🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

07 novembre, 2017

Sono un uomo senza passato ma con un grande futuro davanti

Sono un uomo senza passato ma con un gran futuro davanti. Dopo aver presentato due esposti alla Procura della Repubblica contro il sistema sanitario reo di impiantazioni clandestine di nanotecologie, ed uno firmato in piazza Vittorio insieme e centinaia di famiglie contro i vaccini obbligatori, sono stato vittima non solo di attacchi di onde elttromagnetiche a dei livelli molto elevati e dannosi (che obbligano a stare con l'acqua in bocca) ma anche di furti mirati e, come li chiamano i carabinieri, furti con destrezza). Mi han portato via le valige proprio il giorno prima che iniziasse a piovere: dentro le valige c'era l'abbigliamento invernale e la coperta!. Infatti la notte non ho potuto dormire per il freddo umido. Ma la mattina seguente, quando mi recavo in via Nizza 24 dove offrono la colazione, tornavo nel giardino di fronte casa dov'è riposta la mia roba da tre mesi, ossia da quando la polizia mi sequestrò l'auto uso camper parcheggiata al fianco di una caserrma dei carabinieri ai quali avevo parlato proprio in merito all'assicurazione mancante ed al fatto che stavo denunciando coloro che si sono permessi di impiantare dei microcips nella mia testa clandestinamente, gli stessi che mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote ad ogni mia azione. Nonostante ciò l'auto mi è stata portata via ed io sono finito in giardino sotto casa (giardino privato), la dove stanno avvenendo furti ripetuti. Quello appena raccontato è avvenuto solo due giorni fa e dentro alle valigie vi era anche il mio personal computer e due hard disk, uno da 80 Gb ed uno da 160: i miei due vecchi computer. Ecco il perché del titolo. Ma il primo furto avvenne la notte dopo che avevo incontrato e parlato con le persone che facevano parte della manifestazione contro i vaccini obbligatori: dopo aver firmato l'esposto e mostrato anche il mio inerente alle impiantazioni clandestine di nanotecnologie al fine del controllo del singolo indfividuo ad un paio di persone che avevano organizzato l'evento, la notte stessa due persone eseguivano un 'furto con destrezza'. Mi svegliai nel momento in cui mi venivano sfilati dalle gambe lo zaino e dal collo, il laccio che univa l'altro zaino uso cuscino. erano riusciti ad aprire in tutto silenzio la cerniera del sacco a pelo ma ovviamente nel momento in cui presero le mie brose mi svegliarono. Avevano anche due biciclette ed io non feci in tempo a capire quel che stava succedendo che i due malviventi erano già saliti sulle bici e si stavano allontanando in tutta fretta (paura.. né!). presentata la denuncia ai Carabinieri mi sono reso coto che questi ultimi altro non fatto che mettere agli atti le mie disgrazie poiché in ultima analisi, continuano ad operare per i Gesuiti seppur io in questi ultimi nove mesi gli ho offerto la mia mano, la mia amicizia.. io sono la ragione di tutto, io in quanto spirito, ma i carabinieri si dichiarano atei ed eseguono gli ordini dei magistrati che giocano alla 'fanta democrazia' mentre in vero si coprono gli interessi dei business della droga, della prostituzione (ed altro ancora) gestiti ai piani alti dagli stessi gesuiti (e massoni). 700 miliardi di dollari all'anno esentasse e cash (stime Nazioni Unite) sono il giro d'affari di cui parlo (solo della droga). Tuttavia succede che io sono giàò a buon punto: soffro le onde elettromagnetiche, soffro i furti ed il freddo mentre gli assistenti sociali non hanno nessun interesse nell'aiutarmi anche nella situazione attuale di 'emergenza freddo'. Sono stato ancora questa mattina ai servizi sociali per chiedere ma sono stato liquidato ancora una volta. Come per incanto è tornata la perdita della residenza. Sei mesi fa, quando andavo a chiedere il contributo economico statale mi veniva deto che avendo casa di proprietà e residenza, non ero qualificabile. Tuttavia presi atto che la mia residenza era tornata al suo posto dopo che la signora Romeo me l'aveva cancellata con un'azione ingiusta. Oggi è stato risposto, alla mia richiesta di soccorso dopo due notti che non riesco a dormire per il freddo umido, che sono senza fissa di mora e quindi debbo spendere prima di avere una casa almeno tre mesi nei dormitori. Insomma, sono tornati in dietro.. fanno tutto loro!. Questa questione era stata già presentata 10 mesi fa. A Gennaio, quando venivo allontanato da casa andavo subito nei dormitori ma avendo dei nemici che mi perseguono, non potei dormire poiché venivo aggredito con delle polveri vegetali che, al posto di farti addormentare, ti creano la tachicardia. Andai anche dai carabibieri a denunciare il fatto ma non riconoscendo tale sostanza, la belladonna, non accettarono la denuncia e mi dissero che avrebbero comunque fatto un sopraluogo in serata. Mezzo soddisfato me ne andai ma la sera nel dormitorio non venne nessuno mentre ancora mi intossicavano. Infatti feci le valige ed andai via con un marocchino che mi rideva anche in faccia (il fautore delle azioni nefaste). Com'è tornata fuori posto la mia residenza? presto detto: grazie ai ripetuti fermi della polizia avvenuti nei mesi passati che infatti io non capivo: dissi agli agenti che mi sentivo perseguito dalle volanti; e quando gli dicevo l'indirizzo di residenza loro ripetevano che ero per strada e quindi senza fissa di mora. Si collegavano agli accadimenti che per strada, spesso di notte, accorrevano per far risaltare il fatto che dormivo al parco piuttosto che in una panchina ma non nella casa dove ho la residenza. Ma sono fuori per dei dissidi con la co-proprietaria dell'appartamento, la quale risulta essere mia madre biologica ma è il mio primo nemico come lo era per mio padre (anch'egli isolato dalla Signora Romeo) e come lo era la Romeo che fu costretto a sposare il nonno (si veda l'articolo del presente blog dal titolo: Il patto col Diavolo). Ecco come ho ri-perso la residenza. Ma sono molto triste per il fatto che mi sono stati portati via tutti i miei quaderni che contenevano anni di studi ed appunti oltre ai racconti delle disgrazie che mi accorrevano ogni dove. Anche solo in questi undici mesi io non ho mai cessato di portare avanti il mio lavoro, tant'è vero che piango per i miei appunti, per il mio lavoro che spesso debbo rileggere proprio a causa degli effetti dei microcips che attaccano la ghiandola pineale al fine di farti dimenticare le cose. Certo perché stiamo parlando della short memory, ossia dove passano le informazioni prima di 'saldarsi' nel cervello: l'hard disk umano. Ecco perché mi trovo costretto a rileggere un libro due o tre volte ed anzi, meglio ancora è quando trascrivo il libro poiché in questo modo, forzo le consapevolezze all'attenzione del cervello, by-passando la short memory...

1 commento:

  1. Allora, quando ho detto ai carabinieri che avevo deciso di denunciare la signora Romeo Vita Rita per aver plagiato parte della mia famiglia al fine di allontanarmi da casa, il carabiniere mi diede un foglio dove poter esporre la relazione in modo che non fosse una denuncia ma una dichiarazione che avrebbe poi fatto si che loro andassero a parlare con lei... ' poi se sarà il caso potrà procedere con la denuncia'. Guarda come difendono Sion, pensai, i signori carabinieri, tuttavia andai in biblioteca e scrivevo la relazione. Poi però non la presentai più per via del fatto che la sera mi erano state rubate le mie due valigie!

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉