🕉️IL KALY YUGA È L'ERA DOVE IL MALE SI VESTE DI BENE 🕉️

🕉 La civiltà odierna deve tener conto di questo fattore per proseguire correttamente la sua evoluzione; perché nelle 'vesti del bene' oggi gli asura diventano educatori, politici, ed influencer di vario genere. Pertanto non bisogna credere alle apparenze, né tantomeno alle presunte evidenze.., gli obbiettivi da raggiungere sono le conoscenze. Con queste si sconfigge il male 🕉

Il Mio Grande Amore Parvati ॐ

ॐ Onore a Te, Divina Parvati Dolce Dea dell'Universo Sono in cammino verso di Te Dove sei?.. tra lo spazio temporale Sei n...

30 aprile, 2023

LA LUCE ANNULLA L'OSCURITA' - Om Namah Shivaya -

L'oscurità, disanimare é ciò che fa verso tutte le dolci anime, animali ed umani. Sopprime l'animo, l'energia magnetica, creatrice, emozionale. D'altronde si sa, alla base del problema vi sono esseri privi di anima. Yaweh, Sion, in esempio, chi sono?: spiriti negativi non accompagnati da anima, quindi privi di sentimento, passione.. amore, tantomeno di capacità creativa. Lo spirito é energia elettrica, statica, dall'anima scaturisce l'energia elettromagnetica, dinamica, ben più potente della prima. L'emozione é creativa, lo afferma oggi anche la fisica moderna, lo spirito è conduttore. In nome di entità solamente spirituali, negative, si sono scatenate guerre e fiumi di sangue scorrono da secoli fino ad oggi, sacrifici e quant'altro, fino ad arrivare alla moderna forma di controllo, di schiavismo.. denominata 'democrazia'; una dittatura in vero, utile per pochi e deprimente per tutti gli altri, ossia il popolo. Il popolo é jiva atma, il regime che ha dominato per secoli ma sta per terminare ha radici dal solo spirito, che sviluppa 'calcolo', 'logica', del tutto privo di sentimento, fantasia, immaginazione: virtù queste dei jiva atma. Delle emozioni si nutrono i predatori, quali gli Arconti e gli Elohim, pertanto creano dogmi deprimenti e così soggiogano la mente umana, oggi però sempre più consapevole si sta pian piano liberando di questa oscurità manipolante. Non sono creatori, né tantomeno divinità, sono solo dei manipolatori che fan leva sul fattore ignoranza. Tutta lì la loro forza. Nei Nostri confronti c'è un grande impegno concentrato a deprimere, a disanimare ed anche nel vero senso della parola, ossia privare dell'anima. Da anni ed anni si sforzano di abbattere il mio stato d'animo, per ogni mia impresa sono intervenuti sistematicamente, dalla nascita del corpo ad oggi. Ed oggi usano a dismisura la fastidiosa chimica insoddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, si appoggiano a farmaci depressivi, sostanze che privano dell'appetito ed agenti nervini che attaccano il sistema nervoso, quello respiratorio, e non risparmiano neanche il cuore. Il tutto insieme alla privazione del sonno, una tortura disonesta ed infame, ed alle neurotecnologie che inseriscono clandestinamente alla prima occasione.. i fetenti, formano così il loro disperato attacco non solo alla salute, provocando stanchezza più che altro, bensì allo stato d'animo, ed alla mente, come sempre. Purtuttavia sono tutti sforzi inutili.. tutto tempo perso, e dunque resta solo più l'isolamento e la diffamazione. Lì sono appesi.. in questi due contesti, per i quali si sforzano negli ultimi anni in tutti i modi per impedire le nostre gioiose esposizioni in pubblico.. ma inutilmente. É solo più una questione di tempo, i cicli continuano a girare, iniziano e finiscono e ri-iniziano e ri-finiscono così via, e come sempre la luce annulla l'oscurità una volta fatto il suo tempo, ed è ciò che sta accadendo.

1 commento:

  1. Tutti sono devoti di Shiva, anche gli asura. Ma se l'uomo non si interessa della sua essenza, allora vive così sottomesso: agli asura, antica forza demoniaca risalente ad epoche primordiali, si deve l'ignoranza nel mondo materiale poiché il loro effetto si manifesta proprio in un ottenebramento della coscienza dell'Io, inducendo l'uomo a credere di essere soltanto il risultato di eventi fisici o puramente materiali, e soprattutto a vivere come se egli lo fosse:
    «L'uomo non saprà nulla e non vorrà saper più nulla di un mondo spirituale. Non si limiterà ad insegnare che le più alte idee morali umane sono soltanto sviluppi superiori degli impulsi animali; non si limiterà ad insegnare che il pensiero umano è soltanto una trasformazione di ciò che anche l'animale possiede; non si limiterà ad insegnare che l'uomo è affine all'animale in ciò che concerne la sua figura e che anche tutta la sua entità discende dall'animale; bensì prenderà questa concezione sul serio e vivrà conforme ad essa: [... ] gli uomini vivranno anche come animali e si sprofonderanno negli istinti e nelle passioni puramente animali. E in molte cose che qui non è il caso di descrivere, in molte delle selvagge orge di vana sensualità che oggi soprattutto nelle grandi città vanno affermandosi, noi già vediamo risplendere i grotteschi inferni di quegli spiriti che designiamo come asurici.»

    (Rudolf Steiner, Influssi luciferici, arimanici, asurici, conferenza tenuta il 22 marzo 1909).

    Questa oscurità generata dagli asura e mantenuta dagli asurici è ciò che sta per terminare grazie al sempre maggiore numero di uomini che prendono coscienza del proprio io, della propria essenza.

    L'uomo comprende che prima di essere un ingegnere, un geometra, un architetto, un dottore, un poliziotto, un atleta, un artista e così via, è luce, è scintilla divina.. è spirito, anima, mente e coscienza che si esprime attualmente tramite un corpo: questa presa di coscienza è la luce che annulla l'oscurità. Chi comprende ciò e si ostina alla dottrina asurica non ha un futuro davanti a sé.

    RispondiElimina

"L'idea della divinità, è l'idea di tutte le idee" - F. Schlegel

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉

🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉
🕉💞🕉✡💖💗💓👌🙏👌💓💗💖✡💞✡🕉🕉