri di fisica note riguardanti le incredibili noie ed ingiustizie a cui certa gente mi costringe a sopportare per le strade cittadine, pazzesco ma anche sensato se collego gli atti dei soliti persecutori a quelli che subisco giornalmente. Senza dimenticare che anche quà come in Tunisia, ho avuto prova del solito senso comune falso impostato intorno al mio habitat. Sono stanco di vedere gli atteggiamenti cambiare senza motivo, persone che prima salutano poi " meglio se riescono ad evitare" ..fortuna che trovo sempre anche qualche angioletto che allieta le mie giornate, che diamine.. quando nessuno interferiva nella mia vita, non cosí esageratamente, godevo sempre di un contorno fantastico, la mia persona é fantastica. Tuttavia mi trovo costretto ad interropere la mia permanenza in Marocco, almeno per il momento, non solo per l'invivibilità della cittadina ove vivo, vivevo e volevo andare(Tetuan), dal momento in cui si sono permessi di farmi deridere (letteralmente*) tanto per cominciare ad impostare anche lí, nell'eventuale mio prossimo trasferimento, il senso comune falso. Un giorno, siedo per la prima volta in un caffé lungomare, chiedo un caffé latte e mi ritrovo un bicchiere di latte caldo nel tavolo e pochi secondi dopo mi lanciano una bustina di nescafé. Che odio, riesco comunque a scrivere due pagine sul tablet poi mi alzo per pagare, alle mie spalle si era riempito di gente, c'erano 5/6 ragazzoni e uno di questi dice :"10 Dirham". Questa é la scortesia gratuita che devo ai miei persecutori. L'accoglienza marocchina é un'altra cosa, sia ben chiaro. Io lo vedo al primo approccio, ti riempono di benvenuti, questa é la parte che piú mi dispiace, che tutto questo calore in genere svanisce dal secondo incontro.
Alle volte mi faccio forza pensando a tutte quelle che han fatto passare a mio padre, oggi é la terza volta che non dormo grazie alla finestra di sotto che sbatte poiché il padrone di casa l'ha lasciata aperta. grrr che palle. Cioé.. dunque oggi pomeriggio faceva tanto caldo e non sono andato in spiaggia poiché ho già la pelle bruciacchiata, stesso motivo per cui non sono andato a Tetuan. In un pomeriggio silenzioso sullo sfondo del ramadam che tutta la città esegue, ne approfittavo per scrivere due righe quando sento dalle scale chiamare il mio nome ed esclamo: ma noo.. anche in casa! era il padrone di casa al quale ho subito ricordato che se la porta sotto é chiusa vuol dire che sono in casa, sottointendendo che non volevo essere disturbato ( mostrando lo scritto del tablet) mi saluta senza dare spiegazione della visita e adesso mi ritrovo a scrivere di lui alle 2 di notte poiché la finestra che ha lasciato aperta sbatte in continuazione. Lo fà apposta!!
Ricordo che il babbo piú di una volta ci lasciava in spiaggia e si metteva di vedetta all'auto parcheggiata, che solitamente gli danneggiavano cosí come é successo a tutte le mie autovetture. In altre parole: esiti della persecuzione.
*Apro una parentesi. Ma dimmi té se uno deve elevarsi studiando per 7 anni e lasciarsi prendere per il culo da una banda di beoti che peró, sono dappertutto. Mi chiedo, ma c' era mica davvero l'ignoranza al potere fino ad ora?

Ero venuto in Marocco per stare tre mesi, il primo a Tanger in attesa dell'auto che ho acquistato e fatto demolire per l'esportazione in Marocco ( infatti era parte del programma visto che sono con un cane); poi avrei voluto conoscere Rabat, Casablanca ed infine Agadir, ma I miei persecutori sono riusciti addirittura ad allontanarmi sulla costa mediterranea oltre che impostare il senso comune intorno al mio habitat, e poi sono finito per l'ennnesima volta in loro abitazioni.. forse é meglio tornare a casa e riflettere. Au revoir Marooc ma voglio chiudere ricordando la fortuna che ho avuto nell'essere qui, in mezzo ad un popolo profondamente islamico, durante il periodo del ramadam; é una fortuna per me viverlo a Ouad Laou dove l'accoglienza si triplica e spesso ti ritrovi a cenare con loro alle otto di sera. Spesso con Jacky andiamo in spiaggia per goderci il tramonto e piú di una volta abbiamo condiviso dei bei momenti con I soldati guardia-spiaggia, tra un caffé latte ed un biscotto. Ovviamente questo é il calore del popolo marocchino, non di certo quella parte che purtroppo mi ritrovo sempre intorno, facenti parte della gangs stalking che ho alle calcagne ove vado vado.
E mi dispiace non aver, quest'anno, fatto il ramadam in mezzo agli islamici, tuttavia mangio a casa in forma di rispetto. Mi dispiace ed é anche buffo per certi aspetti, poiché per via della persecuzione, dove sono sono, arrivo a fatica a fine mese ed il ramadam é cominciato il 27! di questi periodi arrivo a fine mese affamato!! mi dispiace ma no, affrontare una persecuzione e digiunare cosí a lungo, I'll mio fisico non me lo permette. E poi, in altre parole, prima mi riduci alla fame e poi pretendi che rispetto le date del ramadam? solita incoerenza a cui sarei costretto? solita ragione violata? la ragione dello spirito di un creatore della materia? anche basta; ormai anche la scienza é arrivata a questa conclusione, smettete di negarlo alle masse, son tutti figli di Dio: deve esistere una connessione fisica per giustificare l'esplicato: questa realtà( il fisico Bohm lo diceva tanti anni fà ma dovette fuggire dagli usa per scappare dalla persecuzione -anche lui :-)- di mc carthy, ed ho letto un libro che dice lui abbia cercato tutta la vita questo "essere eterno" , cosi' ci ha chiamati) fattene una ragione, dunque!

Non si cambia il mondo in due giorni ma se vivessi piú agiato.. beh, questa sarebbe una buona scorciatoia.

Nessun commento:

Posta un commento

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉